Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy, Monza-Brianza
    Messaggi
    1.826

    riapre agli amici la sala cesano


    pur in perenne "ristrutturazione" domenica sera 11/1 a casa mia ci si trova per uno shoot out tra i nuovi Epson TW5000/3800,

    se qualcuno nei paraggi non ha di meglio da fare, ci sono ancora posti liberi in piedi

    se aveste domande specifiche sugli oggetti e quesiti su cui puntare postate qua , ne terremo conto per la relazione
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    304
    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per questo tipo di iniziative.

    Da quello che ho letto in giro e che ho visto personalmente, FI a parte, non credo che ci siano differenze rilevanti tra il 3800 e il 5000 che possano giustificare il divario di prezzo. Credo che il 3800 sia un ottima macchina in grado di dare grosse soddisfazioni e se il prezzo dovesse scendere ulteriormente nei prox mesi potrebbe diventare il nuovo "best buy".

    Ora la domanda: Appurato che il 3800 non ha il FI ... che mi dici riguardo al Reon VX ?? E' presente o no ?
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy, Monza-Brianza
    Messaggi
    1.826
    no, niente Reon, manca anche la gestione del 4/4, la funzione "migliora contrasto" e la "lente anamorfica"., per il resto....concordo
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    202
    interessato ai risultati della prova comparativa......aspetto con ansia :-) i pareri

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    3

    -------------------
    Ultima modifica di gherson; 04-02-2009 alle 18:12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •