Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1789

Hai provati a fare l'autoapprendimento dei tasti uno alla volta?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Hai provati a fare l'autoapprendimento dei tasti uno alla volta?

Stefano
    ...o almeno la conferma dei comandi???

Ti succede dopo aver usato una MACRO o comunque anche quando usi il tasto DEVICE?
    Sono tornato bambino.

non ho ancora usato l'autoapprendimento, ma dubito possa risolvere il problema perché, in realtà, la stessa anomalia si presenta anche sul telecomando programmabile del panny900, sul quale ho usato l'autoapprendimento per i tasti del decoder.
    La mia sensazione è che il telecomado originale del decoder abbia una potenza superiore.
    cmq adesso ci provo...
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

ho provato l'autoapprendimento sul tasto 'freccia giu' ma non ho ottenuto nessun miglioramento rispetto al tasto del database.
    Il problema si presenta sia nelle macro 'activities' (ho dovuto aggiungere il comando 'Guida' ai comandi da inviare al decoder per essere sicuro che il decoder si accendesse), sia utilizzando i 'devices'.
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Hai provato ad acquisirlo come "non elaborato"? Vai nella paggina dell'acquisizione comandi, in fondo trovi "personalizza, clicchi e ti si apre un'altra schermata per acquisire comandi in modo.....boh diverso. Da me per alcuni ha funzionato.
    Stefano

Ho acquisito tutti i tasti in modo non elaborato: PERFETTO!
    Certo che quel 'personalizza' non documentato e messo li... boh...
    Ho ancora delle piccole anomalie, relative al fatto che il tasto ogni tanto viene inviato più volte, ma penso di risolvere il problema aumentando il ritardo tra i comandi, oppure acquisendolo tenendo premuto il tasto più a lungo.
    cmq funziona!
    grazie

Ciaooo,
    a me in modalità attività funziona benissimo: accende il dvd, il dolby, il VT setta gli ingressi, dopodichè a seconda del comando va sul device giusto (es. ffwd lo invia al dvd e volume up alll'ampli)

LA MODALITA' DEVICE INVECE VA DA SCHIFO.... volgio dire: sul TV (LG 42 PC1RR) funziona tutto, addirittura ho anche funzioni che l'originale non ha, tipo lo switch diretto da 16:9 a zoom senza pistolare con i sottomenu)... ma no riesco a personalizzare un piccolo tasto secondario: ON/OFF!!!!!! quindi per spengere la TV devo alzarmi o ripescare il telec originale....

qualcuno ha riscontrato un problema simile?
    x adesso tamponoi mettendo il power toggle sulle pagine del display... am visto che c'è il bellissimo tasto segnimento.....

a qualcuno è capitato????

salutoni!!!

etto

x adesso tamponoi mettendo il power toggle sulle pagine del display... am visto che c'è il bellissimo tasto segnimento.....

a qualcuno è capitato????

salutoni!!!

etto[/QUOTE

Stesso problema e stessa soluzione con mod. 688.
    Ciao, Alberto

Citazione Originariamente scritto da ettore.b
    .....ma no riesco a personalizzare un piccolo tasto secondario: ON/OFF!!!!!! quindi per spengere la TV devo alzarmi...
    etto
    Ma non hai detto che le attivita funzionano, da lì dovresti accendere e spegnere!!
    Se funziona l'accensione e lo spegnimento nei device deve funzionare nelle attività, e vice versa. Oppure non hai impostato del setup attivita di spegnere gli apparecchi non più in uso.
    Se invece è un problema di impulso leggiti il post n. 35

Stefano

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Il problema lo hai nei device oppure nelle attività?
    Nel setup delle attività hai impostato corretamente lo spegnimento quando il device non è più in uso?

STefano

Il tasto ON/OFF in alto a SX spegne tutte le DEVICE accese tramite l'utilizzo delle ACTIVITIES.

Per accensioni e spegnimenti via DEVICE bisogna utilizzare i tasti POWER TOGGLE oppure POWER OFF e ON presenti sul DISPLAY.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    allora..
    devo chiedere scusa alla logitech! oggi mi sono messo bene bene davanti al mac per regolare il telecomando.
    per marco85: io mi riferivo ai possibili comandi di ogni "device" appunto e non dell'elenco dei devices che ho impostato.

evidentemnete avevo provano con un browser che non funzionava correttamente con il sito perche oggi con safari sono riuscito a regolare tutto,
    ciao, visto che anche tu usi il mac, posso chiederti qualche impressione?

poter programmare il telecomando con il mac sarebbe proprio il motivo che mi spinge a passare dal philips pronto ru890 (che vendo...) all'harmony (probabilmente il 525, visto il costo del 885)

quindi dici che con safari 2.0.4 (sotto Tiger), posso stare tranquillo ed accedere al 100% al telecomando?

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    poter programmare il telecomando con il mac sarebbe proprio il motivo che mi spinge a passare dal philips pronto ru890 (che vendo...) all'harmony (probabilmente il 525, visto il costo del 885)
    mi autoquoto per informarvi che ho ordinato (e che e' gia' in viaggio) il 525!!!

a presto per le prime impressioni e le innumerevoli domande per la programmazione!!!

saluti
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Comincia da subito.

Vai sul web, crea la tua user e comincia a programmarlo, così quando ti arriva lo aggiorni subito e sarà gai pronto.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Comincia da subito.

Vai sul web, crea la tua user e comincia a programmarlo, così quando ti arriva lo aggiorni subito e sarà gai pronto.

gia' fatto, tempo addietro... il fatto e' che devo cambiare il tv impostato allora (pensavo al pana pv60 ) e poi devo agigungere luci bticino e frontrow apple!!!

thanks!

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •