Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 717 di 880 PrimaPrima ... 217617667707713714715716717718719720721727767817 ... UltimaUltima
Risultati da 10.741 a 10.755 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da emanuele_md
    La domanda e' : lo tiro giu' e chiamo mamma sammy per sto maledetto auto dimming, oppure avete voi una soluzione per "correggere" il tiro, cioe' disabilitarlo ?
    Ci ho provato in tutti i modo ma proprio non ce la faccio....
    AIUTO!!!!!
    A parte che il seriale dovresti trovarlo anche sull'adesivo attaccato allo scatolone (ma forse manca l'ultima lettera), ma il C7000 ha il local dimming???
    Non è che stai parlando del sensore eco? In questo caso basta andare in opzioni immagine e impostare il min del sensore eco al livello desiderato, che è quello che non dà fastidio agli occhi nella stanza completamente buia (io uso il 6). Di default mi pare sia 0, che in effetti è bassino anche al buio. Disabilitarlo secondo me è esagerato perchè nella stanza illuminata dal sole è bello avere la retro alta (15-20), ma di sera ti distrugge gli occhi.
    Ultima modifica di cowin; 17-05-2011 alle 13:52
    Samsung UE40C7000

Ciao Raga,
    sono emauele di verona e sono nuovo del forum.
    Vengo al dunque : sono passato da circa un mesetto ad un "bel" sammy c7000 da 55 pollici : bella macchina per carita', ma quel maledetto effetto di "scurimento" mi lascia perplesso. Ho chiamato l'assistenza sammy ma mi dice che vogliono il numero di serie del tv che in questo momento e' appeso a 2 centrimetri dal muro, quindi dovrei tirarlo giu' per leggerlo.
    La domanda e' : lo tiro giu' e chiamo mamma sammy per sto maledetto auto dimming, oppure avete voi una soluzione per "correggere" il tiro, cioe' disabilitarlo ?
    Ci ho provato in tutti i modo ma proprio non ce la faccio....
    AIUTO!!!!!
    Ciao Emanuele. Non è ben chiaro il tuo problema! Effetto scurimento? Se puoi precisare il problema magari qualcuno ti potrà aiutare.

ciao raga, se ne era gia' parlato ma senza soluzioni : in pratico i tv led edge quando devono riprodurre immagini scure, scuriscono tutto il pannello (anche le scritte sky per esempio) e poi quando tornano delle scene luminose tutto il pannello aumenta la luminosita.
    Con le serie precedenti si poteva regolare l'auto dimming su off (non local dimming o precision dimming) invece sulla c7000 sembra di no...

Non l'avevo mai notato. Probabilmente Samsung usa questo auto dimming per mascherare un po' il clouding sulle scene buie.
    Samsung UE40C7000

in pratico i tv led edge quando devono riprodurre immagini scure, scuriscono tutto il pannello (anche le scritte sky per esempio) e poi quando tornano delle scene luminose tutto il pannello aumenta la luminosita.
    quello che tu vuoi disabilitare, è cio' che praticamente tutto il forum voleva che venisse implementato nei nuovi firmware

è una sorta di "total dimming" per non far vedere l'eventuale clouding e soprattutto per gestire meglio il nero e renderlo piu' profondo.

se uscirà un aggiornamento che disabiliterà questa cosa, non aggiornero' mai il miot tv.....

comunque, per rispondere giustamente alla tua domanda;
    No, non si puo' disabilitare, ma non è un difetto del tuo tv, quindi con l'assistenza ci fai poco.

X COWIN: non l'avevi mai notato perche prima era molto soft, ora, con il nuovo firmware, hanno forzato molto questo tipo di "auto dimming".
    Ultima modifica di fabio656; 17-05-2011 alle 15:37
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

ciao raga, se ne era gia' parlato ma senza soluzioni : in pratico i tv led edge quando devono riprodurre immagini scure, scuriscono tutto il pannello (anche le scritte sky per esempio) e poi quando tornano delle scene luminose tutto il pannello aumenta la luminosita.
    Con le serie precedenti si poteva regolare l'auto dimming su off (non local dimming o precision dimming) invece sulla c7000 sembra di no...
    Ciao Emanuele, per ridurre l'effetto di cui parli, non devi selezionare la Modalità Dinamica (eventualmente metti su standard) e disattiva il contrasto dinamico ed eventuali parametri per il risparmio energetico.
    Più di questo non puoi fare.
    Ciao

si ma non diminuisce di molto, anzi....
    Tv: Samsung 55" C7000 - Sinto AV: Onkyo TX-SR444 - Front: Klipsch R-26F - Surround: Klipsch R-15M
    Center: Klipsch R-25C - Atmos: Klipsch R-14SA - Subwoofer: Klipsch R-10SW
    Decoder: MySkyHD Pace 5002 - BluRay: Sony BDP-S4500

@lord1975

Ciao Lord... dei tuoi settaggi... il valore Gamma... ce l'hai impostato a 0 o a +1? Cosa pensi sia meglio?

Citazione Originariamente scritto da fabio656
    X COWIN: non l'avevi mai notato perche prima era molto soft, ora, con il nuovo firmware, hanno forzato molto questo tipo di "auto dimming".
    Ah ecco, infatti non ho aggiornato al 3009...
    Samsung UE40C7000

Ma scusate nn ha la mod eco il 7000 prova ad andare in soluzione eco li dovresti trovare sensore eco prova a disabilitarlo oppure settalo un Po piu alto .
    A rega ma voi riuscite a giocare con profitto a motorstorm apocalisse in 3D io no , poi ho notato una cosa ma sto tv viaggia in ritardo con i videogiochi , sul Sony con la seconda ps3 collegata lo stesso step di gioco fila molto piu liscio sul sammy sembro quasi un brocco i controlli nn mi sembrano reattivi come sul Sony ba???

ozzy x avere il 3D con la ps3 devi collegare la ps3 direttamente con cavo hdmi poi dal menu della ps3 devi andare in video quindi selezionare cavo hdmi poi automatico e la ps3 trovera` la tv 3D e ti chiedera` dinquanti pollici e` la tv. Fatto questo ogni volta ke inserisci un gioco che ha il 3D lo si puo`attivare dal menu del gioco stesso.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao Lord... dei tuoi settaggi... il valore Gamma... ce l'hai impostato a 0 o a +1? Cosa pensi sia meglio?
    Ciao Wolf, io ce l'ho sia a 0 sia a +1; a zero sul treddì; +1 quando vedo film bluray...

pooh 81 grazie ,la mia ps3 e collegata perfettamente e fuzia perfettamente in 3d , ma dicevo che nn mi piace giocare in 3d la cosa mi crea solo molta confusione ,e poi sto tv secondo viaggia con notevole ritardo sia in 3 d che 2 d giocando

prova a giocare disabilitando il motion flow, e prova a regolare la profondità del 3D dalle impostazioni del gioco.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Buongiorno a tutti. Ho una domanda da fare a voi esperti. Ho un 55c7000, ieri per la prima volta volevo provare il 3D. Accendo gli occhialini, vado su LA7 3D test, imposto il 3D sul tv e... niente, vedo tutto doppio come se non avessi gli occhialini. Provo a far girare qualche demo hd-3d scaricata da internet con la chiavetta USB e ancora niente. Gli occhiali si accendono e dopo 30 secondi lampeggia il tasto di accensione 3 volte e si spengono(credo che sia corretto se non aggancia il tv). Infine provo con il 2D-3D su un canale qualsiasi, vedo doppio, metto gli occhiali li accendo e... ancora doppio. Morale, sbaglio qualche cosa o ho il TV rotto?
    Grazie dei consigli.

Pagina 717 di 880 PrimaPrima ... 217617667707713714715716717718719720721727767817 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •