Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Antonio's Home Teather

MDL ha scritto:

Bene cosi e' meglio.............. allora.............. un bel sistemino motorizzato che all'accensione del vpr solleva automaticamente il plexy............un bel sensore di teperatura, che una volta spento il proiettore dia il consenso alla "ri"chiusura del coperchio solo quando la T rientra nei valori di norma..... e il gioco e' fatto

Ciao
    Mimmo
    ..............seeee........................poi suona il lattaio e ci svegliamo...........dal sogno!

Dai....................sono sicuro che tu sapresti realizzarlo..................ma credo sia un pò da fantascienza
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    che ne dite del nuovo copri vpr in plexiglass che mi sono autocostruito?.....................o era meglio quello in legno che ho postato nelle foto precedenti?.................sono indeciso.
    Secondo voi?

Mi sembra di averla già vista da qualche parte questa soluzione...

mmmmhhh....

Copione!

OT: MDL tu sei troppo avanti per noi poveri terrestri!
    Sono tornato bambino.

Antonio1969 ha scritto:
    ..............seeee........................poi suona il lattaio e ci svegliamo...........dal sogno!

Dai....................sono sicuro che tu sapresti realizzarlo..................ma credo sia un pò da fantascienza

era un consiglio.............. non è fantascienza............ la cosa si fà con pochi euro e con un poco di pazienza.
    Sarò anche esagerato....... ma tutto quello che può essere automatizzato, secondo il mio punto di vista, ritengo che vada automatizzato. E poi.......... hai fatto quel lavorone e ti spaventi difronte ad una simile sciocchezza?

Ad ogni modo se vuoi, in privato, posso darti indicazioni.

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    ...Ad ogni modo se vuoi, in privato, posso darti indicazioni...
    Seee, così lo porti in cantina e gli innesti due tre relè nel cervello, giusto per automatizzarlo un po' ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Seee, così lo porti in cantina e gli innesti due tre relè nel cervello, giusto per automatizzarlo un po' ...

Attento!! ho un kit pronto anche per te

Ciao
    Mimmo

MDL ha scritto:
    era un consiglio.............. non è fantascienza............ la cosa si fà con pochi euro e con un poco di pazienza.
    Sarò anche esagerato....... ma tutto quello che può essere automatizzato, secondo il mio punto di vista, ritengo che vada automatizzato. E poi.......... hai fatto quel lavorone e ti spaventi difronte ad una simile sciocchezza?

Ad ogni modo se vuoi, in privato, posso darti indicazioni.

Ciao
    Mimmo
    pensa che neache il telo è motorizzato..............è ad arganello...........però in compenso ho la piantana e un'ltra lampada che si accendono con il radiocomando!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

MDL ha scritto:
    Attento!! ho un kit pronto anche per te
    Ciao
    Mimmo
    «Go, Nishi, go!»

upgrade nascondi telo

abbiamo iniziato la struttura in legno per nascondere il cassonetto dello schermo, vi posto le foto di inizio lavori, probabilmente domenica prossima potrò farvi vedere il risultato definitivo a lavoro completato

............continua

Re: upgrade nascondi telo

Antonio1969 ha scritto:
    abbiamo iniziato la struttura in legno per nascondere il cassonetto dello schermo, vi posto le foto di inizio lavori, probabilmente domenica prossima potrò farvi vedere il risultato definitivo a lavoro completato...
    Sembra davvero un bel lavoro (tra l'altro, mi servono idee del genere per la medesima finalità, in mansarda).
    Attendiamo le foto dell'opera ultimata.
    Intanto, buon divertimento .
    «Go, Nishi, go!»

Ho appena visto la seconda serie di foto: confermo il mio giudizio sulla meticolosità della realizzazione .
    Bravo .
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: upgrade nascondi telo

Psychorunner ha scritto:
    Sembra davvero un bel lavoro (tra l'altro, mi servono idee del genere per la medesima finalità, in mansarda).
    Attendiamo le foto dell'opera ultimata.
    Intanto, buon divertimento .
    grazie, non mancherò di mostrarvi le foto dell'opera completa, con faretti incorporati

Re: Re: Re: upgrade nascondi telo

Antonio1969 ha scritto:
    grazie, non mancherò di mostrarvi le foto dell'opera completa, con faretti incorporati
    Perfetto . Proprio questo speravo! Infatti, come ti anticipavo poc'anzi, la mia intenzione è proprio quella di realizzare una falsa travata - completa di faretti - al cui interno alloggiare lo schermo motorizzato (da acquistare).

Farò tesoro della tua fatica .
    «Go, Nishi, go!»

Grande Antonio, l'impalcatura per nascondere il telo è proprio un tocco d'artista , però ho una curiosità, come mai hai installato il vpr al contrario, visto che non è montato a soffitto ma appoggiato su di una mensola?
    Per il rumore e il raffreddamento?

Quale sarà la rifinitura finale?

Mi potrebbe molto interessare per un lavoretto che mi accingo a fare.
    Sono tornato bambino.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •