Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Il rotel integrato RSX 1055 è il pre RSP 1066, sono la stessa macchina!!

E da quando ho acquistato 3 finali stereo per il mio ht che volevo vendere il mio fido integrato Rotel RSX 1055 per acquistare un pre ht puro come il Rotel RSP 1066
    Ieri mi sono reso conto che il software di upgrade delle due macchine è esattamente lo stesso e dopo aver trovato in rete delle foto dell'interno del RSP 1066 ieri sera ho smontato il mio 1055.
    Come dubitavo Il rotel RSX 1055 non è nient'altro che un pre RSP 1066 con un case più profondo, con in più un modulo amplificatore a 5 canali, una scheda tuner e una sezione di alimentatore + potente.
    Grazie alla buona modularità ho rimosso il blocco ampli finale dall'interno del case (che tra l'altro scaldava per bene, nonostante fosse inutilizzato) .
    Ora, non fosse per la scheda tuner che ho anche provato a rimuovere, l'interno è esattamente lo stesso, ovviamente dalle foto non ho potuto leggere i seriali delle singole schede, ma confrontando la disposizione e tipologia dei componenti è palese che le macchine siano simili.
    Ora, di fatto ho un RSP 1066 con il tuner e con un alimentatore super sovradimensionato

Come ho accennato pure su un altro post, all'interno ho potuto contare ben 12 amplificatori operazionale 5532 che sono sostituibili con i ben + performanti opa 627, ora capissi la competenza di ciascuno di questi operazionali, non li sostituirei tutti ma solo quelli necessari.

Ho tanta voglia di upgrade........

Se puoi postare qualche foto penso che faresti cosa gradita a molti.
    Questo argomento mi incuriosisce molto, anche perchè se non sbaglio il 1066 ha addirittura un costo più elevato del 1055.
    Avere la possibilità di creare un "integratone" semmai cambiando i moduli dei finali e sfruttando l'ottima sezione pre del rotel potrebbe fare gola a molti, me compreso.
    Aspetto fiducioso.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •