Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Spiffero's Living Home Theatre- Commenti

Ciao ragazzi.

In questa discussione potete dira la Vostra in merito al mio impiantino descritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...37#post2817637

Grazie.
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

Mi piace, pulito, ordinato, molto ben integrato nella stanza
    L'unica "pecca", se così vogliamo chiamarla, è la mancanza dell'audio hd. Io un upgrade dell'amplificatore tra un annetto lo progetterei
    Non per altro, ma l'audio hd è l'audio normale, è l'altro che è monco.
    Comunque sia, bell'impianto, sono sicuro che ti ci leverai dele discrete soddisfazioni
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Se posso darti un consiglio eviterei sempre di appoggiare apparecchi sopra il sintoamplificatore considerato che le sfogo dell'aria è appunto sulla parte superiore.
    Poi il primo impianto è sempre una grande soddisfazione, quindi bel lavoro
    TV: Sony XJ-92 - A/V Receiver: Yamaha RX-V2067 - Front: Chario Premium 1000 - Rear: Chario Reference 100 - Center: Chario reference dialogue - Sub: SVS PB12-NSD

complimenti, e' un ottimo inizio poi, l'appetito vien mangiando.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

ho notato che i frontali e sub sono entrambi con reflex posteriore.. secondo me staccandoli un po dal muro suonerebbero ancora meglio..
    comunque complimenti la sala risulta molto pulita... niente male...
    ciao ciao

Grazie mille dei pareri e dei complimenti!

- Agaler Layenel. Hai ragione. L'audio HD è il top.
    Sicuramente rarà il prossimo step del mio impiantino. Volevo solo aspettare ancora un'annetto per avere un' ampia diffusione dei film con audio HD.
    Per ora vedo che il grosso dei film offre l'HD solo in inglese.

- Maxti. Condivido in pieno. In effetti ho notato che il lettore BD tende a scaldarsi un pò. Dite che è bene procurarmi un telaietto porta elettroniche e posizionare il sintoampli nella posizione superiore?

A tutti gli altri grazie di aver visionato il mio lavoro.

Buon ascolto e ciao!

Bravo bel lavoro.... come ti hanno consigliato evita di sovrapporre le elttroniche sopratutto l'ampli se rimane libero è moolto meglio perchè questi onkyo scaldano parecchio....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Bell'impianto, ambiente sobrio e pulito.

Mi associo a frittomisto per quanto riguarda il reflex posteriore, dovresti staccarli un bel po dalla parete posteriore, oppure tappare gli accordi con l'apposito materiale poliuretanico.

Le due cose da migliorare già sono state dette...
    per il resto bella l'estetica...solo una domanda...

ma il tv non è troppo basso ?

Comunque complimenti e...
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Visti i consigli ho immediatamente distanziato le casse anteriori a 10cm dal muro.
    Per il telaietto porta elettroniche mi sto attrezzando, cosi risolvo il problema del calore dell' ampli.

- Sanfeb. La mezzeria del TV è a 90cm da terra. Visto il divano con la seduta bassa la televisione è praticamente ad altezza occhi.

Grazie!

Allora va bene...sembrava molto più basso...

CIAO !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

mi piace molto, ben integrato nell'ambiente senza sacrificare la qualità. com'è il sub magnat?
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Ti faccio i miei complimenti per la pulizia, l'ordine e le scelte estetiche! Mi piace proprio! In più hai anche il mio stesso tv, che a volte mi viene voglia di cambiare, ma alla fine torno sempre sui miei passi... alla fine si vede ancora bene e mi ci sono affezionato! Devo solo alzarlo un po' dal mobile perchè ho il centrale che mi copre l'infrarossi del telecomando. Tu cos'hai usato per alzarlo?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •