Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 155

L'audio non guadagna granchè?
    Cioè stiamo dicendo che la traccia ita si sente come l'originale?
    Ma se sembra di stare davanti a un film muto sentendolo in italiano?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

No, sto dicendo che la traccia (italiana) lossless non guadagna granchè nell'utilizzo di una compressione senza perdita di qualità (dal master pcm non compresso) rispetto al dolby mono italiano dell'edizione dvd...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ah allora scusami ma non avevo compreso al volo
    Se ti capita di rivedere il film ti consiglio senza dubbio di guardarlo in Inglese.
    Sentirai una miriade di particolari inesistenti sulla nostra traccia
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Un vero peccato...inurile usare tracce lossless in questo modo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

faccio fatica a capire perchè vi siano differenze tra l'edizione ita e td....visto che sempre studiocanal è...boh.certo l'edizione td sembra + luminosa...qui la comparazione

http://weatheredframes.blogspot.com/...r-michael.html
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

l'audio in ita è così scadente?

ma perchè in quasi tutti i film qualitativamente è praticamente sempre peggiore dele versioni inglese? :|

Forse perchè è sempre un doppiaggio?
    Perchè viene meno la presa diretta?
    Perchè le tracce originali vengono meticolosamente restaurate?
    Questi una serie di motivi

Citazione Originariamente scritto da luctul
    faccio fatica a capire perchè vi siano differenze tra l'edizione ita e td....
    E' una questione di software per i capture. I dischi sono gli stessi

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Qualcuno ha provato a vederlo su un Sammy BDP2500?
    A me capita che dopo circa due ore visione si blocca e si freeza l'immagine con consentendo alcuna operazione.
    Anche a me è successo stamattina con il medesimo lettore aggiornato all'ultimo firmware.....mi chiedo solo se siamo solo in due ad avere sto problema o tutti quelli che hanno sto lettore.

per xfartz.... io ho il lettore samsung 2500.
    il blu ray de il cacciatore l ho visto a ottobre 2009...tutta la visione perfetta! nn si è bloccato....
    la versione fel firmware del lettore non è l 'ultima. è la penultima.
    ciao.
    vpr Epson TW5500-telo 16:9 base 190-plasma Samsung PS64F8500-blu ray Sony BDP-S790 - Samsung BD-P2500-PS3 slim 320 GB-ampli Onkyo TX SR608-frontali polk audio RTi a1-centrale polk audio cs1-surround boston cs26-sub yamaha SW030... cuffie Sony MDR DS6500

Nessun blocco, nel mio lettore in firma.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Grazie per le risposte al mio quesito...ieri riproducendo il film dall'inizio alla fine il film è stato riprodotto in maniera perfetta....ora non so se questo è dovuto al fatto che ho estratto il disco dal lettore per reinserirlo di nuovo oppure al fatto che il macello si era creato perchè ho visionato il film a partire dal minuto 1.50....comunque riproverò a rivederlo di nuovo dall'inizio alla fine per verificare se anche questa volta la riproduzione del film sarà perfetta....per potere sciogliere definitivamente la prognosi

Ho rivisto il film per la seconda volta e la riproduzione è filata liscia un'altra volta....ergo la problematica che ho denunciato precedentemente posso considerarla casuale.
    Il film ha una bella definizione però nelle scene poco illuminate la grana mi sembra un po' eccessiva e si mescola a rumore da compressione, che è molto presente.....La compressione si fa sentire molto intorno al minuto 2.30 circa (la scena dove i veterani giocano al bingo): in corrispondenza dei vestiti rossi ho scorto del macroblocking piuttosto pronunciato che che non vedevo da molto tempo......credo che sia proprio dovuto ad un problema di bitrate basso.....tuttavia per me questo è una cosa inammissibile nell'hd.

Con che display/vpr visualizzi i BD?

Sono passato un'attimo sul tread, spaventandomi leggendo MACROBLOCKING . Ma come diavolo è possibile? E' un mpeg? Se è così potrei capirlo, ma per gli altri codec

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •