Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 377 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @ nodial

Scusami ma toglimi una curiosità ti hanno fatto accendere l'LCD per controllare i dead pixel prima di acquistarlo??? sarebbe un ottima cosa
    Qui a Torino gli unici due 46XD1E che ho visto erano stati messi in esposizione (il mio la sera prima del mio acquisto ) quindi ho potuto esaminarli per bene. Comunque se li esaminate fate attenzione, i pixels sono così piccoli che si fa parecchia difficoltà a scovare quelli accesi (la commessa mi ha chisto di farglieli vedere ed ho dovuto indicarglieli )

La cosa bella è che ho rotto talmente tanto le balle ai commessi e ai responsabili che sono riuscito a farmi prender il buono di mediaw.. pure da satu.. (che ho scoperto far capo alla stessa ditta: mediamark..).
    Inoltre sono riuscito a farmi avere la differenza del buono (all'inizio volevano farmi spendere tutti i 5000 euro subito).
    Insomma mi è andata di lusso, perchè il prossimo 46XD1E da Mediaw.. lo riceveranno il 4 dicembre.

Per parlare del TV, ieri ho fatto le 3 testando un pò di giochi ed ho notato che è davvero difficile pasticciare nei settings per ottenere l'immagine desiderata (il 42PF9831 ero riuscito ad addomesticarlo subito), il TV è fantastico però devo risolvere ancora una cosina (quella dei contorni accentuati l'ho risolta) cioè riuscire ad ottenere un'immagine con una gamma di sfumature più morbida.
    Per questa cosa è bene NON INSERIRE la modalità nero perchè il nome inganna, io credevo che rendesse le zone già nere più profonde, mentre serve a creare un falso contrasto dove non esiste nascondendo i dettagli sfumati, inscurendoli.
    Va bene in alcuni giochi, dove mancano i contrasti, mentre va malissimo nei giochi curati graficamente con le sfumature giuste, e quelli già scuri perchè magari ambientati in zone buie.
    Ultima modifica di Nodial; 29-10-2006 alle 07:51
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Grazie nodial anch'io sono di torino e si mediamarkt ha assorbito da un po di tempo saturn pero ovviamente non lo dicono in giro senti come si comporta con tv analogica e ddt questo mi interessa in particolar modo e penso a qualche altra persona in questo forum

P.S. se poi hai tempo e sei di torino citta, quasi quasi ti faccio un salto a casa tua

è ufficiale che il tv in questione NON SI PUO AGGIORNARE IN ALCUN MODO. Ho chiamato la sharp per avere delle info, è mi è stato riferito che non si puo aggiornare, e che nel prossimo modello verranno inserite due porte usb per poterlo fare. Non mi hanno saputo dire nulla sulla versione di hdmi inserita ni questo primo modello, roba da pazzi...se la sono cavata dicendo che è quella standard

buona domenica a tutti

sto leggendo questo OT, e le precedenti discussioni, da varie settimane;

sono anch'io interessato all'acquisto ma vorrei prima visionare il materiale...
    su Milano (mi sapete indicare se vi sono negozi che espongono (provare i settaggi sarebbe il max!) il 37" o il 46"

grazie

@ alfredol

Complimentoni, sei un grande: a me han fatto fatica a rispondere dal lunedì al venerdì quelli di sharp italia, e a te rispondono di domenica!!!

Ma fammi il piacere......

E poi: è ufficiale......?????

Lasciamo perdere va.....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    @ alfredol

Complimentoni, sei un grande: a me han fatto fatica a rispondere dal lunedì al venerdì quelli di sharp italia, e a te rispondono di domenica!!!

Ma fammi il piacere......

E poi: è ufficiale......?????

Lasciamo perdere va.....

Saluti myfriend
    ho chiamato venerdi, la signorina non era in grado di rispondermi mi ha passato un altro che mi ha detto quelle cose...del resto era immaginabile che non si potesse aggiornare, prova anche tu e vedi cosa ti rispondono cosa vuoi che t dica

....e ti sei ricordato di dirlo oggi, dopo tre giorni che si parla(tu compreso) di questo aspetto.....

Vabbè.....

A me comunque han detto il contrario, ma non mi sono mai permesso di dire che "è ufficiale", ma solo "fonti interne tutte da verificare"!!!

Saluti myfriend

Dai ragazzi non litighiamo che oggi e domenica
    Myfriend lo so che ormai sei in astinenza cronica dai raffreda i bollori che io come altri aspetto una tua rece approfondita
    alfredol magari sei in buona fede pero prima di dare notizie di questa portata io andrei molto cauto, diciamo che per una cosa cosi almeno voglio un foglio scritoo con timbro papale

Myfriend lo so che ormai sei in astinenza cronica dai raffreda i bollori che io come altri aspetto una tua rece approfondita
    alfredol magari sei in buona fede pero prima di dare notizie di questa portata io andrei molto cauto, diciamo che per una cosa cosi almeno voglio un foglio scritoo con timbro papale

... magari invece vende i Samcess..

anche io sono alla ricerca dei modelli da 42" o 46" ma a Roma ancora non li ho visti .
    se qualcuno a info su dove trovarli a roma, mi farebbe una grossa cortesia.

bhè ti dico che chi mi ha risposto lavorava in sharp...ma non mi ha fatto una buona impressione, secondo me non capiva una mazza, non si puo rispondere alla domanda della versione di hdmi presente sui nuovi sharp, con un semplice e qualunquistico "versione standard".

Comunque su consumer electonics trade di ottobre 2006, si afferma che i pannelli 46 e 52 , "TRAMITE INTERFACCIA RS-232C POSSONO ESSERE PILOTATI E CONTROLLATI CON IL PC"

presumo che quindi forse si possa in qualche modo collegARE IL TV AL PC E QUINDI A INTERNET.....MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi è interessato al service menù ecco la procedura dall'america(grazie alla quale hanno risolto il "red push" cosiddetto)

"SERVICE MENU CONFIRMED WORKING:

LCD TVs :

* ..While the LCD is on, unplug the power cable
    * ..Then while holding the " INPUT " and " VOLUME (-) " down, replug the cable in.
    * ..When it powers up you will see a little "k" appear in brackets.
    * ..Then on the set, press and hold the " VOL (-) " and " CH (-) " down and release
    * ..The service menu appears on.
    * ..Turn the set off to exit the Service Menu.

The service menu has a whopping 26 pages to scroll through!!

let me just post some of the more important info from the menu.

-Main Ver. 1.03 (U 2006/09/07 1A)
    Boot ver. D60UB1.00
    Temp: 5F
    Lamp Error: 0

Industry init (+cause): Off
    Hotelmode: Off

Center Actume: 2H OM
    Monitor Gamma: 154

Monitor Gamma:
    Red1 194_____Green1 176_____Blue1 149
    Red2 369_____Green2 336_____Blue2 283
    Red3 547_____Green3 505_____Blue3 420
    Red4 etc etc etc
    Red5 etc
    Red6 etc

>>>>>>RED PUSH CONFIRMED TO BE ADJUSTABLE!<<<<<<<<

Monitor Max Temp: 58

LCD Test Pattern: Off"

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    anche io sono alla ricerca dei modelli da 42" o 46" ma a Roma ancora non li ho visti .

XD1E sembra supportare 1080i come massimo sull'ingresso component (salvo futuri aggiornamenti del firmware).
    Per chi si pone il problema di avere xbox360 connessa via component al XD1E a 1080p (quando sarà disponibile tale formato con il prossimo aggiornamento della dashboard), esiste un metodo un po' dispendioso ma probabilmente efficace per godere al massimo del fullHD con la xbox360 e altri apparecchi che mandino il segnale 1080p solo su component.

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3569

Resta assodato che HDCP non è comunque disponibile.

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    46" da tutti e due i Marco Polo Expert e da Trony a Vigna Stelluti.
    Ultima modifica di Arnold Layne; 29-10-2006 alle 17:55
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 41 di 377 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •