Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 107 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1592

philips 46pfl5605

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, ho letto tutte le pagine precedenti e le ho trovate molto interessanti ma non sono riuscite a sciogliermi i dubbi riguardo il prossimo acquisto della TV in oggetto. Ho letto su altri siti delle recensioni piu' che buone, in qualche caso ottime, sia da normali utenti che da esperti, ma in questo Thread scopro che il suddetto modello e' afflitto da problemi piuttosto seri come l'audio mediocre, evidenti casi di clouding, notevoli limiti nell'uso degli accessori multimediali. Naturalmente non cerco la perfezione in un televisore, tra l'altro di fascia quasi economica, ma chiedo, soprattutto a chi gia' ne possiede uno, se tutto sommato vale la pena acquistarlo (trovato in rete a 820 euro) o in questa fascia di prezzo esiste sul mercato qualcosa di meglio ? ad esempio ho sentito parlare molto bene del Toshiba 46sl633, che mi dicono sappia riprodurre in maniera impareggiabile il segnale SD (quello che piu' mi interessa), oltre ad avere altre caratteristiche davvero interessanti. C'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa difficile scelta ?
    Grazie a tutti coloro che avranno la bonta' di rispondermi.

Ma la serie con xx85 finale che differenze ha con gli xx05? Ed in particolare il 7685M

Citazione Originariamente scritto da ippogrifo
    Salve a tutti.Sono appena iscritto nel forum.Scusate eventuali errori di indirizzo.Sono possessore di un 40 pollici 5605H e studio continuamente i nuovi televisori.Credo che nonostante alcuni limiti sia un buon tv.Volevo chiedere se qualcuno di voi ha aggiornato il firmware all ultima versione ed eventuali problemi.Inoltre gradirei sapere se dopo aver aggiornato il firmware si possa ritornare e come a quello precedente.Cioè se faccio impostazioni di fabbrica ritorna col vecchio firmware.Se servisse aqualcuno conservo i firmware precedenti a quello attualmente sul sito del produttore.Grazie e saluti.Sono disponibile con confronti sui settagg
    ho come te il 40pfl5605H/12....
    Ho fatto il downgrade del fw (senza successo...) qualche tempo fà per problemi con le ultime versioni, ma non te lo consiglio è una operazione abbastanza "rischiosa" per la stabilità del tv...
    Adesso ho installata la versione Q5521 0.75.60.1 che a mio avviso sembra la migliore.....
    Comunque il downgrade non si fà resettando le impostazioni di fabbrica.... .
    Ultima modifica di marika43; 15-12-2010 alle 11:52

io con il downgrade ho mandato l'8605 diritto in assistenza

Citazione Originariamente scritto da sytri

dire che l'operazione di downgrade è "rischiosa" significava proprio questo...

Citazione Originariamente scritto da sytri
    Come mai lo hai fatto??io fino ad ora ho fatto tutti gli aggiornamenti e non ho avuto problemi....

Io sono del veneto, switch off fatto da poco.

Se vedo alcune volte solo i canali mediaset, altre volte solo i canali rai e così via, è una cosa normalissima o potrebbe esser un problema del decoder della tv?

non dipende dal decoder della tv ma a problemi esterni

ma cos'è il downgrade?

Citazione Originariamente scritto da garbino
    ma cos'è il downgrade?
    downgrade significa che vuoi installare una versione di fw precedente a quella che risulta installata su un apparato (es. una tv)
    Ultima modifica di marika43; 16-12-2010 alle 07:43

xbox?

ciao, volevo fare una domanda direttamente a voi possessori della serie 7605, il 32 pollici, c'è qualcuno che l'ha provato con la xbox? ke ve ne pare? come si comporta? thank you

Salve!
    Ieri mi è arrivato il mio 32pfl8605, adesso sono dei vostri
    Sono contentissimo dell'acquisto, ancora non ho fatto in tempo di settarlo a dovere (se qkn mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato), ma già cosi le prime impressioni sono moolto positive.
    Ho un solo dubbio, praticamente a schermo nero (ho notato x esempio quando vado nei menu con lo sfondo nero) in basso a sinistra, non all'angolo ma 10 cm più a destra, ha un alone bianco. Si nota solo a schermo nero, con qualsiasi immagine non si vede, l'uniformità del pannello è perfetta. Non so se farmelo cambiare o meno. Poi non so se me lo cambiano x sto difetto. Praticamente l'alone ha circa 5 cm e 2 cm in altezza.

Edit: mi sono dimenticato, net tv non vuole sapere di funzionare, ho alice 7 mega e ho anche aperto manualmente le porte 80 e 443 ma niente.

Mi aggiungo agli sfortunati con pannello con evidente presenza di Clouding. Ho un alone bianco verso l'angolo basso a destra... abbastanza vistoso con schermate nere. Posseggo un 32pfl7605/H12, acquistato a Maggio 2010. Dite che se chiamo l'assistenza me lo cambiano ?

secondo me se non è una cosa esagerata e veramente fastidiosa conviene che lo tieni così..rischi di perdere un sacco di tempo in assistenza,per ritrovarti col televisore che è stato smontato a pezzetti e magari il pannello che ti mettono fa un problema simile a quando glielo hai portato,perchè purtroppo sti aloni sono proprio una piaga di questi edge-led..
    se ti può consolare anche sul mio 40" noto in alto a destra delle zone più chiare,specialmente a caldo..benvenuti nel club
    magari ci vorrebbe il parere di qualcuno che ha effettivamente portato la tv in assistenza,per avere la controprova del risultato finale..
    Ultima modifica di Ronny; 16-12-2010 alle 10:24
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Jointspace

Ciao, volevo segnalare a tutti questo bel progetto che ho trovato in rete..
    Joinstspace è un framework già installato nella nostra tv, per abilitarlo bisogna premere velocemente la sequenza "5646877223" con la tv accesa..vi appare il messaggio che è stato attivato!
    Ok, adesso ci sono vari programmi che possiamo usare con la tv..ad es. Si può usare l'iPhone come telecomando con tanto di tastiera per navigare in internet..oppure sempre dall'iphone si può inviare una foto alla tv..Ci sono varie applicazioni disponibili.. Pluggit per fare lo streaming dei video dal pc, e programmi per usare il Nintendo ds come remote ecc..insomma un progetto open source molto valido, è compatibile con quasi tutte le ultime tv Philips..andate sul sito di jointspace per verificare la compatibilta..
    Ciao

Pagina 69 di 107 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •