Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 727 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 10900

Sul forum UK dicono che con power strip sia possibile aggiungere informazione per 24 hz direttamente nell'edid....mmm dopo cena provo...

ciao ragazzi oggi ho acquistato il samsung 40M86 e ho visto che è presenta un ingresso common interface(CAM), è possibile acquistando una cam apposita vedere direttamente mediaset premium senza attaccare l'altro dtt(orrendo)?!
    Altra domanda: vorrei sapere come faccio a vedere la versione del firmware della mia tv... e come è possibile aggiornarlo!
    grazie mille
    Ultima modifica di furiaceka; 05-06-2007 alle 19:24

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    Sul forum UK dicono che con power strip sia possibile aggiungere informazione per 24 hz direttamente nell'edid...
    Forse hai letto male... si possono fare i 24Hz da PC con PowerStrip, seppur nell'EDID non sia presente la voce corrispettiva.

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    perchè si siano accorti del difetto, trovata la soluzione, testata la funzionalità, messe in produzione TV con nuove MB, ritirate tutte le vecchie che presumibilente attendevano di essere montate nelle varie fabbriche nel mondo, e distribuito i TV con nuove MB ai negozi.
    Per me invece non è successo tutto questo e loro non si sono accorti di nessun difetto a cui riparare. Molto più semplicemente una partita di Schede Madri è difettosa mentre altre (probabilmente prodotte successivamente) non lo sono.

Citazione Originariamente scritto da furiaceka
    è possibile acquistando una cam apposita vedere direttamente mediaset premium
    CUT

vorrei sapere come faccio a vedere la versione del firmware della mia tv... e come è possibile aggiornarlo!
    Prima domanda: attualmente in italia non ci sono in vendita CAM per fruire dei servizi a pagamento del digitale terrestre, magari in futuro.

Seconda domanda: la procedura dovrebbe stare nel primo post di questo topic, per l'aggiornamento lo possono fare solamente i tecnici dell'assistenza.

[QUOTE=belzebuth]@radamanzero
    samsung non pecca certo di assistenza[/QUOTE

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Prima domanda: attualmente in italia non ci sono in vendita CAM per fruire dei servizi a pagamento del digitale terrestre, magari in futuro.

Seconda domanda: la procedura dovrebbe stare nel primo post di questo topic, per l'aggiornamento lo possono fare solamente i tecnici dell'assistenza.
    e l'aggiornamento via etere che parte se faccio cerca aggiornamenti cosa riguarda? in poche parole se voglio aggiornarla devo portarla in assistenza?!
    grazie per la risposta

Mi sono perso in tutti i vostri discorsi....

Come faccio a capire se il mio 40M86 è bacato ???? fà parte della serie prodotta in MAR 20 2007 ... il PC in HDMI è perfetto... la PS3... tranne che per qualche pixel in meno sui bordi a 1080 è strepitosa...

... aspetto di testare un BR a 24hz ... e poi sono a posto ????

Potete fare un sunto nelle prime pagine dei difetti per definire un TV bacato ????

Altra cosa... per aggiornare il firmware basta che chiamo in assistenza e vengono direttamente a casa ??? o devo inventarmi una banale scusa ???

Penso che aggiungere queste informazioni nelle prime pagine come se fosse un compendio sarebbe perfetto...

Thx

e l'aggiornamento via etere che parte...
    Ciao, quello riguarda solo l'aggiornamento del digitale terrestre .
    l'aggiornamento del firmware del TV è competenza dell'assistenza,che una volta constatata la necessita ,te lo aggiorna a domicilio
    "Samsung M86 40" .

altra domanda forse stupida... il centro assistenza come lo contatto via telefono? grazie e scusate la banalità delle domande

37M86BD
    T-TLPMPEUD-1008
    T-BDPMPEUS-1004
    BORD2_CALLA_TR-1004
    Mar 20 2007
    11 :36 :41

Sky HD via HDMI Solo Scansione

idem ma 16/9

è quella la famosa fila di pixel? oppure si tratta di altro... ?

Mi accorgo ora che sempre in Solo Scansione lo schermo non è a tutto schermo come si piò vedere dalla foto dove si vede una cornice nera vicino alla riga blu, che in 16/9 non appare..stessa cosa su canali HD, e si nota solo o perlomeno molto di più in determinate situazioni
    in questo momento per es. sul canale 150 Next HD con un concerto di Elton John nei passaggi scuri, si vede parecchio!
    Ultima modifica di Click; 05-06-2007 alle 20:56

numero verde Samsung che poi ti dira' il centro assistenza di competenza nella tua zona
    "Samsung M86 40" .

grazie pietro ultima domanda.... ho letto le varie configurazioni e tutti dicono di tenere la retroilluminazione a 2/3/4... voi a quanto la tenete per tv normale(digitale) intendo?!

...tutti dicono di tenere la retroilluminazione a 2/3/4... voi a quanto la tenete per tv normale(digitale) intendo?!
    mah' a me per certe scene o programmi mi sembra già basso/scuro a 5...

Click fa uguale anche a me con sky-HD,
    riga blu a destra in solo scansione ma perfetto in 16:9!!!!
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

Pagina 231 di 727 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •