Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 368

Citazione Originariamente scritto da zephyr
    Ho anche io da alcuni mesi il Sony 40-X2000, di cui sono molto soddisfatto (soprattutto da quando finalmente gli ho "reso giustizia" collegandolo via Hdmi ad una Playstation 3 ).
    Di recente ho visto i due X2000 e X3500 affiancati in un centro commerciale, entrambi collegati ad una demo Blu-Ray (in vendita con una differenza di prezzo di 200 euro in piu' per il secondo dei due).
    Personalmente non ho notato una grande differenza di qualità dell'immagine, che mi sembra già ottima nel X-2000. Inoltre, da un punto di vista puramente estetico, preferisco la cornice in colore argento che a mio parere si abbina meglio con il bordo esterno in alluminio...
    Quoto in pieno. Ma la funzione 24p del nuovo l'hai percepita.

Di questa TV stò cercando la versione rossa. Dove la trovo? Con i prezzi come siamo messi? Ovviamente parlo del 40 pollici.

Non credo che troverai la versione rossa, dato che la cornice viene venduta separatamente al prezzo di 200 euro, ordinabile in un centro assistenza, le cornici a disposizione sono blu,rossa,marrone,nera, e forse un'altro colore oltre al grigio (default) del TV.
    Forse esiste in commercio la versione con la cornice nera, ma io a Roma non l'ho mai vista.
    Per i prezzi, l'ho visto 20 giorni fa' a 1990 euro.

La versione nera in commercio c'è,confermo,l'ho vista qualche settimana fa .
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Non credo che troverai la versione rossa, dato che la cornice viene venduta separatamente al prezzo di 200 euro, ordinabile in un centro assistenza, le cornici a disposizione sono blu,rossa,marrone,nera, e forse un'altro colore oltre al grigio (default) del TV.
    Forse esiste in commercio la versione con la cornice nera, ma io a Roma non l'ho mai vista.
    Per i prezzi, l'ho visto 20 giorni fa' a 1990 euro.
    Ho trovato la cornice a 80 euro (che poi dovrebbe comprendere anche il poggia tv giusto?) su ebay con il codice CRU40X1R. Possibile che sia quella originale? Il cambio di cornice è facile?

Ah nella confezione è compresa la staffa per la parete?

Citazione Originariamente scritto da markofwolves
    Ah nella confezione ...
    Attenzione al Regolamento, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.
    Il punto 2h dice espressamente di evitare le quotature integrali (che hai fatto anche QUI), lasciando solo i passaggi rilevanti.

Ciao e grazie
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

E' compresa la staffa da parete nella confezione?

Citazione Originariamente scritto da markofwolves
    E' compresa la staffa da parete nella confezione?
    Se ho capito bene, non è compresa la staffa da parete, ma la base di appoggio nello stesso colore della cornice (es. cornice rossa - base di appoggio rossa)

esatto, e' proprio cosi'. Il prezzo di 80 euro e' molto buono, cambiarla e' facile, le istruzioni le trovi anche in rete , sul sito SONY.

ciao

esatto, e' proprio cosi'. Il prezzo di 80 euro e' molto buono, cambiarla e' facile, le istruzioni le trovi anche in rete , sul sito SONY.

ciao
    Mi puoi postare il link per la sostituzione della cornice? Ho ordinato la staffa da muro, mi è costata tantissimo, 530 euro... come mai così tanto?

vai su questo sito SONYSTYLE:

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...mber=CRU40X1/L

sotto la foto del TV con il BEZEL(cornice) color pacific-blu (che a me piace tantissimo), apri la sezione "SPECIFICATIONS" li trovi il PRODUCT PROFILE,appena sotto trovi il link per scaricare l'owners manual della cornice. Sono 2,7 Gb in formato pdf.

Per la staffa da muro devo intendere che sia della SONY. Ti meravigli dei prezzi di questa casa???

vai su questo sito SONYSTYLE:

http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...mber=CRU40X1/L

sotto la foto del TV con il BEZEL(cornice) color pacific-blu (che a me piace tantissimo), apri la sezione "SPECIFICATIONS" li trovi il PRODUCT PROFILE,appena sotto trovi il link per scaricare l'owners manual della cornice. Sono 2,7 Gb in formato pdf.

Per la staffa da muro devo intendere che sia della SONY. Ti meravigli dei prezzi di questa casa???
    Sembra abbastanza semplice. La TV l'ho pagata 1.695 euro + 75 di spese dalla Germania, è un ottimo prezzo? Per la garanzia come funziona?

Direi che puoi essere contento a quel prezzo, peccato per la staffa quasi 1/3 del costo della TV.Non dovresti avere problemi con la garanzia.

P.S. presta attenzione a quanto ti dice il moderatore

Direi che puoi essere contento a quel prezzo,
    Ok grazie

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •