Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: Novità settembre 2010

il sony dovrebbe essere 240 hz.... piuttosto credo su base epson... come da tradizione...
    Risolvo problemi.

E' esplicitamente indicatao SXRD che è un marchio proprietario di SONY , EPSON non c'entra niente e aggiungerei purtroppo.
    Mi sembra ad occhio un bel Sony ricarrozzato.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Grazie al 3D tutti i proiettori nuovi sono con lampada tradizionale anziche' LED, visto che questi ultimi sarebbero del tutto insufficienti con la perdita di luce introdotta dagli occhialini attivi.
    Insomma un bel passo indietro non c'e' che dire

bye
    Manuel

Ma qualcuno sa' quando usciranno(se usciranno) i nuovi JVC 3d ready?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Su AVS hanno cancellato un thread che parlava dei nuovi JVC perchè sembra ci sia un NDA fino al 22 settembre. In quei giorni ci sarà il CEDIA, quindi se due più due fa quattro...

Peccato che sara' dopo il TAV e che quindi non vedremo manco i prototipi quest'anno!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Attenzione attenzione...qualcuno ha parlato....

Queste le parole dell'amministratore di cinetson.org:

"Rien sur le stand de JVC, en revanche, une démonstration en arrière-salle est organisée pour quelques journalistes et professionnels. A la demande de JVC, nous conservons le secret sur les caractéristiques de ces nouveaux produits jusqu´au 22 septembre 2010, date de la présentation officielle au salon CEDIA ..."

"...Si EPSON vient directement concurrencer JVC et ses modèles D-ila actuellement sur le marché, la donne risque d´être rapidement changée à la sortie des nouveaux modèles 3D de JVC que nous avons pu découvrir en avant-première. JVC va encore une fois définir de nouveaux records à atteindre par la concurrence dans le domaine de la projection de cinéma à domicile. Ce constat est valable pour une image 2D, mais encore plus dans le domaine de la restitution de programmes 3D et c´est un ancien 3D sceptique reconverti qui vous l´avoue."

In poche parole sembra che all'IFA JVC abbia organizzato un'anteprima dei nuovi proiettori per alcuni giornalisti e professionisti del settore ma che fino al 22 settembre, giorno della presentazione ufficiale al CEDIA, non possano dire nullla.

L'ammistratore però si lascia scappare qualche opinione: "Se i nuovi riflessivi Epson sono in concorrenza con gli attuali D-ILA, i prossimi modelli JVC stabiliranno nuovamente il livello da battere per il cinema casalingo. Questo vale sia per il 2D ma in particolare per il 3D e ve lo dice un vecchio scettico del 3D!"

Io dico solo che questa persona durante tutti i giorni della fiera era letteralmente impressionato dai nuovi proiettori Epson e se si sbilancia così, mi sa che quest'inverno ci divertiremo... Quale poi siano i record da battere, questo non lo so...

Fonte:
    http://www.cinemotion.biz/noticia_de...=1156&ccat_n=0

ed anche il prezzo dovrebbe essere "interessante"....
    Risolvo problemi.

Vecchie Novità HD-350

A proposito di Jvc, ho notato sul mercato on-line una novità che sa di vecchio: stanno riproponendo nei listini il Jvc HD-350.

Il prezzo è buono, in media 1.000 euro sotto il più recente hd550.

Voi cosa ne pensate di queste ri-proposte?
    Strano questo mercato....
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

io penso che dovremmo rimanere in topic!
    Risolvo problemi.

La cosa buona di questa affinità con il 3D è che, posto che come immagino
    vengano usati degli occhiali attivi, implica delle matrici particolarmente
    veloci.

concordo.. il sony infatti va a 240hz... jvc non credo sarà da meno.
    Risolvo problemi.

Gli epson si sa già a quanti andranno?
    Se tanto mi da tanto sapremo se anche questi sono 3d...a meno che esistono diversi sistemi di frequenza...

epson a 120
    Risolvo problemi.

Ma cosa cambia in soldoni se vanno a 120 o 240?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •