|
|
Risultati da 76 a 90 di 723
Discussione: *** Sanyo Plv-z4 Club ***
-
14-11-2005, 16:27 #76
Sospeso
Basarsi su una recensioni mi sembra un po rischiosa come scelta...dato che proprio tu hai postato un'altra comparazione dove davano giudizi diversi.
Consiglio personale è di guardare di persona.
-
14-11-2005, 16:41 #77Pepito ha scritto:
Consiglio personale è di guardare di persona.
Insomma... non fatevi troppe paranoie a leggere tutto e il contrario di tutto, io quando ho comprato il mio 900 non avevo letto NULLA, ma lo avevo visto con i miei occhi.
Se tu non hai la possibilita' di verderlo pazienza, o meglio, fregatene che male che vada avrai sempre un'ottima macchina, soprattutto per quello che costa.
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
14-11-2005, 16:57 #78AYAMY ha scritto:
Ho appena finito di leggere la review...e nn sono per nulla soddisfatto visto che ero intenzionato a prendere il sanyo...(lo so che quelle immagini sono francobolli e che si deve vedere la nutralità di chi ha recensito i 2 VPR) ma mi sembra che il panny 900 vinca a mani basse!!....
Il panny e' risultato migliore in alcune aree specifiche, e lo stesso si puo' dire del sanyo.
Dipende cosa vuoi TU da un proiettore.
Per me il livello di dettaglio (considerato che per me il proiettore serve soprattutto per leggere questo forum) e' molto importante.
C'e' una sola soluzione: vedere di persona!
Anche il problema e' in realta' relativo, visto che qualunque sara' la tua scelta, alla fine della fiera per meno di 2K€ ti porti a casa un bel giocattolo che ti dara' molte soddisfazioni
Parola di sanysta che dopo 5 anni ancora gode con un 800*600
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-11-2005, 17:06 #79
Senior Member
io il 900 l'ho visto a Roma alla mostra Moa casa, solo che proiettava su uno schermo non di tela, ma di cristallo, che si mangiava letteralmente tutta al luce. A detta del venditore migliorava il contrasto, ma per me faceva pena.... ovviamente SOLO con quelo schermo lì, intendiamoci....
-
14-11-2005, 19:08 #80
Sospeso
vernavideo ha scritto:
Per me il livello di dettaglio (considerato che per me il proiettore serve soprattutto per leggere questo forum) e' molto importante.
Sono 5 minuti che sto a ridere.........
-
15-11-2005, 10:17 #81Pepito ha scritto:
Sono 5 minuti che sto a ridere.........
Se ti resta un minuto, quando hai finito di ridere, potresti gentilmente rispondere alla mia domanda?
vernavideo ha scritto:
ciao,
gia' che sei, potresti esprimere un tuo giudizio personale sulla solidita' dello sportellino?
io in genere acc/spengo il prj 3/4 volte al giorno.
a proposito, si puo' bloccarlo aperto?
Ciao e grazie,
Stefano.
P.S.
questa discussione trabocca di karma
complimenti
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
15-11-2005, 12:48 #82
Sospeso
vernavideo ha scritto:
Se ti resta un minuto, quando hai finito di ridere, potresti gentilmente rispondere alla mia domanda?
Lo sportellino mi sembra di buona fattura,ma onestamente non saprei dirti se alla lunga con un uso come il tuo potrebbe dare dei problemi...
Lo sportellino non si può bloccare su open...
Per chi mi aveva chiesto se chiude bene alla polvere,posso dire di si,dopo 8 giorni non vi è alcun segno di polvere sulla lente.
-
15-11-2005, 17:55 #83
Senior Member
Pepito ha scritto:
Per chi mi aveva chiesto se chiude bene alla polvere,posso dire di si,dopo 8 giorni non vi è alcun segno di polvere sulla lente. [/I]
e poi scusa se vado OT: come si pulisce in maniera economica? non mi va di farmi rapinare con bombolette di aria compressa o altro ancora....
-
15-11-2005, 19:55 #84
Sospeso
amplidown ha scritto:
te lo avevo chiesto io, ma IMHO 8 giorni sono pochini, te lo chiederò di nuovo tra un mesetto, non preoccuparti. siccome un mio pallino (consorte permettendo) è il montaggio a soffitto, proprio non mi andrebbe di salire sulla sedia per pulire la lente.....
e poi scusa se vado OT: come si pulisce in maniera economica? non mi va di farmi rapinare con bombolette di aria compressa o altro ancora....
Pensa invece che con tutti gli altri VPR,devi prendere sempre la sedia dopo ogni visione per mettere il copri obiettivo...
Cmq per pulire l'ottica ho una pompetta con in punta un pennellino.
IMHO una volta ogni tanto prendere la sedia e dare una pulita generale al VPR non è un grande sacrificio...mi sa che se cerchi una cosa da mettere al soffitto e non badartene + per mesi...ti stai indirizzando male come prodotto e non parlo del Sanyo nello specifico,ma dei VPR in generale.Ultima modifica di Pepito; 15-11-2005 alle 20:00
-
16-11-2005, 01:40 #85
Sospeso
Chiedo a chiunque sa qualcosa del filtro che viene messo nella prova su cine4home.Lo vendono?Ti mandano i valori da inserire?Oppure vendono solo VPR già tarati?
Grazie.
Se la cifra non è esagerata,sarei intenzionato a comprarlo,giusto per curiosità.
-
16-11-2005, 03:38 #86
Sospeso
Foto
Ecco qualche foto,indubbiamente non rispecchiano al 100% l'immagini,soprattutto nel contrasto(la fotocamera mi spara il contrasto non usando il flash) e i contorni(il lettore mettendo in pausa tende a scomporre i dettagli)
Cmq spero di fare cosa gradita:
http://xoomer.virgilio.it/www.ivanze.../DSCF2857.JPEG
http://xoomer.virgilio.it/www.ivanze.../DSCF2859.JPEG
http://xoomer.virgilio.it/www.ivanze.../DSCF2862.JPEG
http://xoomer.virgilio.it/www.ivanze.../DSCF2863.JPEGUltima modifica di Paolo UD; 16-11-2005 alle 22:38
-
16-11-2005, 03:39 #87
Sospeso
Ancora...
Ultima modifica di Paolo UD; 16-11-2005 alle 22:40
-
16-11-2005, 09:45 #88
Guest
Non capisco l'immagine del gladiatore: la terra dietro all'elmo a sinistra è di un colore,a destra di un altro colore...ma è cos' anche sul film?
-
16-11-2005, 12:00 #89
Sospeso
Dopo la tua segnalazione mi è venuto un colpo...io stanotte(erano le tre passate) non me ne ero accorto.Allora ho acceso il VPR stamani,bene,nel setting usato(cioè il mio)c'era un bel +3 nella calibrazione del rosso del gamma,(ieri sera ho fatto nottata di smanettamenti)messo a zero a occhio mi sembrava ok,sempre con differenze tra dx e sx,ma quelle ci sono anche nel mio Loewe.
Domani cerco di farne altre...
-
16-11-2005, 12:03 #90
Guest
Facci la foto del soldatino del gladiatore (o anche la scena quando prendono le armi) così vediamo come si comporta con i particolari nelle zone scure