Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Filmati HD Gratuiti

Filmati HD Gratuiti

Ciao a tutti
    Premetto che ho usato il CERCA e mi son letto diversi topic per piu di 1 ora alla ricerca di qualche sito che fornisca LEGALMENTE filmati gratuiti in HD ma ho trovato solo uno che ora non è funzionante (hdclips).
    Ho cercato anche su google ma non trovo niente, o almeno ho trovato qualcosa ma in formato .mov
    A me serve un filmato in HD da mettere sul mio Samsung DvdHd 950 per testare il mio LE27T51.

Se non fosse possibile sul mio lettore visualizzare questi filmati potete dirmi dove trovare jpeg in alta definizione sempre LEGALMENTE e gratuitamente? Questo son sicuro che è possibile visto che è scritto sul manuale del 950

Grazie 1000
    Ultima modifica di TearS; 15-02-2006 alle 21:54

Citazione Originariamente scritto da TearS
    A me serve un filmato in HD da mettere sul mio Samsung DvdHd 950 per testare il mio LE27T51.

Se non fosse possibile sul mio lettore visualizzare questi filmati potete dirmi dove trovare jpeg in alta definizione sempre LEGALMENTE e gratuitamente?
    Sul Samsung HD950 puoi far girare solo filmati SD.

Immagini JPEG in alta risoluzione ne puoi scaricare finché vuoi dalle pagine dei test di http://www.dpreview.com/.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Sul Samsung HD950 puoi far girare solo filmati SD.

Immagini JPEG in alta risoluzione ne puoi scaricare finché vuoi dalle pagine dei test di http://www.dpreview.com/.

Ciao.
    Scusa l'ignoranza cosa intendi per SD? Conosci dove prenderne di gratuiti?
    Da quello che ho capito per ora SOLO tramite pc si posson guardare filmati o dvd in HD giusto?
    Grazie ancora
    Ultima modifica di TearS; 15-02-2006 alle 22:42

Scusa l'ignoranza cosa intendi per SD?
    Standard Definition.
    Cioè i normali DVD o Divx.

Da quello che ho capito per ora SOLO tramite pc si possono guardare filmati o dvd in HD giusto?
    Forse qualche lettore DVD può leggere dei WMVHD, ma direi che si contino sulle dita di una mano.
    Per ora il PC è la soluzione migliore.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Standard Definition.
    Cioè i normali DVD o Divx.

Forse qualche lettore DVD può leggere dei WMVHD, ma direi che si contino sulle dita di una mano.
    Per ora il PC è la soluzione migliore.

Ciao.
    Ho capito, un ultima domanda, sul mio lettore c'è un icona di Win con scritto "Disegned for media" hai idea di cosa significhi e se metto dentro un film WMV in HD rischio di rovinare qualcosa o semplicemente non me lo legge?

Qui ne avevo segnalato alcuni:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45232

Ma come dice Girmi le dovrai vedere con un pc

Stefano

.....se metto dentro un film WMV in HD rischio di rovinare qualcosa o semplicemente non me lo legge?
    Tranquillo, non esplode Semplicemente non lo riconosce e non lo legge

Stefano

…, sul mio lettore c'è un icona di Win con scritto "Disegned for media" hai idea di cosa significhi…
    Se metti marca e modello del lettore è meglio.

Comunque, al momento, questi sono i lettori che mi risulta possano leggere direttamente file WMVHD e/o Divx/Xvid HD (di soltito a 720p max):

• Buffalo LinkTheater PC-P3LWG/DVD

• DigitalRise Xstream Player

• H&B DNX-8620

• Helios X3620

• I-O Data AVeL LinkPlayer2 AVLP2/DVDLA

• JVC ProHD SRDVD-100U

• KiSS DP-600

• Microsoft Xbox 360

• Quartek WHD500-V9

• Snazio Net DVD Cinema HD SZ1310

• Snazio Net DVD Cinema HD SZ1350

• Transgear DVX-700

• Zensonic Z500

Quasi tutti basati su chipset Sigma EM8620L.
    Di questi pochissimi si trovano in Italia.

Se il tuo non è fra questi direi che non può leggere filmati HD.

Ciao.

se cerchi dei video, ce ne sono alcuni disponibili sul sito microsoft....ne avevo scaricati all'epoca....ma avendo un pc "sottosviluppato" il pc si " rifiutava" di farmi vedere le meraviglie dell'Hd, mi sono dovuto accontentare di qualche fermo immagine del 720p.... ..e intento il suono proseguiva per fatti suoi .....

max996

Filmati in HD li trovi sul sito apple, in particolare molti molti trailer di film in prossima uscita (sia a 720 che a 1080).

A proposito: qualcuno sa come scaricare il filmato direttamente come file senza doverlo vedere durante lo scaricamento nel QuickTime player?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    A proposito: qualcuno sa come scaricare il filmato direttamente come file senza doverlo vedere durante lo scaricamento nel QuickTime player?
    Se hai QT Pro non è un problema perché alla fine del caricamento puoi salvarlo.

Con QT Player normale invece, basta che clicchi il filmato e appena si apre in QT Player nella finestra delle info sul filmato (ctrl+I), nella riga "sorgente" hai la URL del filmato.
    Ti basta copiarlo/incollarlo nel dowload manager di qualunque browser.

O almeno così va su Mac, ma credo sia lo stesso su PC.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 17-02-2006 alle 20:34

non mi funzionano sul mio pc

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Qui ne avevo segnalato alcuni:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45232

Ma come dice Girmi le dovrai vedere con un pc

Stefano
    ragazzi il computer che caratteristiche deve avere per vedere quei trailer?

Citazione Originariamente scritto da Luana
    ragazzi il computer che caratteristiche deve avere per vedere quei trailer?
    OT: se sei veramente una donna e con quella firma avrai un nugolo di risposte...

Il PC (o HTPC) deve avere il Windows Media Player 9/10 aggiornato, se parliamo di filmati nel formato WMVHD.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    OT: se sei veramente una donna e con quella firma avrai un nugolo di risposte...

Il PC (o HTPC) deve avere il Windows Media Player 9/10 aggiornato, se parliamo di filmati nel formato WMVHD.

Ciao.
    sei stato troppo gentile, ti meriti un bacino, sulla guancia!!

Tra HTPC e filmati in HD fate prima a prendervi una xbox360 e scaricarli da marketplace gratuiti
    Obin e Luana bella coppia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •