Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 242 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3627

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Beh....altri lidi....sempre lidi americani sono!!!
    Mi manca il sub (non lo voglio polk)

Fab
    Ma alla fine esattamente cosa hai preso, qualche foto???
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    E no!!! Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL!

Comunque...se non lo vuoi....lo piglio io

Ma alla fine esattamente cosa hai preso, qualche foto???
    Ancora tutto imballato

Polk Audio :
    N°2 RTi12 nuove :

"nutrite" da questo (usato ) :

n°2 Monitor 50 usate (surround) :

che bestie le RTi12
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

@ BELFIORE: Non sembrano male , comunque vedo che hai già goduto delle grazie del rettore, quello scatolotto non era il suo P.S. Ma come fai a tenere tutto imballato, io non avrei resistito un minuto!
    @ SASADF: resto in trepida attesa, non mi far schiumare grazie
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

@ BELFIORE: Non sembrano male
    Dal vivo sono ancora + belle

@ comunque vedo che hai già goduto delle grazie del rettore, quello scatolotto non era il suo

@ Ma come fai a tenere tutto imballato, io non avrei resistito un minuto!
    E credo proprio che rimarranno imballate un bel pochetto

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ancora tutto imballato

Polk Audio :
    N°2 RTi12 nuove :
    "nutrite" da questo (usato ) :

n°2 Monitor 50 usate (surround) :
    Beh, sulla carta paiono scelte azzeccate, bisognerebbe sapere che Avreceiver e che lettore per dare giudizio definitivo, poi bisogna vedere e soprattutto sentire come vanno..

non sottovalutare l'aspetto cavi di potenza, mi raccomando

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Finalmente mi sono arrivate le L820 ed il centrale LC2... mi è però venuto un dubbio: visto che non escludo la possibilità in futuro di montare il tutto a parete (stò facendo parecchi lavori in casa, infatti la postazione attuale dell'home theater è solo temporanea), posso anche evitare di montare adesso i piedini in gomma (pur volendo mettere le casse in appoggio), per poterli più tardi usare se e quando le monterò a parete? Purtroppo i piedini sono adesivi ed in quantità limitata, quindi se li monto rimuoverli o spostarli uin un'altra posizione sul diffusore diventa molto scomodo...
    Club Member

LCD: Samsung LE40N87BD - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V757 - Lettore BD: HTPC con Xonar HDAV1.3 - Consoles: Xbox360 - Diffusori frontali: 2 x JBL Serie L 890 - Diffusori surround: 2 x JBL Serie L 820 - Diffusore centrale: 1 x JBL Serie L C2 - Subwoofer: JBL Serie L 8400P - Cavi, terminali e adattatori:

E no!!! Così non vale, non dai neanche delle gioie al ns. presidente che almeno dopo averlo messo in croce con mille domande,
    può gustarsi le foto di un'ulteriore allestimento tutto JBL!

beh, in effetti dopo essersi attaccato come una gatta in calore ai maroni(), ci ha traditi tutti!!

Meno male che poi con la mossa dell'HCA 1000 è rientrato nelle mie grazie

walk on
    sasadf

Attendiamo fiduciosi future visioni.........

Citazione Originariamente scritto da Xendar
    Finalmente mi sono arrivate le L820 ed il centrale LC2... Purtroppo i piedini sono adesivi ed in quantità limitata, quindi se li monto rimuoverli o spostarli uin un'altra posizione sul diffusore diventa molto scomodo...
    Si possono riutilizzare, fidati, tranquillo.

Ora ti chiedo, caro Confratello, dopo avermi compiaciuto alquanto con la tua sig.ra Signature(), saresti così gentile da deliziare le Ns. Pupille con una nuova visione di un sistema All JBL STUDIO SERIE L?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Provato qui?!?

http://www.avmagazine.it/negozi/index.html

walk on
    sasadf
    Grazie Maestro, non avevo mai notato questa sezione del forum
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

TARGA CELEBRATIVA !!21.000 Visite!!

Dal titolo già sapete tutto, quello che mi stupisce è la rapidità di crescita di tale club, non tanto per i nuovi Confratelli, ma per il fatto che solo ieri si festeggiava i 20.000....

MEGLIO COSI'!!

Comunque, la celebrazione deve esserci e per fortuna nemmeno oggi resto a mani vuote nel celebrare tale piccolo traguardo.

Stamattina ho ritirato le targhe che andranno al Confratello Rolant, che così diventerà anch'egli Super ADepto, e devo dire che mi son piaciute alquanto, e stasera qui Vi mostro la targa JBL ovviamente....

Ve la mostrerò poco alla volta....

Cari Confratelli ecco a voi:
    ROLANT JBL PLAQUE

Cornice

Mid Light

HD 1280 and 1920 Visions
    1280

1920

IL nuovo padroncino potrà sistemarla, e, mantenendo la promessa fatta, ce la mostrerà a breve... VERO?!?

Questo permetterà a Voi di scoprire un'altra particolarità delle stesse che non Vi mostro oggi per non rovinare la sorpresa a Rolant stesso....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-04-2006 alle 22:12

IL nuovo padroncino potrà sistemarla, e, mantenendo la promessa fatta, ce la mostrerà a breve... VERO?!?

grazie grazie! per le foto stai tranquillo che le avrai nel migliore dei modi !!

fantastiche non vedo l'ora!!!

Se vai alla Storia delle Targhe2, ti mostro anche un paio della DTS....

walk on
    sasadf

Beh, sulla carta paiono scelte azzeccate, bisognerebbe sapere che Avreceiver e che lettore per dare giudizio definitivo, poi bisogna vedere e soprattutto sentire come vanno
    Certo! Spero comunque di non avere sbagliato nulla:
    Per ora andranno collegate al mio Yamaha RX-V2400. Il mio lettore è un Denon 2910. Il Parasound avrà il compito di far suonare le bestie!

non sottovalutare l'aspetto cavi di potenza, mi raccomando
    Lo so, lo so: sto rifacendo pian piano tutto quanto : per i frontali ho preso uno Xindak, i cavi x i surround saranno frutto delle mie manine

Pagina 77 di 242 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •