Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 430 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 6444

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    1) si... e la riproduzione dei colori, su tutte i plasma si basa propio su diverse tecniche di dithering... e quindi anche per ottenere profondità di colore più estese dello "standard" 8 bit, utilizzato nativamente sia per i film in DVD che per quelli in Blu-Rey

...
    E' un limite di banda nell'elettronica di gestione dei segnali in ingresso o è proprio la gestione completa dei segnali con più di 8bit nativi?

I precedenti panasonic fullhd non gestivano il deep color?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Interessante rece dell'americana CNET ....ne esce come l'erede del Kuro ....buona lettura

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...7-33497901.htm

Ciao

Grazie per la segnalazione.
    Aggiungo solo che, ovviamente, viene recensito un G10 americano, che non corrisponde al 100% al G10 europeo. La differenza più evidente è che quello americano ha la certificazione THX (da noi presente solo sui futuri V10), ma ha anche il Viera Cast (da noi sui G15).
    Ultima modifica di atchoo; 05-04-2009 alle 18:25

Un saluto a tutta la comunita', sono un nuovo utente qui sul forum ma vi seguo da tanto tempo .
    Oggi, dopo innumerevoli prove su strada e recensioni, mi sono deciso ed ho acquistato un G10 46 pollici.
    Avevano l' ultimo in esposizione che ho rifiutato: mi arrivera' quindi la prossima settimana completamente imballato dalla sede di bologna.
    Volevo attendere la nuova serie 7000 Edge LED di Samsung per un confronto diretto, ma il Panasonic mi e' stato proposto ad un prezzo davvero invitante (prezzo di listino italiano -22%) e non ho resistito .
    Inoltre l' ho potuto ammirare collegato a Sky HD e ad un Blugay (credo fosse X-MEN 3), potendone cosi' apprezzare la qualita' e nitidezza visiva davvero elevata.
    Sicuramente tra i migliori in esposizione.
    Postero' qualche screen appena mi arrivera' nei prossimi giorni.

Citazione Originariamente scritto da Pampers
    ....
    l' ho potuto ammirare collegato a Sky HD e ad un Blugay (credo fosse X-MEN 3),
    ...
    un blugay di x-men... roba forte!!!

domanda seria: se entro in hdmi in DD/DTS ecc. posso uscire con quel segnale dall'uscita ottica del tv verso un pre-decoder?
    grazie
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da djsolidsnake86
    questi tv hanno la modalità panoramic cioè il materiale in 4:3 lo visualizzano allargato ai lati e normale al centro?

usandoli come monitor pc possono esserci problemi?
    ragazzi rinnovo le domande (molto importanti per me, dato che posso valutarne l'acquisto in base ai vostri pareri)

usando questi g10 con il pc, usando una risoluzione più bassa (1680x1050 ad es..) si vede sgranato come negli lcd?
    con sorgenti sd come ps2 e dtt come si vede? un pò sgranato/poco nitido?

rodaggio

é da 2 giorni che ho il46G10 vi assicuro che spettacolo sono molto soddisfatto ,ma questo rodaggio cosè, che devo fare, fatemi sapere se è cosi' importante ,qualche settaggio giusto mi farebbe piacere.Premetto che avevo un pana 32 classico immaginate che salto.

Passaggio da CRT a panasonic P42G10

Dopo aver seguito per mesi i consigli del forum, ho fatto con qulche dubbio il grande passo.
    Ho sostituito il mio CRT Sony da 29 pollici con il P42G10.
    Prime impressioni:
    Si apre un nuovo mondo, facendo un paragone audio è come passare da una radio a batterie ad un impianto HiFi. Tutto quello che avevo gia visto in DVD adesso è diverso, scopro particolari che non avevo mai notato prima.
    Non è solo una questione di ingrandimento dovuto al passaggio da 29 a 42 pollici, ma di qualità visiva nettamente superiore.
    Le normali trasmissioni SD in digitale terrestre RAI e Mediaset che sul CRT vedevo bene ma molto simili da un canale all'altro, adesso si differenziano nettamente a seconda della qualità di trasmisisone. Insomma il plasma esalta ed evidenzia la qualità della sorgente video.
    Ho visto il GP F1 su RAI due DTT che trasmette in 16/9 e la qualità era stupefacente, e siamo ancora in SD.
    La visione dei DVD è ugualmente spettacolare e coinvolgente (con DVR recorder Panasonic DIGA DMR-EX75 con uscita HDMI).
    Problemi? Be francamente l'audio mi ha un po' deluso, anche se avevo già letto i giudizi del forum speravo meglio. Per le trasmissioni normali va benissimo, se si vuole gustare a pieno un film o eventi musicali occorre un impianto HT esterno.
    Oggi voglio provare anche il collegamento con PC via HDMI...
    Nonostante qualche dubbio della vigilia, ritengo di aver fatto un ottimo acquisto, e... grazie a tutti i consigli del forum!
    Ultima modifica di paovox; 06-04-2009 alle 07:46

Smile

impressioni fine settimana sul 50" anche con amici che hanno già tv lcd
    se la qualità su DTT è stupefacente su skyHD è impressionante sia dopo aver visto il GP di f1, la partita di basket si vede come dall'interno del palazzo dello sport, la partita roma-bologna non perde di dettaglio con la palla che finalmente non forma la scia e il campo non cambia colore durante il movimento, film hd blade runner con dettagli più fini anche in ombra senza dithering o green ghosting. film 007 su ps3 a noleggio quantum of solace e gioco metal gear 4: perfetti
    confermo quindi che il limite di questo televisore è di gran lunga superiore alla qualità della sorgente e delle trasmissioni televisive, consiglio a tutti di vedere materiale in HD per il salto di qualità che è paragonabile al passaggio delle trasmissioni dal bianco e nero al colore. unico problema è il settaggio che per me deve essere diverso per trasmissioni DTT (gamma 2.0 e colore a livello 25) da SKY HD (gamma 2.0 e colore 28) a Blu-ray (gamma 2.2)
    SALA CINEMA:VPR plus 800;diffusori b&w 601, bose 301, b&w cc6; subwoofer snell 550;DVD sony 725;Ampli finali Galactron mk2161,rotel 970,rotel 960
    SALA:TV panasonic 50g10;ampli onkyo 576; diffusori Bose acoustimass 10; sorgenti ps3 320gb; LD pioneer cld700;decoder sky hd

Formato 4/3

Una domanda ai fortunati possessori di questi tv: visualizzando in 4/3 le bande laterali di che colore sono?
    Ricordo di aver visto qualche tempo fa un 42" della serie 7 che metteva delle fastidiosissime bande laterali color argento.
    Ciao a tutti!
    Freder

Si parla di rodaggio qualcuno sa dirne di piu? cosa bisogna fare all'iniozio? forse è meglio non lasciarlo acceso per piu di 2 ore?

Scusate l'ignoranza ma settando i parametri del G10 italia con quelli della modalita' THX america non si ha lo stesso risultato???
    Grazie

Ragazzi sto per chidere anhe io con l'acuisto...

prima mi interessa sapere se c'è qualcuno con la ps3 , se puo provare call of duty 4 e un gioco di calcio, tipo fifa o pes, e dirmi se c'è o meno green ghosting!!

fatemi sapere al più presto!

@mrvideo....
    Si parla di rodaggio qualcuno sa dirne di piu?
    Diciamo un 100/150 ore lasciando i parametri al 50% spegnendo tutti i filtri utilizzando modalita cinema e usando lo zoom per eliminare i loghi .....poi ti puoi sbizzarrire come vuoi .....dimenticavo durante il rodaggio puoi utilizzarlo quanto vuoi però occhio ai loghi o ai video games

@Pitti......
    se puo provare call of duty 4 e un gioco di calcio, tipo fifa o pes, e dirmi se c'è o meno green ghosting!!
    E' un fenomeno soggettivo ....io lo vedo raramente e devo cercarlo con il lanternino, mentre invece ho un 'amico che lo becca subito ( anche nei Pio ) e molti altri non lo vedono proprio....con questa serie il GG è meno presente ....dovresti portarti la consolle e provare in negozio

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fredb12
    Una domanda ai fortunati possessori di questi tv: visualizzando in 4/3 le bande laterali di che colore sono?
    Di default i pixel fuori banda sono spenti (quindi neri) altrimenti si può selezionare fra tre gradazioni di grigio (scuro, medio, chiaro).

Pagina 22 di 430 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •