Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Il cinemino di Ale

Il cinemino di Ale

Qui per la visione : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=163245

ho aggiornato finalmente !!!!
    Ultima modifica di ale78; 07-01-2014 alle 14:29

ti prego falla amaranto, quel blu è inguardabile

è il blu più decente nella palette dei colori del programma......pensa gli altri. Quando farò le prove colori sulla parete posterò comunque le foto per avere un'idea veritiera

Alla faccia del CINEMINO bel lavoro ottime elettroniche complimenti, per le pareti falle più scure che puoi.
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Complimenti per la sistemazione odierna... il progetto invece promette ancora meglio

surround

Complimenti per il tuo progetto!
    Io sono il meno qualificato di tutti in materia, però il divano non è troppo vicino alla parete, e quindi troppo ravvicinato ai surround?
    Alex

Grazie a tutti

@Bolero, ora in effetti sono un po troppo vicini ma nel nuovo progetto le cose dovrebbero sistemarsi in quanto verrano montati in alto sulla parete di fondo.

Decisamente il blu, mi ricorda un'altra saletta
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 16:48
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Complimenti per la stanza.

Ma sei sicuro che quello sotto al DVD2500BT sia proprio un DENON AVC-A1xv?

Hai ragione, ho avuto un lapsus, fra l'altro c'e l'ho anche in firma che è un A1HD.....è che ho ancora l'A11xv che inconsciamente ho invertito le lettere.....grazie per la segnalazione, ho sistemato il post.

Si, io intendevo il progetto, vedo il divano molto vicino alla parete, e quindi in prossimità dei surround..
    Io stesso devo dire che non sò quale sia il limite, qualcuno può illuminarci?

purtroppo meglio di così non posso fare, però i satelliti al contrario di come li vedi nel progetto saranno inclinati verso il punto d'ascolto, tutto sommato penso che non sarà così male (almeno spero).

Sto cercando di capire anche io fino a quando il discorso possa andare bene. Vediamo se interviene qualcuno che magari ha una soluzione simile di vicinanza con i surround a dirci se si ha comunque un buon risultato.

blu assolutamente

complimenti comunque

Ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

no, io direi né blu né rosso. Stravolgeresti l'eleganza della stanzertta. Che ne diresti di un marrone scuro/caffelatte? Si intonerebbe molto meglio con diffusori e divano.

Comunque se scegliessi rosso o blu carichi come sono nel rendering, non colorerei a sinistra dello schermo, rischi che il colore si rifletta perchè troppo vicino.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •