Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

[BD] 9 (di Shane Acker)

Salve a tutti, ero interessato a gustarmi questo film in BD.. ho visto che è in vendita su Amazon UK, ma non avendolo trovato sulla lista di Jimbo non so come regolarmi sull'audio italiano..
    In Italia invece proprio non si trova..
    Ultima modifica di PsymonX69; 23-03-2010 alle 13:05
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

In Italia deve ancora uscire al Cinema...

Prima di rischiare l'acquisto all'estero io mi informerei da chi è distribuito il Film in Italia , in modo da capire se avrà l'audio HD localizzato.
    In quest'ultimo caso , io aspetterei...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Io ho visto l'edizione in vendita in Inghilterra. L'audio italiano naturalmente non c'è. I dialoghi comunque non sono numerosi e sono piuttosto semplici.

Il film sembrava molto promettente ed ha effettivamente degli ottimi spunti, ma purtroppo la storia non riesce a svilupparsi a sufficienza e dopo poco comincia perdere un po' di interesse.

Le animazioni sono chiaramente influenzate da un budget modesto.

L'audio e il video mi sono sembrati molto buoni.

Alla qualità artistica non mi sento di dare più di un 6.

P.S. Non è di Tim Burton: www.imdb.it/title/tt0472033/

Citazione Originariamente scritto da dani81
    P.S. Non è di Tim Burton: www.imdb.it/title/tt0472033/
    Vai grazie, ho editato il titolo.. non sapevo comunque che in Italia non fosse ancora uscito, vorrà dire che dovremo aspettare..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Io ce l'ho da un mesetto circa e per motivi di tempo (e di sonnolenza dovuta alla prematura sveglia mattutina), non ho potuto ancora vederlo per intero, ho la Collector's Edition distribuita in UK (praticamente dovrebbe essere lo stesso encoding USA e con molta probabilità sarà lo stesso encoding utilizzato per il secondo authoring europeo), ma tecnicamente siamo su buoni livelli. Magari un giudizio definitivo lo darò più avanti.
    Dato che come ho già detto, l'encoding video (di Universal) sarà utilizzato anche per il disco in vendita in Italia fra qualche mese, facciamo di questo topic, quello ufficiale del Blu-ray disc di 9.
    Se volete proseguire con i commenti riguardo il disco UK, fateli pure, non penso ci siano problemi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

io è da un pezzo che sono indeciso sull'acquisto della limited inglese, ho però forti dubbi:

- uscirà (a breve magari) in ita e con un packing figo, oppure sarà il solito schifoso amaray?
    - in inglese si segue bene, e possono fregarmene di aspettare l'italiano?
    - merita tecnicamente e artisticamente?

Allora,il packaging figo te lo puoi scordare gia da adesso,sara' il solito pietoso amaray.Il film non e' dialogatissimo quindi puoi tranquillamente vederlo con i sub in inglese.
    Per quanto riguarda il film in se,IMHO e' davvero ottimo e particolare con personaggi molto "umani" e interessanti. La storia poi ha dei valori da non sottovalutare.
    IMHO,comprati l'ottima limited UK che oltre ad avere un packaging molto bello ed elegante si trova tranquillamente intorno alle 17 sterline.
    Dimenticavo,fantastico il libro fotografico a colori contenuto nella limited...e come al mio solito rimango della mia idea:
    Import tutta la vita!!!!! Molte volte (moltissime!!) edizioni favolose con bellissimi packaging e prezzi inferiori rispetto a quelli italiani!!!
    Ultima modifica di maxrenn77; 18-05-2010 alle 18:18
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

intanto ti ringrazio, dopo questa tua frase:
    "Allora,il packaging figo te lo puoi scordare gia da adesso,sara' il solito pietoso amaray."

avevo già deciso di optare per l'edizione uk , sono stufo del trattamento che riceviamo spesso con i packing

Visto anche la tua valutazione artistica, penso che procederò all'ordine

edit: in merito all'import concordo, infatti anche band of brothers l'ho preso senza pensarci un secondo in uk

chiuso ot

Se non erro in spagna il bd ha l'audio ita!!!

Saluti gil

@ Ghiltanas
    Figurati! Secondo me il film e' un piccolo gioiello anche di stile e merita assolutamente. Per quanto riguarda l'edizione spagnola,non ho notizie sulla presenza dell'italiano.Anche se fosse sarebbe comunque lossy,a questo punto data la semplicita' nel seguirlo meglio optare per l'inglese in DTS HD MA,che per quanto mi riguarda si avvicina all'eccellenza vantando una dinamica e una spazialita' eccellenti.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    intanto ti ringrazio, dopo questa tua frase:
    "Allora,il packaging figo te lo puoi scordare gia da adesso,sara' il solito pietoso amaray."

avevo già deciso di optare per l'edizione uk , sono stufo del trattamento che riceviamo spesso con i packing
    Anche in Germania uscirà la Limited figherrima e non solo dovrebbe essere simile alla Limited UK, ma il disco in essa avrà per certo anche l'audio ITA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Germania,UK,non importa...basta che sia import!!!!

Attenzione, volevo segnalare che l'audio ita "costa"
    La versione "crucca" costa il doppio di quella UK !
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Anche io ho preso la Limited UK e mi sento di consigliarla vivamente.
    Il film è davvero carino e ben fatto, un piccolo gioiellino.
    Seguibilissimo in lingua originale sottotitolata sempre in Inglese (io ho alternato un pò anche il Francese), vanta anche un ottimo comparto tecnico con un video non molto razor per via del taglio dell'animazione ma con un'ottima solidità e buona resa dei particolari.
    Eccezionale la traccia Inglese in DTS HD MA, da far venire giù i muri

Video 8,5
    Audio 9
    Film 8,5
    Package 10
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

[QUOTE=Trailbreaker]Anche in Germania uscirà la Limited figherrima
    /QUOTE]

lo so Trail ma ci sono 2 grossi ma: il costo è quasi il doppio, l'artbook quasi certamente sarà in tedesco. Di questa lingua nn afferro mezza parola, voglio che le scritte siano in inglese

Per l'audio ita pazienza, da quello che ho capito ci sono pochi dialoghi, se ho seguito senza problemi band of brothers in inglese, penso ci riuscirò anche con questo.

Via procedo con l'ordine

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •