Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 234 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3502

Citazione Originariamente scritto da diablo86
    raga che dite glielo vado a dire in assistenza visto che stà vicino casa mia? oppure lascio stare sarà il tv cosi?
    ......è inutile fanno finta anche loro di non saperne niente. Comunque i pannelli sono 4: LGD, AOC, SHARP e CHI MEI.
    In Italia sono arrivati solo i primi 3. Il CHI MEI solo nei paesi dell'EST (al momento).

Pannelli lg lh3000

Ciao a tutti sono anch'io un (fresco) possessore di un lg lh3000 da 32" e volevo sapere che differenza c'è tra questi pannelli che hai appena descritto e come si fa a vedere che pannello è montato sulla tv.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Parli di coniglietto, immagino che hai il Kamaleont.
    Il codice per LG va bene 0178
    grazie!

si, si tratta di un kameleon

appena vado dai miei in ferie provo
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

Citazione Originariamente scritto da Matthew88
    Ciao a tutti sono anch'io un (fresco) possessore di un lg lh3000 da 32" e volevo sapere che differenza c'è tra questi pannelli che hai appena descritto e come si fa a vedere che pannello è montato sulla tv.
    Ciao...sinteticamente -> telecomando Meliconi - codice 255 - menù di servizio LG - password 0000 - EZ ADJUST -> 0-Tool Option 1 dentro c'è l'opzione MAKER = e trovi chi è il "costruttore" del pannello LCD. Fino ad un anno fa l'unico costruttore era LGD (la Joint venture tra LG e Philips)....poi è venuto fuori AOC (ACER) e ora SHARP (anche se il contratto per la vendita dei loro pannelli all'interno dei tv LG sapevo risalisse al 2009). Per quanto riguarda CHI MEI ho letto che qualcuno in Romania, Polonia e paesi dell'est se lo è ritrovato all'interno del 32LH2000 e 3000.Sui 37 pollici invece il pannello sembra essere solo LGD.

Citazione Originariamente scritto da blocker
    Ciao...sinteticamente -> telecomando Meliconi - codice 255 - menù di servizio LG - password 0000 - EZ ADJUST -> 0-Tool Option 1 dentro c'è l'opzione MAKER = e trovi chi è il "costruttore" del pannello LCD. Fino ad un anno fa l'unico costruttore era LGD (la Joint venture tra LG e Philips)....poi è venuto fuori AOC (ACER) e ora SHARP (anche se il contratto per la vendita dei loro pannelli all'interno dei tv LG sapevo risalisse al 2009). Per quanto riguarda CHI MEI ho letto che qualcuno in Romania, Polonia e paesi dell'est se lo è ritrovato all'interno del 32LH2000 e 3000.Sui 37 pollici invece il pannello sembra essere solo LGD.
    Ciao innanzi tutto grazie per la risposta, scusa l'ignoranza ma di che telecomando stiamo parlando? Non è quello della tv? Che differenza c'è tra questi pannelli per quanto riguarda la qualità dell'immagine ecc? Perché avevo sentito parlare anche del fatto che cambia la profondità di colore...

Citazione Originariamente scritto da Matthew88
    Ciao innanzi tutto grazie per la risposta, scusa l'ignoranza ma di che telecomando stiamo parlando? Non è quello della tv? Che differenza c'è tra questi pannelli per quanto riguarda la qualità dell'immagine ecc? Perché avevo sentito parlare anche del fatto che cambia la profondità di colore...
    Il telecomando è il FULLY 8 della MELICONI (costo €9.90) debitamente progammato con codice generale 1284 + codice tasto 255 (che ti permette di entrare nel menù di servizio).....Riguardo la qualità dell'immagine ognuno utilizza una tecnologia proprietaria.....quindi LGD dovrebbe essere il migliore (ottimi contrasti, poco effetto scia, nero non eccezionale), AOC (nero eccezionale, effetto scia + marcato), Sharp ( a me si vede bene ma non so che dirti visto che non ci gioco) che altro posso dirti.....per quello che mi è costato (€ 349,00) mi sembra ottimo.....certo ero un po curioso anche io....ma non ho trovato nessun'altro che abbia fatto test comparativi tra LGD e SHARP.

scusate, devo aver letto in questo threadnought avvertenze riguardo allo staccare hd o pennette dal televisore.

prima di far danni, qualcuno che lo sa mi ricorda cosa?

Citazione Originariamente scritto da Drestlin
    scusate, devo aver letto in questo threadnought avvertenze riguardo allo staccare hd o pennette dal televisore.

prima di far danni, qualcuno che lo sa mi ricorda cosa?
    Guarda non ricordo che se ne sia parlato...comunque sui televisori LG e anche su qualsiasi apparecchiatura usb è conveniente che si disattivi la periferica prima di staccarla. C'è la funzione all'interno del menù circolare (non ricordo il nome del tasto che attiva il menù).....comunque viene disattivata solo la periferica ma non l'alimentazione......

grazie mille, il tasto è il Qmenu che sta tra i tastini in basso nel telecomando!

......è inutile fanno finta anche loro di non saperne niente. Comunque i pannelli sono 4: LGD, AOC, SHARP e CHI MEI.
    In Italia sono arrivati solo i primi 3. Il CHI MEI solo nei paesi dell'EST (al momento).
    sinceramente glielo portato ieri pomeriggio,non puoi capi' quanto mi rode che l'avevo attaccata al muro ,cmq glielo spiegato che a immagine ferma non si nota niente,solo a immagine che si muove normalmente non molto volece non si nota niente o quasi forse leggermente,invece quando la telecamera va veloce si nota e a me da molto fastidio non ti puoi vedere una partita per 90m con questa cosa quà e insopportabile,cmq film e giochi tolti quelli di calcio io quello linee non le ho notate..alla fine queste linee verticali non so se mi hai capito cosa fossero,ai presente quando colleghi il registratore sui vecchi tv a cubo si notava al doppia immagine? ecco cosi' a me fa pero' come già detto in movimento veloce sono trasparenti e come se il pannello non fosse tutto piatto come se a un rialzo non so spiegarlo XD...cmq entro venerdi mi saprà dire se e tutto normale oppure no(glielo pure detto non mettere film e altre immagini,solo su partite o su immagini chierissime ma detto non ti preoccupare staro' a vedè cosa mi dice)

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno, dopo lo sblocco della porta usb, visualizzando le foto ha capito se ci sono alcune funzioni aggiuntive rispetto a quelle visualizzate (in particolare, non riesco a trovare lo zoom).
    Grazie

sinceramente glielo portato ieri pomeriggio,non puoi capi' quanto mi rode che l'avevo attaccata al muro ,cmq glielo spiegato che a immagine ferma non si nota niente,solo a immagine che si muove normalmente non molto volece non si nota niente o quasi forse leggermente,invece quando la telecamera va veloce si nota e a me da molto fastidio non ti puoi vedere una partita per 90m con questa cosa quà e insopportabile,cmq film e giochi tolti quelli di calcio io quello linee non le ho notate..alla fine queste linee verticali non so se mi hai capito cosa fossero,ai presente quando colleghi il registratore sui vecchi tv a cubo si notava al doppia immagine? ecco cosi' a me fa pero' come già detto in movimento veloce sono trasparenti e come se il pannello non fosse tutto piatto come se a un rialzo non so spiegarlo XD...cmq entro venerdi mi saprà dire se e tutto normale oppure no(glielo pure detto non mettere film e altre immagini,solo su partite o su immagini chierissime ma detto non ti preoccupare staro' a vedè cosa mi dice)
    Guarda mi hai incuriosito......magari è un problema che potrei avere anche io (con il pannello SHARP) e non me ne sono mai accorto....cercherò di farci caso se vedo una partita....per pura curiosità dove hai acquistato il tuo? prova anche a vedere che pannello hai quando ti ritorna.
    Ciao

Guarda mi hai incuriosito......magari è un problema che potrei avere anche io (con il pannello SHARP) e non me ne sono mai accorto....cercherò di farci caso se vedo una partita....per pura curiosità dove hai acquistato il tuo? prova anche a vedere che pannello hai quando ti ritorna.
    Ciao
    lo preso su internet,perchè c'era una ottima offerta 329 lo pagato...ma da una parte mi trovo pentito perchè al negozio lo potevi subito cambiare oppure dirgli il problema e vedere se ad altri faceva...cmq fammi sapere poi se a te lo fa

Sui 37 pollici invece il pannello sembra essere solo LGD.
    Io ho il 37 ed è aoc

E' tutto normale, purtroppo i 50hz non sono l'ideale per vederci le partite...

Pagina 184 di 234 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •