|
|
Risultati da 16 a 30 di 98
Discussione: DVD ANTISTAMPAGGIO PLASMA da pioneer
-
17-11-2006, 22:24 #16
Guest
io la penso come te... ma non sono affatto pentito!
Una goduria
-
18-11-2006, 00:09 #17
Noi siamo ormai in molti ad avere plasma LG (ma la marca qui è irrilevante, sia chiaro! E' solo un esempio!). Nessuno ha stampaggi, così come nessun utente Panasonic (a meno che non compri un plasma in esposizione...).
Beh, se mi dovessi spaventare ogni volta che vedo una image retention sul mio plasma... mi sa che sarei ogni minuto dal cardiologo! Ogni immagine forte e colorata rimane impressa per qualche secondo... ma alla fine scompaiono tutte. E' una caratteristica della tecnologia plasma... qualsiasi immagine forte e colorata che permane per minuti te la ritrovi temporaneamente "stampata"... poi va via.
L'altro giorno ho giocato a PES6 sul plasma per 4 ore filate... problemi zero!
Ci si deve stressare? Ma scusate: se voi non mettete mai olio nella vostra macchina succede qualcosa? Sì, fondete! Ma non è che guidate con lo stress che il motore vada a fuoco. Ci state attenti, adottando elementari procedure. Lo stesso è con il plasmaPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
18-11-2006, 06:54 #18
-
18-11-2006, 08:51 #19
Intanto Vi ricordo questo mio post..
Non so se lo considerate burn, image retention, sfiga o altro...
So che a pannello nero, bianchissimo, e spento non si vede, ma con il grigiolino o colori neutri sì.
Ieri ho mandato per circa 5 ore il dvd in oggetto.. bene, sarà suggestione ma mi sembra che si sia indubbiamente alleggerito il marchio HD.
Vi darò altre info..
Ciao
P.S: iocontinuo a godermelo senza problemi... non ne sono schiavo, certe volte mi tira il **** perchè dai, è stato preso a maggio.. ma va bene..
Ho un amico in assistenza Panasonic, appena riesco se posso lo porto inassistenza per problemi di spegnimento e magari me lo faccio cambiare!!!!
P.P.S anche io gioco senza problemi a pes6 anche per 5 ore di fila.. Nessun problema.. Era solo stato il mondiale Killer..Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
20-11-2006, 09:47 #20
Originariamente scritto da nick2000
Ettore
-
20-11-2006, 12:27 #21
Senior Member
Originariamente scritto da EttoreP
Hasta LuegoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
20-11-2006, 19:57 #22
Bannato
Nerooooo........
Aggiungo a quello cha ha detto f.ree.....
il file immagine scompattato (il file PIONVAS.ISO) viene gestito da nero come un file di Backup (nero 7 ha proprio la funzione scrivi immagine su disco) che crea un CD Video.... (ricorda un CD) con due Dir.... Video_ts ( dove ci sono alcuni file...VOB/IFO/BUP) e Audio_ts ( che e' vuota ma deve esserci) che sono proprio l'identificativo dei DVD Video....
Cosi' come e' viene letto automaticamente da qualsiasi lettore DVD/CD....( sia su PC che su TV).
ciao
-
20-11-2006, 20:19 #23
Sospeso
Allora mi sono registrato per dirti che il file che tu hai messo nel link e' ad uso esclusivo della faq nel forum:
http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82
in quanto fatto da me, quindi esorto i moderatori di questo forum a
levare il link e chiudere la discussione,se a questo forum serve tale file
scaricatelo da http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=82
O richidetelo del nel forum.
Oppure passate la trafila che occorre ad averlo dalla pioneer e poi
modificarlo.
E' bene chiedere prima di utilizzare il lavoro altrui !
-
20-11-2006, 21:13 #24
Bannato
Ma con chi ce l'hai...???
Originariamente scritto da Piopio
E' tanto per capire.... nulla di personale.... ciao e a rileggerti....
-
20-11-2006, 22:47 #25
Sospeso
allora semplicemente, quello e' lavoro mio, per quel forum,postato dove cacchio pare a me,se volete condividerlo lo fate in privato,perche non voglio che quel link funzioni da civetta, per questo patetico forum, indi percui chi ha fatto il primo post abbia la decenza di cancellarlo,visto che i moderatori non si sono fatti vivi.
-
20-11-2006, 22:50 #26
Senior Member
Ma anvedi questo.....
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
-
20-11-2006, 22:54 #27
Senior Member
Poi mi spieghi se il link o il tuo "lavoro" l'hai brevettato..... Cio' che sta su Internet e' a disposizione di tutti. Poi come facciamo ad avere la certezza che tu sia la stessa persona del forum avforums? Guarda, noi ti mettiamo molto volentieri a disposizione i nostri commenti, magari potrai sfruttare l'educazione che li contraddistingue, chissa' che non ne impari un po' anche tu.
CiaoPlasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
-
20-11-2006, 23:21 #28
Sospeso
Quello che faccio io a te deve interessare meno di 0, quel materiale e' a disposizione per i frequentatori di quel forum, e visto che e' lavoro mio ,se non voglio postarlo qui ho tutti i diritti di farlo, l educazione imparala tu,da che e' mondo non e' che perche' sta su internet vuol dire che tutti possono usufruirne,attendo ancora la modifica dal senior member,tutta questa storia non fa altro che confermare la scorrettezza di questo patetico forum ,che spaccia anche recensioni e servizi dall'estero per suoi quando, sono palesemente copiati da altri siti giapponesi.
-
20-11-2006, 23:32 #29
Senior Member
Se non sbaglio il file tanto discusso è a disposizione di tutti, mi pare, anche a questo link, in fondo alla pagina:
http://www.pioneerfaq.info/english/p...ion=Running_In
Ogni commento alla questione mi sembra superfluo..
Ciao
-
20-11-2006, 23:39 #30
Sospeso
Qual'e' la parte che non riesci a capire del discorso che il file e' lo stesso e lo voglio disponibile dove dico, io tranne che su questo forum ? ?