Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 245 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3663

ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???

Ho avuto riguardo della pace familiare eliminando le casse del 5.1 JVC che avevo prima; ho optato per questo audioproiettore Yamaha che, pur rinunciando a qualche decibel, mi godo più serenamente:

Ultima modifica di Dave76; 02-02-2010 alle 14:58

kuneku, sei OT. Qua si parla solo dello Sharp in questione. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Scusa, ma non ti sembra un po' una contraddizione? Cosa cambia dal centro commerciale a casa tua? L'aria!?
    Se anche al centro commerciale l'hai provato col DTV e lì si vedeva bene, il problema è nel segnale d'antenna che ricevi a casa tua. Prova a far controllare l'impianto o a provare con un cavo schermato (per una quindicina di euro ti porti a casa un cavo che può fare la differenza).
    ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....

Citazione Originariamente scritto da Marco Magnabosco
    Come mai in Sharp.it non viene contemplato il modello LC-40LE705E? Se lo sono forse scordato visto che non gli hanno nemmeno associato il nuovo firmware?
    Non penso ci sia un motivo particolare. Su sharp.de manca il 32LE705, per esempio... Il firmware comunque è uguale per tutti i tagli.

Citazione Originariamente scritto da n_i_c_o
    ma fatemi capire....se aggiorno il firmware devo reimpostare tutto???
    Loro consigliano di fare un reset dopo aver aggiornato... per cui sì, devi reimpostare tutto...

Citazione Originariamente scritto da alfatta
    ciao al centro commerciale l'ho provato in hd e si vedeva bene...non in ddt forse mi sono espresso male...scusate.....
    Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...

signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa... (in allegato)

PS
    modalità film coi settaggi trovati a pagina 126(?).
    è una scena del dvd originale del signore degli anelli...prego notare l'effetto verde del nero.

il bello è che questa modalità con questi settaggi è in effetti la migliore di tutte, perchè se prendo l'animazione iniziale della new line cinema, è l'unica che mi mostra l'alone di luce attorno al simbolo con il colore giusto: il blu.
    tutte le altre (auto, dinamico, dinamico fisso, gioco, ecc) mi mostrano l'alone verdognolo, una tonalità simile ai verdi che vedete nella foto.

detto questo, presumo mi darete ragione...

ecco qua l'immagine:

http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg

questa invece è l'immagine come dovrebbe apparire (presa da internet):

http://depts.washington.edu/ctltstaf/yms/mordor1.jpg

Citazione Originariamente scritto da anthony82
    signori, dopo 1 settimana di tentativi ho deciso che non sono io ad essere scemo, ma è la tv ad essere difettosa, perchè di fronte ad un'immagine del genere non può che essere difettosa...

http://img683.imageshack.us/img683/9154/imag0017n.jpg
    Nemmeno volendo credo lo si riesca a settare per vedere l'immagine in questo modo...

Mi vien però in mente un altro possibile problema:
    Non è che il difetto stia nella sorgente?
    Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?

ciao a tutti. non c'è proprio modo di far leggere i video (avi) attraverso la porta USB?

Citazione Originariamente scritto da liviomo
    Non è che il difetto stia nella sorgente?
    Hai provato a sostituire cavo di connessione e lettore DVD?
    no, perchè lo stesso problema ce l'ho su sky, che usa un'altra scart, pc, che usa la vga, e dtt che non usa cavi perchè è integrato...
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2010 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Eh, grazie, ma come fai allora a fare un paragone? Bisogna capire cosa intendi per "si vede male" ed a quale distanza lo guardi. Non puoi paragonare l'HD all'SD in quanto ad immagine cristallina, sennò è inutile stare a parlare di HD, 1080p e compagnia...
    la tv la vedo alla distanza di 2,5 metri, ti posso assicurare che l'impianto è nuovo e il segnale è fortissimo, misurato con lo strumento da un tecnico antennista, questa mattina ho fatto l'ultima prova ed ho avuto la conferma.
    Ho preso un 42 pollici philips 9664 che non è un led, li abbiamo messi vicino e sullo stesso canale, ti posso assicurare che lo sharp sembrava una carretta, su tutto, immgini velocità e quant'altro.
    domani torno al centro commerciale e la sostituisco ho chiuso con la sharp vi ringrazio tutti per i settaggi e gli aiuti che mi avete dato, forse sono io che sono troppo esigente, ma sinceramente non è il tipo di tv che fa per me..buona serata..................

Ho appena provato ad aggiornare il firmware con la procedura semplificata per i 705 e ho ottenuto anch'io lo stesso risultato di giannifalko. Mi dice

"Il file di aggiornamento software non è stato rilevato nel dispositivo di memoria USB. Confermare che il file è stato trasferito al dispositivo di memoria USB e riprovare l'aggiornamento software".

Eppure la chiavetta è meno di 2 Gb, formattata FAT e ci ho messo i due file (PRHACM102.bin, PRHCEE1103.USB) e ho seguito la procedura alla lettera (almeno mi pare proprio)...

Mi pare incredibile che non funzioni, ma non capisco dove sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Proprio per completare il tutto stavo pensando sempre alla sharp, in particolare la soundbar HT-SB300H. Che ne dite?
    Lìidea di prendere la barra dello sharp è buona....io l'ho fatto e sono contento xè la qualità del suono mi soddisfa pienamente.
    Ultima modifica di Dave76; 03-02-2010 alle 08:10

Pagina 145 di 245 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •