|
|
Risultati da 496 a 510 di 2505
Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50
-
15-01-2007, 18:16 #496
Originariamente scritto da Microfast
scocciatura e' dire poco... uffa! (quanto scalda sto' procio VP50??) quindi per spegnerlo "davvero" bisogna metterlo sotto ciabatta on-off per forza ?
E' comprensibile l'alim. esterno, magari per problemi di schermatura ....
Soluzioni che avete adottato?Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-01-2007, 18:51 #497
Originariamente scritto da gian de bit
Trattandosi di processori con potenze di calcolo elevate, simili a CPU e' inevitabile che scaldino, comunque il VP50 diciamo che presenta sul pannello superiore una temperatura a regime tra il tiepido ed il caldo, non e' certo bollente tanto per fare un esempio come il decoder SKY-HD.
La scelta dell'alimentatore esterno penso dipenda dal fatto che permetta di saltare una bella serie di certificazioni ....
Visto che alimentatori ormai in un impianto se ne utilizzano diversi, la soluzione penso sarebbe quella di costruirsene uno con spegnimento triggerato e che alimenti piu' apparecchi, sicuramente non sarebbe difficile.
Saluti
Marco
-
15-01-2007, 18:56 #498
Originariamente scritto da gian de bit
Il Vantage parte quando accendo il processore audio e si spegne (non stand-by) con questo.
-
15-01-2007, 19:15 #499
Spiega, spiega....La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
15-01-2007, 19:24 #500
Originariamente scritto da kaisersoze
Nel mio caso piu' di una decina .....
Saluti
Marco
-
15-01-2007, 19:39 #501
Sò 'gnurant!
Che è una ciabatta triggerata?
Ne esistono in commercio?
Grazie Marco
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
15-01-2007, 19:49 #502
Dovrebbero esserci gia' in commercio apparecchi del genere, chi sa dica .........
In caso contrario, non dovrebbe essere troppo difficile costruirselo un aggeggio del genere.
Saluti
Marco
-
15-01-2007, 20:37 #503
I mod SANNO !!!!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
15-01-2007, 21:03 #504
Quel Mod sì, però...
-
15-01-2007, 21:09 #505
E qui rimane il dubbio, fino alla comparativa "vera": VP-50 o Calibre Vantage...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
15-01-2007, 22:09 #506
Salve a tutti...
dopo 2 ore di attenta e interessante lettura (ero rimasto a pag. 16) vi scrivo:
1. Avevo già chiesto in passato (pag. 12 circa) di chiamarlo official t. anke *** ce ne era un'altro e nessuno mi ha considerato..l'importante ke ora è stato fatto...
2. ho ritirato presso Carlo il mio DVDO VP 50 (grazie ancora ad Angelone) il 29/12/06... arrivato a casa (il 30) ho "provato" ("..." *** primo proc. video) a metter in funzione il Mostro (FW 1.00)... ttt ok!!! prima impresione soddisfacente (causa niente regolazioni).. poi impostato un paio di cose: uscita 1080p 60Hz unlock e qlc ingresso: skyHD via HDMI (ora ho capito *** in SD via HDMI non cambiava nulla e quindi avevo provato ad imp. SKY su 1080i, so ke è una cazz..a ma non vedevo diff in SD) e DVD via comp e HDMI....
dvd via comp si notava (fare attenzione al tempo del verbo) parecchio la differenza...come definizione e colori... mi son guardato un paio di DVD e ttt ok e poi un pò di skyHD...
ho lasciato acceso ttt e son andato a cena, torno e vedo lo schermo della TV spento e il led rosso del VP50... si era bloccato ttt.. ho provato a schiacciare qls tasto ma nulla da fare l'unico modo di schiodarlo e stato quello di staccar l'interrutore della ciabatta... una volta riacceso torna ttt ok... guardo un po di sky e cerco di capire il menu/impostazioni poi ritorno su sky e DVD... dopo vado a fare una doccia e quando torno ttt bloccato di nuovo!!!! ho staccato l'interrutore ed è ripartito MA qst volta si è bloccato alla scritta principale (DVDO VP 50 Powered....) e non si schiodava da li!!!!
data l'ora son andato a letto ed ho spento ttt tramite ciabatta!!!
la mattina del 31 provo a riaccenderlo e funziona per circa un oretta e poi si blocca!!!! DOPO, impazzendo, ho chiamato Carlo... e gli ho spiegato ttt.. abbiam fatto delle prove ma nulla!!! ci siam fatti gli auguri e mi ha detto ke appena poteva contattava Missoli (ha lasciato un mess vocale in segreteria accennando del mio problema: cosi da stare entro i 7 giorni)...
ho atteso fino al 9 ke mi ha contattato dicendomi di provare a fare il reset con i due tasti da spingere... la prima volta è partito e si è bloccato a init hardware... la seconda si è piantato prima... telefona di qua e di la.. e son arrivato a parlare con Missoli: abbiamo fatto delle prove (eseguivo i suoi ordini) ma nulla da fare!!! QUNIDI siamo arrivati alla conclusione ke è da sostituire e STAMANE gli ho mandato il tutto tramite corriere assicurato in attesa del nuovo DVDO VP 50!!!!
"chi a sfiga l'ultimo/primo dell' anno ha sfiga ttt l'anno!!!!" speriamo di no!!! ADESSO sono in attesa!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq da quelle poche ore che lo sono riuscito ad utilizzare qlc impressione: leggera differenza con skyHD no con SD (ho capito *** da precedenti interventi: prep), problemi con audio con HDMI risolti con l'ottico; differenza con DVD collegato in comp. altro non posso dire!!!
scusate per il poema ma dovevo spiegare la situazione.. ora mi metto in "riga"!!!
NelloHDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
15-01-2007, 22:17 #507
domanda ignorante:
per l'agg del FW ho comprato un adattatore pcmcia/ seriale rs 232...
può funzionare o lo butto via????HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
15-01-2007, 22:39 #508
Originariamente scritto da Yashin85
Controlla se il tuo PCMCIA lo è...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
15-01-2007, 22:47 #509
Originariamente scritto da Yashin85
Saluti
Marco
-
15-01-2007, 22:52 #510
Senior Member
Yashin perdonami, capisco che a 22 anni si possa scrivere come fai tu ma il tuo italiano è quasi illeggibile...