|
|
Risultati da 1.786 a 1.800 di 2046
Discussione: [Panasonic Serie V10] TV Plasma NeoPDP FullHD
-
16-02-2010, 15:36 #1786
Junior Member
Originariamente scritto da mau741
E sì, sia il 42 che il 50 hanno i problemi anche se per il 50 la ritenzione sembra un po' meno pronunciata rispetto al 42.
-
16-02-2010, 15:52 #1787
Senior Member
@freekick, ultimo post poi rischio penitenze serie
è vero non polemizzare, ma è anche vero che, secondo me, non bisogna essere così sensibili però!
E' stato un po' schietto sfavaro, ma rileggendo bene i tuoi ragionamenti sembra proprio che in base al tuo utilizzo un cambio di tecnologia potrebbe avvantaggiarti.
Tutti i problemi che evidenzi del V10, anche se per me non determinanti al fine di rendere coinvolgente l'esperienza visiva, sono veri !!!
-
16-02-2010, 15:57 #1788
Member
Originariamente scritto da gioo
TUTTE E DUE, sin city lo mostra in modo lampante ma si nota anche in altre occasioni.basta provare il merighi test delle barre in movimento per notarlo anche a bassa velocità...che schifo ! Poi con i videogiochi si nota solo in alcune condizioni,però 2000 euro di tv...
-
16-02-2010, 17:00 #1789
Junior Member
Freekick, scusa ma le tue considerazioni non hanno nulla a che vedere col V10...
Anch'io vivo in appartamento e quando sono a tavola ho la TV di lato (circa 60° dal centro) a distanza di 3 metri abbondanti e non ho nessunissimo problema.
Tu dici che il V10 va male perchè vedi i riflessi sul cristallo guardando un QUARANTADUE pollici DI LATO e a distanza di UN METRO?!?
A parte che Panasonic ti fornisce una bella base girevole, però non puoi dire che una Ferrari va male perchè non puoi andarci a funghi in montagna!
Semplicemente "non è progettata per quello"...
-
16-02-2010, 17:42 #1790
Junior Member
Originariamente scritto da sfavaro
-Sfocature nelle partite di calcio nei panning veloci guardando sky sport HD
-Ritenzione: principalmente loghi di sky hd e sottotitoli dei film
-Effetto specchio di loghi e altro con visione laterale da un metroUltima modifica di freekick; 16-02-2010 alle 18:01
-
16-02-2010, 18:13 #1791
Junior Member
Originariamente scritto da freekick
1)Anch'io me la prendo quando guardo un blu-ray che dovrebbe essere il suo pane...perchè noto poca qualità...ma il problema è nel blu-ray non nel V10!
Con Sky(fo..)è la stessa cosa...
Per non parlare poi di quando guardo certi canali satellitari o dtt...rischio i conati...
2)Purtroppo questo un po' si sapeva...a parte che tu non sia un commesso MdW...
3)Anch'io lo noto ma solo se mi metto praticamente di fianco alla Tv!
Questo fra l'altro si poteva notare già nei centri commerciali dove sono esposti...
Credo in definitiva che l'UNICA cosa su cui siamo TUTTI d'accordo...è che costa veramente troppo e forse non vale quella cifra!!!
Penso anche che alcuni nostri "malumori" siano sempre e comunque correlati al prezzo e magari ciò c'indispone!
Se l'avessimo pagato la metà ce lo godremmo sicuramente di più!!!Ultima modifica di Venticello; 16-02-2010 alle 18:16
-
16-02-2010, 21:19 #1792
Bannato
Lo sapevate che Panasonic ha aggiornato il Vierà Cast?
Io non lo usavo da un pò...oggi ho fatto la scoperta di nuovi canali...
.....Bild.de ad esempio, in lingua germanica ovviamente .... (cosiglio i sotto canali Bild Girl ed Bild Erotik.....qui non c'è bisogno di sapere il tedesco per capire che sono zokkole
)
.......nova.cz, .....mi va a scatti xchè mi sembrano video con un pò di qualità in più...
......Dailymotion, in italiano, ma una sorta di youtube dei poveri
......Tom (tedesco, spagnolo, francese, inglese, ...basta...mica vi aspettavate l'italiano)......ma tanto questo servizio è visibile solo in Germania!
-
17-02-2010, 08:39 #1793
Junior Member
Ciao a tutti! Da vari mesi (1060 ore) fruisco di questo fantastico Tv 50V10 con estrema soddisfazione, prima però che leggessi questo thread che sembra un film dell'orrore e mi ha un po' spaventato.
Premetto che non ho mai guardato la Tv con la lente d'ingrandimento in particolari angolazioni e in determinate condizioni di luce, magari con lo stetoscopio e l'analizzatore di spettro...insomma sono un utilizzatore normale, anche se tra una balla ed un altra il Panasonic resta acceso anche di più di 8 ore al giorno.
- Nonostante le ore il nero è sempre perfetto, nessun sbiadimento
- Nessuna aberrazione particolare nei pan veloci, almeno nulla di più del mio precedente plasma Sony
- Nessuna sfocatura
- Le ventole sono avvertibili solo col volume a 0 e solo se mi avvicino a pochi centimetri, quindi mai dalla normale posizione.
- Mai visto il fenomeno della ritenzione. E' successo solo una volta che mio figlio ha lasciato in pausa un gioco della Wii per un paio d'ore, ma è sparito spontaneamente il giorno dopo.
- Non ho fatto il "rodaggio" (non lo sapevo) e tengo il contrasto piuttosto alto.
Per tagliare corto, la mia domanda è questa: tutte le brutte cose che si leggono qui sono poco più che dettagli tecnici che evidenziano difetti pressoché irrilevanti (presenti nella totalità dei prodotti consumer) o è il caso davvero di vendere preventivamente l'oggetto, visto che avrei anche un acquirente?
Grazie per i consigli
GioguitarUltima modifica di gioguitar; 17-02-2010 alle 08:44
-
17-02-2010, 08:50 #1794
Advanced Member
ciao gioguitar...
ma se sei soddisfatto dell'oggetto perchè venderlo? Intendo... se devi già venderlo per ragioni tue è un conto ma venderlo per la paura che possa peggiorare mi pare eccessivo. Se dopo 1080 ore di utilizzo non soffre di ritenzione, si vede bene ed il nero non accenna a diminuire... dove la trovi un'altra tv cosi
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
17-02-2010, 08:54 #1795
Advanced Member
Gioguitar, c'è tanta gente che si diverte a mettere in giro panzane varie ed assortite.
La cosa migliore da fare quando ci si compra un bel tv è esattamente quella che hai fatto tu: goderselo senza onanismi mentali.
Vendere il tuo televisore adesso sarebbe come lasciare la propria moglie perchè un giorno, forse, potrebbe tradirci. Che senso ha?
Leggi bene quello che viene scritto. Vedrai che i prolemi di ritenzione vengono notati solo con schermo totalmente nero da chi si mette lì apposta a guardare se c'è ritenzione. Che i famigerati "microscatti" sui panning orizzontali non vengono evidenziati da tutti e che alla fine si scopre sempre che ci sono anche sul vecchio crt 20", così come le seghettature sulle diagonali, attribuite al deinterlacer del tv.
Scoprirai anche che NESSUNO dei possessori del v10 ha lamentato lo "schiarirsi" del nero di cui tanto si parla in questi giorni.
Continua a fare ciò che hai fatto finora: goditi questo splendido TV.
-
17-02-2010, 08:56 #1796
Advanced Member
Originariamente scritto da gioguitar
Nel tuo caso poi vedo che hai solo pro ed i contro non ti creano problemi percui, alla fine, tienilo !Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
17-02-2010, 10:36 #1797
Junior Member
Originariamente scritto da pcusim
E' che leggendo qua sembrava che questo Tv fosse una bomba ad orologeria...
Ciao
Gioguitar
-
17-02-2010, 10:44 #1798
Advanced Member
Gioguitar se ci fai caso tutti i problemi che la gente solleva si presentano subito e non dopo molte ore di utilizzo ... a parte il "caso" del nero che diminuisce e rispetto a cui nessuno potrà dire nulla di certo fino a che non saranno passate molte ore (si parla di 1000 ore... tu stesso però hai detto che invece dopo 1060 tutto è ancora perfettamente normale)si può dire tranquillamente che la tua tv va che è una bomba
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
-
17-02-2010, 14:16 #1799
Member
Ciao ragazzi,
vi racconto questa perchè non so cosa vuol dire....
Avevo collegato il mio Pana V10 e la PS3 con un cavo Pasonic HDMI di quelli un po' buoni.
Dato che sono sclerotico l'altro giorno su internet ho comprato un cavo HDMI G&BL LUXURY ecc. ecc. (che ho pagato tanto....) ho collegato la ps3 e la tv col nuovo cavo sempre nella stessa presa e.... accendo la PS3, automaticamente si accende anche il televisore, e in alto a sx come di solito non compare + la scritta PS3 (rinominata così da me), ma EC/PS3.
Sapete che vuol dire?
Grazie.
-
17-02-2010, 15:21 #1800
Senior Member
@robybanny, simpatica comodità! incuriosito dal tuo post (mi piacerebbe pure a me questo automatismo) ho cercato un pò ed ho trovato forse la spiegazione:
PS3 - Controllo per HDMI
Se ho capito bene, sembrerebbe che il V10 supporti alcune segnalazioni HDMI che magari nei cavi HDMI economici non sono mappate, e nello specifico una funzione che consente l'interoperabilità dei dispositivi collegati tramite la tecnologia CEC (Consumer Electronics Control) che fa parte della specifica HDMI. (cit. dal link)
Aspettiamo conferme o smentite...