Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 177 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Quasi sicuramente il problema è in realtà un falso problema in quanto dovrebbe dipendere dall'eccessivo numero di files all'interno dell'hdd, cmq vi tengo aggiornati.

P.S. Ogni hdd può essere formattato NTFS (i nuovi hdd escono già così da alcuni anni) oppure nel vecchio formato FAT32 ormai in disuso (specialmente per Windows Vista).

Il problema non è formattare il disco in fat32 o meno, il fatto è se poi il supporto a cui lo colleghi è in grado di leggerlo;la maggior parte dei lettori di fascia media legge solo dischi formattati in fat32 (compreso il player della tv). Poi se non è un problema dividere i film in più spezzoni da 4 giga allora va bene anche il fat32. Per quanto riguarda il mediaplayer collegandolo all'entrata hdmi problemi non ce ne sono, il discorso invece è vedere se il player ha un hd interno o meno e se non ce l'ha (tipo il wd tv live) bisogna vedere se accetta un hd in ntfs; io avevo risposto alla richiesta su un consiglio per un lettore bluray.
    Ultima modifica di aserxt; 11-12-2009 alle 16:37

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Scusa la mia ignoranza ma secondo questi dati è meglio il samsung o l'LG??
    dipende..se guardi solo film gli s-pva sono meglio per via del nero...se giochi gli s-ips sono imbattibili(plasma e tn esclusi )

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    635D
    i dati spesso li trovi sbagliati..cmq è lo stesso modello tutti gli xv6xx sono uguali
    Ultima modifica di Ermy STi; 11-12-2009 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Il problema non è formattare il disco in fat32 o meno, il fatto è se poi il supporto a cui lo colleghi è in grado di leggerlo
    Giusta puntualizzazione, avrei dovuto completare il mio intervento.

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    per richiedere il filtrino da utilizzare con i decoder sky come avete fatto?
    c'è da litigare un po'?
    Bisogna fare la solita telefonata a pagamento specificando che con alcune funzioni attive sul TV (sensore di luminosità, controllo attivo retroilluminazione) il telecomando non funziona o meglio che il decoder non riceve i segnali dal telecomando. Dipende da chi trovi, se ti passano subito uno dei tecnici meglio, loro sono a conoscenza del problema. Poi ti inviano una raccomandata con il filtrino.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

edit: avevo perso gli ultimi post

grazie allora vedrò di chiamare e fare così

ps. per sky si può chiamare anche lo 02 di milano che la telefonata costa meno
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

[QUOTE=Ermy STi]dipende..se guardi solo film gli s-pva sono meglio per via del nero...se giochi gli s-ips sono imbattibili(plasma e tn esclusi )

Grazie ... Ovviamente io guardo film e non gioco... ed ho l's-ips

Anche se non hai "grandi pretese" esistono differenze anche sostanziali tra i vari lettori bluray. Senza spendere follie ma avendo comunque un gran bel lettore ti consiglio l'lg bd390; felicissimo e sul mio 42xv è uno spettacolo.
    Grazie ottimo consiglio!! Ho dato un'occhiata su alcuni siti e le recensioni su questo prodotto sono positive.
    Hai un suggerimento anche per l'home cinema (non 5.1)?

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Nel mio si sente un leggerissimo ronzio se mi avvicino quasi a contatto fai che lo possa sentire anche da 10 cm ma devo proprio mettermi lì e sforzarmi di sentire qualcosa , peraltro noto che si sente anche da spento con led acceso anche se meno ancora.

Direi che sia normale...
    grazie, io forse adesso mi son fissato e purtroppo lo sento anche da davanti a 30-40 cm, penso che il mio modello comuqnue faccia questo ronzio più forte della media...

grazie comuqnue per la conferma...mi romperebbe mandarlo in assistenza e poi rivedere il tv fra un mese identico!

Grazie ... Ovviamente io guardo film e non gioco... ed ho l's-ips
    beh non ti preoccupare si vede molto bene anche sul s-ips vabbè perdi un pò di nero ma ci guadagni in fluidità nelle immagini veloci... io con un s-pva me ne rendo decisamente conto paragonato all altro tv plasma ogni scena veloce mi stresso un pò

il mio 37xv633d non fa alcun rumore se tolgo l'audio

due domande per voi, visto che siete così attivi:

1. la serie xv è compatibile con la cam c+ di prossima uscita per la visione del dig.terrestre in hd? (probabilmente l'avete già detto)

2. ho notato che il mio lcd ha un pixel bruciato. ho chiamato l'assistenza della mia zona ma non sanno nulla della promozione pixel zero e ho contattato il venditore ma non mi risponde. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ed eventualmente come bisogna procedere?

Grazie in anticipo.

Avrei una domanda per chi ha il decoder in hd di sky.
    Avete sostituito il cavo hdmi che fornisce sky e se si quali miglioramenti avete notato?
    grazie.
    (42xv635d)

Citazione Originariamente scritto da rev5
    Avete sostituito il cavo hdmi che fornisce sky e se si quali miglioramenti avete notato?(42xv635d)
    Il cavo non l'ho sostituito ma puoi benissimo farlo se vuoi. Io dopo alcune prove ho deciso di tenere collegato anche il cavo scart per guardare i programmi SD e il cavo hdmi per l'HD in quanto i canali SD attraverso il cavo hdmi perdevano parecchia qualità. Poi con gli ultimi settaggi inseriti (non mi ricordo di chi e integrando anche quelli di Cappella) che toccano anche le impostazioni dei colori, la qualità è migliorata ulteriormente. Certo che tenendo i due cavi hai la menata di dover cambiare la fonte ogni volta che passi da SD a HD in quanto la tv non lo fa automaticamente, però è uno "sbattimento" che vale la pena fare.
    Ultima modifica di aserxt; 12-12-2009 alle 12:48

Hai un suggerimento anche per l'home cinema (non 5.1)?
    No mi spiace in quanto non ho impianti home cinema in casa

Riguardo l'lg bd390 cè un 3d in questo forum nella sezione bluray. Ti consiglio di leggerlo dall'ultima pagina e poi tornare indietro in quanto i primi post parlano di problemini poi risolti.

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=40

i canali SD attraverso il cavo hdmi perdevano parecchia qualità. .
    hai ragione, in effetti i canali sd attraverso l'hdmi perdono molto in qualita', questa soluzione di collegare la scart e' fattibile anche con il myskyhd?

Pagina 77 di 177 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •