Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 115

LOGITECH DINOVO EDGE (Nuova tastiera, bella ma mi lascia perplesso....)

INIZIAMO COL DIRE CHE COSI' di primo impatto è spettacolare!

é ultrasottile

ed ha ottime PECULIARITA'

Dicono di lei:
    Citazione Originariamente scritto da LOGITECH
    La tastiera più avanzata al mondo.

Partner ideale di ogni computer di fascia alta, la testiera ultrasottile Logitech® diNovo Edge™ garantisce una sensazione tattile e una risposta impareggiabili. Con la rivoluzionaria tecnologia TouchDisc™ a scorrimento ultrarapido e un controllo preciso al pixel, il trackpad diventerà presto un ricordo del passato. Base di ricarica sottile utilizzabile come pratico supporto. Lavora di più grazie alle batterie agli ioni di litio di maggior durata e con maggior sicurezza con la tecnologia senza fili Bluetooth®. Usala assieme al mouse più avanzato del mondo, il Logitech MX™ Revolution, per un'esperienza superlativa!
    Caratteristiche Hardware
    Specifiche dei tasti

Tasti di dimensioni standard da 18 X 18 mm, con escursione di 3,2 mm e pressione di attivazione di 60 g
    Pressione massima supportata di 10 M per tasto
    Tecnologia Scissor-switch
    Pannello in plexiglas con supporto per i polsi in alluminio satinato
    Controlli migliorati

Touchpad circolare da 38 mm con scorrimento orizzontale e verticale
    L'accelerazione può essere impostata da zero a 10 volte la velocità di scorrimento
    Il TouchDisc può essere disattivato premendo il tasto Fn e facendo clic col pulsante sinistro sulla tastiera
    17 controlli con accesso dedicato e feedback immediato tramite retroilluminazione
    Dispositivo di scorrimento per la regolazione del volume sensibile al tocco da 57 mm con feedback immediato tramite retroilluminazione
    Connettività

Tecnologia senza fili Bluetooth®, versione 2.0
    Stack Widcomm 5.1 Bluetooth
    Alimentazione e batteria

Batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio da 950 mA
    Tempo di ricarica rapida: circa 5 minuti per un utilizzo di un giorno
    Tempo di ricarica completa: circa 2 ore per un utilizzo fino a due mesi
    Dimensioni e peso

(A) 11 mm x (L) 410 mm x (P) 210 mm
    940 grammi

Ma poi, dopo un momento di esaltazione, vedi bene che non ha poi così tanti tasti (per es. io ho i tasti per andare subito alla Posta Elettronica a google ad Ebay, il controllo del volume, del play ed altre amenità).

Forse sono funzioni avanzate che ci son certamente con l'utilizzo della rotellona o altre cose che qui mi sfuggono....
    Ma soprattutto non ha il tastierino numerico!!

Il prezzo di listino è alto: 199,00 €

Voi la fareste vostra per il Vostro SUper HTPC?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io ho la DiNovo BT (bundle tastiera+mouse+mediapad).

Questa è ancora più elegante.. adatta per uso HTPC dove la tastiera di solito viene posta in un ambiente living.

Non la comprerei per l'ufficio (la mia la trovo un po' scomoda da usare.. e il mediapad che fa da tastierino numerico si scarica velocemente..)

Bella...
    Interessante il particolare delle batterie ricaricabili.
    Per l'HTPC la vedo bene, ma il tuo in realtà è un PC/HTPC ... Quindi, o ci metti anche una tastierina standard da 20 euro per le funzionalità PC, oppure...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Non la comprerei per l'ufficio (la mia la trovo un po' scomoda da usare.. e il mediapad che fa da tastierino numerico si scarica velocemente..)
    Io la mia l'ho comprata apposta la sto usando proprio ora......
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

CHe dite: si trova il pad numerico dell'altra di novo a parte?!?

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Io la mia l'ho comprata apposta la sto usando proprio ora......
    Anche io la sto usando adesso...

Ma mi trovavo meglio con la tastiera classica. Questa è più compatta e occupa meno spazio sulla scrivania, ma trovo che i tasti siano più scomodi da usare (almeno per me.. che scrivo a velocità molto alta usando tutte le dita..)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Bella...
    Interessante il particolare delle batterie ricaricabili.
    Giusto.. però è anche vero che le batterie della tastiera (quelle non ricaricabili) durano tantissimo.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma mi trovavo meglio con la tastiera classica. Questa è più compatta e occupa meno spazio sulla scrivania, ma trovo che i tasti siano più scomodi da usare (almeno per me.. che scrivo a velocità molto alta usando tutte le dita..)
    Anche io la uso allo stesso modo per la scrittura e vorrei sapere se almeno questa nuova preveda uno spazio più ampio per le dita...

però se è larga come quella mia attuale e manca di tastierino numerico non credo sia troppo stretta!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    però se è larga come quella mia attuale e manca di tastierino numerico non credo sia troppo stretta!
    Boh..

Di sicuro è molto bella!

Ho riesumato questo 3d per sapere qualche altro parere da neo possessori di questa tastiera, ed inoltre volevo sapere se funge sotto bios e se si collega solo in usb. Volendo abbinarle un mouse bluetooth quale si potrebbe usare magari usando un solo ricevitore usb per entrambi?
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Io ho deciso di scartarla, perchè manca il pad numerico, ed a me non sembra una cosa cui si possa rinunciar a cuor leggero...

Quando uscirà lo stesso oggetto col pad, allora lo considererò molto seriamente come oggetto...

walk on
    sasadf

Bé direi che come tastiera da salotto è perfetta, ed in ambito puramente HT non vedo l'utilità del pad numerico.
    Insomma nessuno ha preso questo gioiellino e sa rispondermi al quesito più sopra?
    Saluti.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Beh, infatti a me servirebbe general purpose, e non da salotto!!

Agli FPS come giocherei?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Beh, infatti a me servirebbe general purpose, e non da salotto!!

Agli FPS come giocherei?!?

walk on
    sasadf
    Con questo!

Io l'ho preso e lo collego con una prolunga USB quando mi serve al mio HTPC.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •