Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

tecnico della panasonic e venuto a vedere sto problema del GG e a detto che e presente su tutti i plasma in maniera piu marcata sul panasonic.. pero non lo sostutuiscono perche tutti i tv sono coperti da sto difetto se si puo kiamarlo tale.. poi dice che in alcuni tv puo risultare piu marcato l effetto a quel punto si puo fare tipo una specie di taratura.. non ricordo il termine preciso... sembrava sapere quello che dice..

ciao

Ma nessuno mi sa dire come riuscire ad interagire con il menu di servizio allora?

io no mi disp.. ma penso che solo i tecnici possono farlo..ma cmq mai dire mai.. aspettiamo gli esperti..

Ho scoperto che con i tasti colorati si riesce ad interagire: i primi due rosso e verde scelgono i vari menu e le varie opzioni gli altri due modificano i valori poi con OK si da conferma del tutto....

Citazione Originariamente scritto da Hitman
    tecnico della panasonic e venuto a vedere sto problema del GG e a detto che e presente su tutti i plasma in maniera piu marcata sul panasonic.... poi dice che in alcuni tv puo risultare piu marcato l effetto a quel punto si puo fare tipo una specie di taratura.. ciao
    Confermo! è venuto anche da me un tecnico che per la mia città ha l'assistenza ufficiale Pana e mi ha detto le stesse cose. In un corso di aggiornamento hanno raccomandato di dire che il difetto non è soggetto a garanzia in quanto genetico o meglio "non difetto".
    Difetto congenito ai plasma o altro che sia si evidenzia in modo specifico sui pana PZ e PX...

Ovviamente alla poco fludità delle immagini in BR (che playavano con la PS3 senza i 24H impostati) se le è presa con il lettore Sony (essendo una specie di pana-maniaco non può che avere in antipatia la Sony )

In ogni caso mi ha detto che anche i Kuro non sono esenti da difetti di altra tipologia - come ribadito in alcuni forum privati tra tecnici -anche se ammette che Pioneer è avanti a Pana almeno di una generazione (a parte i prezzi che per un FHD sono avanti del...150%!).

PS avete mai riscontrato con sky sport 2 e 3 degli scatti fastidiosissimi nelle immagini? Ieri ho effettuato l'aggiornamento del firmware del decoder, sembravano spariti ma dopo un po' sono ricomparsi! altro mistero (con il glorioso Pana CRT 32" 16/9 no problem! ) e grande fastidio
    Ultima modifica di andgiga; 29-03-2008 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da andgiga
    Domanda. Ma alla fine ha un senso la ricerca del GG perduto?
    Avrei solo la curiosità di vedere se il problema sarà risolto sui Pana della serie nuova FHD...scommettiamo di no?
    non è risolto andrea... sono panasonic mica pioneer quindi una seconda scelta. poi mica tutti vedono il green ghosting, che peraltro si vede molto solo con cod4 e gears of wars, quindi il tuo problema è a metà essendo tu possessore esclusivo di ps3.

comunque peggio per te che ti sei preso una tv che è appena uscita di produzione. l'hai impostata la ps3 a 24p? magari il pz70 riesce a farti meno microscatti che sinceramente io con il mio lettore hd-dvd e tv lcd anteguerra stranamente non riesco a vedere

magari prendendo un lettore pioneer blu-ray risolvi

Aznable....innanzitutto la mia pana me l'hanno regalata ma ti posso assicurare che se avessi cacciato io i soldi giammai avrei preso un Pioneer che è una marca che odiavo da quando ero piccolino e guardavo Gundam come te (visto il nome che porti....)e che, ammesso che sia vero quello che dicono di buono dei Kuro, quel poco che rende in più costa una cifra esagerata...
    Si con il 24 H impostato il difetto scompare al 100% il BR si vede un gran bene....

se avevo soldi da buttare mi avrei preso pure io un pioneer.. secondo me e meglio si ... pero costa un botto di piu e non e che ci sia tutta quella differenza.. tranne il prezzo

Citazione Originariamente scritto da andgiga
    ma ti posso assicurare che se avessi cacciato io i soldi giammai avrei preso un Pioneer che è una marca che odiavo da quando ero piccolino e guardavo Gundam come te (visto il nome che porti....)
    si quando eri piccolini e vince tanti abbonamenti a videogiochi facendo i recrods ai vari giochi dell'intellevision potevi odiare la pioneer, ma adesso se bello grande e queste antipatie le dovresti aver superate; comunque non siamo qui per fare brand-war, anche se io sò che hai una fissa estrema per la panasonic, tanto da esserti comprato anche l'amplificatore 5.1 panasonic (e se non è amore questo...)
    e che, ammesso che sia vero quello che dicono di buono dei Kuro, quel poco che rende in più costa una cifra esagerata...
    quindi parli per sentito dire? non hai mai visto il kuro in azione? io li ho visti uno vicino all'altro e la differenza sui neri è abbissale, cosa peraltro confermata dalle misurazioni fatte su hdtvtest.co.uk

http://www.hdtvtest.co.uk/Panasonic-...80/Calibration

ti rimando al sito per una spiegazione del fenomeno del gg che a te dà tanto fastidio

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...hosphor-trail/

essendo un difetto abbastanza congenito dei plasma (e nei panasonic in particolare) non vedo come puoi intervenire per correggerlo; comunque è confermato che è presente anche sui nuovi modelli (ritorniamo al discorso precedente)

Si con il 24 H impostato il difetto scompare al 100% il BR si vede un gran bene....
    come ti avevo detto di fare al telefono...

se avevo soldi da buttare mi avrei preso pure io un pioneer.. secondo me e meglio si ... pero costa un botto di piu e non e che ci sia tutta quella differenza.. tranne il prezzo
    non mi sembra carino dare dello scialacquatore a chi ha deciso di prendere un pioneer; neanche io avrei il coraggio di spendere tanti soldi per una tv, ma dopo aver visto un kuro mi sono messo in "stand-by" per l'acquisto di un plasma (e tieni presente che a casa ho un lcd)

innanzitutto la mia pana me l'hanno regalata
    se avevo soldi da buttare mi avrei preso pure io un pioneer
    si quando eri piccolini e vince tanti abbonamenti
    che playavano con la PS3 senza i 24H impostati
    tecnico della panasonic e venuto a vedere sto problema del GG e a detto che e presente su tutti i plasma
    Ci sarà pure confusione sul Green Ghosting e sul 24p, ma sull'italiano non c'è ombra di incertezze

...e tutti in una sola pagina...
    Ultima modifica di Gordon; 30-03-2008 alle 10:37
    It's a small world after all... °O°

Infatti! soldi da buttare...mi pare che Pioneer abbia volutamente scelto una politica di esclusività (manco fosse un Rolex!)...secondo me il pz800 in arrivo sarà molto vicino come prestazioni, pannello ed elettronica e costerà meno la metà del corrispondente Pioneer FHD...
    Ultima modifica di andgiga; 30-03-2008 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Ci sarà pure confusione sul Green Ghosting e sul 24p, ma sull'italiano non c'è ombra di incertezze

Chiedo scusa, per quanto mi concerne, sulla forma in italiano non proprio eccelsa, la prossima volta prima di scrivere mi armerò di vocabolario, manuale di grammatica e sintassi e perchè no? anche della Treccani

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    non mi sembra carino dare dello scialacquatore a chi ha deciso di prendere un pioneer; neanche io avrei il coraggio di spendere tanti soldi per una tv, ma dopo aver visto un kuro mi sono messo in "stand-by" per l'acquisto di un plasma (e tieni presente che a casa ho un lcd)
    Caro aznable (ora ho capito chi sei!)
    1 Non do dello scialaquatore a nessuno! i soldi ciascuno li spende come meglio crede!
    2 non mi interessa la brand war in nessun campo essa sia
    3 non mi affligge affatto il GG giacchè l'ho rilevato solo in un gioco della PS3. Se ne parla per finalità squisitamente tecniche e per condividere impressioni.
    Quuindi non forziamo polemiche di alcun genere per piacere e parliamo di tecnica. Invito che ovviamente non vale solo per te....

Citazione Originariamente scritto da Gordon

scusa tanto, la rpossima volta il messaggio lo scrivo in francese almeno non avrai niente da ridire (o magari cambio browser e non dovro riscrivere le stesse cose nvolte)

Pagina 72 di 93 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •