Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 177 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Giusto! Prova altre configurazioni.

E' un problema che avevo riscontrato anche io e, grazie soprattutto all'aiuto di Cappella, sono riuscito a risolvere! In pratica non devi fare duplica desktop, ma estendi desktop per avere effettivamente la risoluzione nativa della TV.
    Nei miei settaggi per connessione HDMI da PC portatile ho impostato il contrasto a 40-45 per avere più l'effetto della tridimensionalità (Modalità FILM).
    Dite che è troppo poco? Penso che la cosa venga compensata dal colore, che ho messo a 15. Inoltre ho corretto decisamente il rosso in quanto sparava troppo, ma soprattutto tendeva quasi all'arancio.
    Per il resto ho lasciato per lo più i settaggi di Cappella mettendo però la temperatura colore a 8.
    Si accettano suggerimenti a riguardo

allora ho notato che nelle impostazioni nvidia ho solo clone e single...
    stasera magari aggiorno i driver magari risolvo...
    stasera provo pure i settaggi di cappella!

altra domanda: mi è arrivato tutto in ita (libretto istruzioni etc) però vorrei accertarmi di avere la garanzia italia come posso fare?!

altra domanda vorrei caricare delle immagini come sfondo quando il tv è acceso (la schermata blu non mi piace^) ho visto che ciò è possibile ma mi chiedo se devo lasciare una scheda sd o usb oppure ha una piccola memoria dove salvare qualche foto?

Unhappy

PANICOOOOOOOOOOO!!!!!
    ho acquistato un 42xv635 e fatta la sintonizzazione fine e qui tutto ok. oggi ho aggiornato il firmware alla versione 2.1.69.1. aggiornamento riuscito perfettamente. risintonizzo il tutto e panico non prende più RAI1, RAI2 e RAI3. Faccio la sintonizzazione manuale su CH23 segnale tra medio e buono, ma nisba non vede nessun canale.
    qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    non so se è gia stato detto positivo o in negativo ma è possibile rimettere il firmware vecchio per poter avere una controprova ?
    ieri all'accensione della tv e comparsa la scritta "le informazione sulla trasmissione sono cambiate, ripetere la scansione?" ho fatto ok e finalmente ha agganciato RAI1, RAI2, RAI3.
    oggi stessa cosa, fatta risintonizzazione ma son spariti RAI1, RAI2, RAI3.
    tengo a precisare che su tutti gli altri DTV di casa non ho problemi di ricezione dei canali RAI.
    Che devo fare riportare in dietro la TV?

Citazione Originariamente scritto da Moroboshix
    .... all'accensione della tv e comparsa la scritta "le informazione sulla trasmissione sono cambiate, ripetere la scansione?" ho fatto ok e finalmente ha agganciato RAI1, RAI2, RAI3.
    oggi stessa cosa, fatta risintonizzazione ma son spariti RAI1, RAI2, RAI3.
    tengo a precisare che su tutti gli altri DTV di casa non ho problemi di ricezione dei canali RAI.
    Che devo fare riportare in dietro la TV?
    Non credo proprio sia un problema di malfunzionamento del tv: molto probabilmente il sintonizzatore dig. terrestre integrato del Tosh è un pò troppo "sensibile", cioè quando il segnale arriva con qualità migliore aggancia il mux rai, altre volte il segnale è un pò più debole e la rai non la becca più. Il fatto che in altri apparecchi nel resto di casa il problema non si verifica, di per sè potrebbe non voler dire nulla: 1) perchè gli altri sintonizzatori potrebbero avere una diversa "sensibilità"; 2) perchè non è detto che il segnale arrivi con lo stesso standard di qualità in tutte le stanze: potrebbe essere utile rivedere l'impianto di antenna, l'amplificazione o le derivazioni presenti nell'appartamento........
    Tu, comunque, non appena li risintonizzi, intanto rispondi no alla richiesta di rifare la scansione, nel frattempo verifica l'impianto.
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Vi ricordate del mio problema della tv che si spegneva dopo 5/6 secondi e che credevo fosse dovuto al fatto di essere entrato nel menu service? Invece era la scheda "madre" che era saltata..dopo 3 settimane di attesa sabato vado a ritirare la mia tv pronta e aggiustata...finalmente
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

visto matrix e nightmare before christmas in HD bellissimo!!!
    Mi piace molto il nero.
    ho provato con la xbox360 colori fantastici davvero bellissimo!!!.

domandaerche anche se metto la modalita dinamica ( piu luminosa^) appena lancio un film da pc lo schermo si scurisce un po? blocco il film riaccedo al desktop e torna luminosissimo^?!

come mi devo muovere per assicurarmi che garanzia ho?

ho provato pure a mettere tutto schermo nero per vedere ci fossero problemi di clouding ma sembra tutto ok!!^

devo sempre provare i setting di cappella!! stasera tento di farlo salvo scocciatori!!

Mai usata la Dinamica............è deleteria, soprattutto per il nero! Se ti cambia lanciando un film, potrebbe dipendere dalle impostazioni di uscita video del player utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Allora passa ad altri marchi quando le caratteristiche tecniche non soddisfano o sono del tutto assenti. Ci sono anche i G&BL che sono buoni ed a prezzi contenuti. Adesso basta parlare di cavi in questa sede, perchè siamo OT.
    aggiungo un'esperienza personale
    assolutamente a digiuno di cavi sono andato al classico centro commerciale dove c'erano dei cavi sciolti a 9 euro, cavi sui 15-18 euro ed altri anche da 35-40 euro
    alla fine ho preso questi da 15-18 euro placcati oro con le seguenti caratteristiche (vedi foto) per collegare la ps3. Funziona tutto perfettamente il 42xv636 va a meraviglia e sinceramente non saprei che differenze potrei avere con un cavo da 9 euro o da 40 uhmm buh
    io per scrupolo ne ho preso uno a costo medio

certo che toshiba 42xv636 e play3 con cavo hdmi spettacolo

(ah si in piccolino c'e' scritto che supporta 1080P)
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Bhe, sei andato sul sicuro e non hai speso una cifra.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    ecco.LupoWolf e Tom26.... due casi di clouding !
    fate le prove un po' tutti bisogna raccogliere info a riguardo !
    mi riallaccio visto che ho fatto un paio di foto del 42XV636 e il clouding sinceramente non capisco cosa sia, non credo che il mio pannello ne soffra, noto invece che in base all'angolazione, a schermo scuro, si vede una parte piu' luminosa, ma credo sia normale

nota l'angolino nero in alto a destra era l'adesivo caratteristiche che poi ho tolto

se ne ho messo troppe ne elimino
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

allora boicottero la modalita dinamica!!

io a 14E ho preso questo

http://www.hama.de/portal/articleId*106486/action*2563

cosa ne pensate?

domanda:ho collegato una ps2 via compsito al tv, la qualità mi sembra mlto bassa e sgranata, è normale?

Io ho trovato in un centro commerciale il cui nome non credo di poter citare alcuni cavi di ottima fattura, tra cui monster e compagnia bella (mi sono sorpreso perchè in una catena qualunque ne venderanno 5 all'anno perchè la gente non se ne intende).
    Ho visto un cavo philips certificato 1.3 eccetera con scritto "4X 1080p", lunghezza 1,5 metri e connettori oro al prezzo di 24.90...Penso lo comprerò perchè mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo a vedersi così.
    Qualcuno lo possiede?
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Non credo proprio sia un problema di malfunzionamento del tv: molto probabilmente il sintonizzatore dig. terrestre integrato del Tosh è un pò troppo "sensibile", cioè quando il segnale arriva con qualità migliore aggancia il mux rai, altre volte il segnale è un pò più debole e la rai non la becca più. Il fatto che in altri apparecchi nel resto di casa il problema non si verifica, di per sè potrebbe non voler dire nulla: 1) perchè gli altri sintonizzatori potrebbero avere una diversa "sensibilità"; 2) perchè non è detto che il segnale arrivi con lo stesso standard di qualità in tutte le stanze: potrebbe essere utile rivedere l'impianto di antenna, l'amplificazione o le derivazioni presenti nell'appartamento........
    Tu, comunque, non appena li risintonizzi, intanto rispondi no alla richiesta di rifare la scansione, nel frattempo verifica l'impianto.
    sulla stessa presa dell'antenna sulla quale collego la tv ho provato un DTV telesystem e becca RAI1,RAI2,RAI3. la cosa strana e che in ricerca manuale mi porto su CH23(canale sull quale gli altri dispositivi beccano il pacchetto di RAI1,RAI2,RAI3)esce scritto RAI segnale quasi al max, faccio avvia scansione ma niente .
    Ho scritto un E-mail all'assistenza toshiba ma son passati 5 giorni e non mi hanno risposto. devo dire che come qualità dell'immagine XV635 non si discute, ma menu, DTV e assistenza non sono il max.
    Cmq credo che domani lo riporto dove l'ho comprato x farmelo sostituire con un altro prodotto. ero indeciso tra il philips 42pfl7404 e il sony 42W5500. consigli tra questi 2?

Tra i due io voto philips ma ti suggerisco di fare una cosa:

- Disabilita l'aggiornamento automatico DTV dal menu così ogni giorno non ti dice che sono cambiate le informazioni e ti scombussola l'ordine dei canali.

- Sembra stupido ma prova a cambiare il cavo antenna con uno molto semplice (quelli vecchi per intenderci) perchè a casa mia in cui il comparto antenne è un disastro e l'antennista causa pioggia ha le mani legate, mi sono trovato a non vedere i canali rai in digitale e poi ho messo un cavo vecchio e ho risolto i problemi.

- Chiama un antennista se non l'hai ancora fatto perchè il digitale permette di vedere bene la rai anche grazie a un lavoretto di semplificazione antenne.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Pagina 126 di 177 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •