Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 382 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 5719

Citazione Originariamente scritto da wolf breen
    S colore Silver

E versione Inglese

SE versione Inglese Silver
    Ero convinto di aver preso il G20 S ed oggi mi accorgo che ho ordinato un G20 ES spendendo 20€ in più.

Ci saranno delle differenze tecniche per questi 20€ di differenza?!?

ciao ho chiamato l' antenista ha detto di cambiare subito il tv perche non si puo guardare una cosa simile

Il diffetto lui lo ha chimato EFFETTO MATRIX ha detto che a lungo andare ci fara peggiorare la vista .

e che è un diffetto di alcuni 600hz
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

magagna non da poco...

salve ragazzi,
    mi rifaccio vivo per segnalare una gran butta cosa IMHO:
    dopo circa 500 ore di vita il mio G20 continua a soffrire terribilmente di ritenzione (loghi rai, canale5, boing etc.), facendo girare 'l'effetto neve' per diverse mezzore al giorno le cose migliorano, poi puntualmente mi si ripresenta il problema...
    è chiaro che (tolti DVD e Blu-Ray) i canali menzionati ad oggi sono i più visti in famiglia (1-1,5 ore al massimo in un giorno per canale) però non si può mica sempre zoommare per eliminare i loghi ed evitare lo stampaggio!!!
    per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
    immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Citazione Originariamente scritto da A.D.45
    poi puntualmente mi si ripresenta il problema...
    li vedi costantemente in sottofondo mentre guardi la TV?

per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
    immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV [/QUOTE]

La penso come te, ho il tuo stesso problema specialmente con le trasmissioni in HD dei canali nazionali e le partite di Premium calcio HD. Ho pure telefonato a Panasonic dove mi hanno dato una risposta incredibile: "Provi a tenerlo spento per un pò".

ragazzi ho comprato da pochi giorni questa tv , ho provato un blu ray e sono rimasto impressionato dalla qualità del nero e dai colori
    pero ora mi stà salendo un dubbio
    ho controllato il time dellla tv e pare abbia 2700:00 ore e 330 on off possibile che era una tv in esposizione,cmq non ha problemi apparenti nessun burn o altro problema
    come mi devo comportare?

Citazione Originariamente scritto da uainot
    li vedi costantemente in sottofondo...
    sì, si notano solo su sfondi scuri (i loghi sono bianchi),
    NCS non ci siamo
    se Pana vuol continuare a battagliare LED e LCD deve cambiare rotta...
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

NCS non ci siamo
    se Pana vuol continuare a battagliare LED e LCD deve cambiare rotta...
    A me si notano su sfondi chiari, su sfondi scuri non sono visibili.

così non mi è mai capitato. su sfondi chiari nelle prime ore di vita si, poi il nulla e ovviamente di filmati con loghi ne ho visti parecchi.

io proverei a sentire l'assistenza a proposito di un problema così accentuato, perchè per quanto il plasma soffra di questo problema, non dovrebbe essere come lo descrivi tu.

Viera Cast, non trova l'IP!

Ragazzi ho un problema con il Viera Cast e in generale la connessione ad internet: per diversi giorni non ho avuto problemi, ma da ieri mi dice "ricerca rete" e in pratica facendo il test di connessione si capisce che il tv si blocca nella "ricerca IP", che è settato su "AUTO". Voi lo avete inserito manualmente oppure ce l'avete in automatico?
    p.s. ho fastweb con relativo hag
    (grazie)

potremmo stilare una grande lista dei problemi di questa tv e mandare una email comune come fosse ujna petizione ?
    5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
    foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
    NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi

250 ore praticamente tutte di TV analogica e digitale terrestre.
    Mai avuto problemi di stampaggio o altri difetti video noti.
    L'unico problema è il ronzio presente in certe ore e causato dalla rete 220 volt che riversa porcherie sulla linea (tra l'altro il ronzio è presente su altre elettroniche di casa mia e di quelle dei vicini!)
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

qualcuno può gentilmente darmi la sua opinione?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4890

Grazie

ho chiamato in negozio mi han detto che l'hanno fatto andare in modalita"negozio" con settaggi di fabbrica e solo in canali digitali per tutto il poco tempo che è stato in vetrina ,bella rodata

ma te lo hanno fatto pagare almeno ad un prezzo inferiore?

Pagina 327 di 382 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •