Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Info su LG 32LF 5700

Info su LG 32LF 5700

Salve sono in procinto di acquistare un LG LF 5700

vorrei sapere opinioni sul prodotto esempio qualità o se abbia dei bug e se i decoder terrestre e satellitare sono HD e se la slot per la cam supporta l'hd del satellitare es per tivùsat.

Poi mi servirebbe sapere se si può aggiornare il firmware via usb e dove si trovano (e se i servizi assistenza li fanno pagare in garanzia) e se lg rilascia via ota aggiornamenti per i decoder satellitare e terrestre interni.

Grazie mille.

ps: il pannello è a 50 o 100 Hz non riesco a trovare la scheda di tale prodotto da nessuna parte.
    pss: la usb legge i filmati?

Citazione Originariamente scritto da luxor17
    Salve sono in procinto di acquistare un LG LF 5700
    penso sia la serie LG in italia e LF altrove
    http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-32LG5700.jsp
    http://www.lge.com/de/tv-audio-video...v-32LF5700.jsp

sono anch'io interessato, il dtt è hd il sat non so ma per il prezzo promozionale che una nota catena propone (379 eurozzI) penso proprio che ci faro' un pensierino.
    Per i dvix penso si possa abilitare vedi qui' http://lgusb.wikispaces.com/
    Ultima modifica di sunstone; 22-03-2010 alle 21:15

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

Ciao

ieri sono andato a vedere il televisore in una nota catena distributiva e mi hanno confermato che il decoder interno sia sat. che terrestre non sono hd e che lo slot per la cam funziona solo per il ddt quindi niente tivùsat.

Non sono sicuro che la serie lf sia la lg italiana!!!! Se puoi approfondire sono molto contento e se hai novità più attendibili dei commessi fa sapere.

ps: però nelle specifiche del tv lf5700 la dicitura hd non compare mai.

"INFORMAZIONI SUL DECODER [FONTE UFFICIALE]
    il TV in oggetto 32lf5700 monta:

* 1 sintonizzatore analogico PAL/SECAM (classico);
    * 1 sintonizzatore digitale terrestre(DVB-T) HD;
    * 1 sintonizzatore digitale satellitare (DVB-S) non HD;
    * la slot per cam e' 1 compatibile Plus CI+(cioe accetta cam per eventi a pagamento anche in HD attualmente non in commercio);
    * non compatibile con TvSat.

NOTA:TvSat serve per vedere sempre in chiaro Rai e Mediaset da satellite, ma, se il tv ha il digitale terrestre, non serve la carta TvSat perché non viene criptato nessun evento di Rai o Mediaset in digitale terrestre."

A questo punto se per te e' importante il sat in hd una soluzione alternativa potrebbe essere il nuovo sony bravia 32ex505, ma li si sale di prezzo oltre i 600 euri.
    Ultima modifica di sunstone; 23-03-2010 alle 17:07

Sinto: Yamaha rx v663, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, Sub: Indiana Line Tesi 810. TV: Sammy 40b650TW2

ANGEL873 Guest
    ma perchè non e compatibile se e in grado di gestire sia il digitale che il satellitare.la tvsat, non e una cam dove si possono inserire a seconda di che cosa si vuole vedere sia la scheda satellitare che quella per il digitale terrestre?

penso perché il software del satellitare non è ci ma free to air.

ps: gli aggiornamenti per questo tv dove si trovano?

lg trasmette via ota gli agg. per il decoder?

Ciao

ieri sono andato a vedere il televisore in una nota catena distributiva e mi hanno confermato che il decoder interno sia sat. che terrestre non sono hd e che lo slot per la cam funziona solo per il ddt quindi niente tivùsat.

Non sono sicuro che la serie lf sia la lg italiana!!!! Se puoi approfondire sono molto contento e se hai novità più attendibili dei commessi fa sapere.

ps: però nelle specifiche del tv lf5700 la dicitura hd non compare mai.
    i modelli sono due uno 32LF5700 e l'altro 32LH5700 uno catena distribuzione italiana ed uno europea.
    Per quanto riguarda i tuner sia sat che dtt sono entrambi in HD.
    Con una cam chiamata Diablo cam 2 e relativa smart card si vede sia mediasetpremium calcio HD che i canali Sky HD, testato personalmente in quanto possiedo un 32LF 5700.
    Ora sono alla ricerca di un metodo per abilitare la porta USB dvx qualcuno ha qualche notizia?

ANGEL873 Guest
    e compatibile anche con un g15 da 42 pollici questa diablo 2?

Citazione Originariamente scritto da funi
    ...Ora sono alla ricerca di un metodo per abilitare la porta USB dvx qualcuno ha qualche notizia?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133979

Per fare prima leggi la mia firma...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Per tivusat, oltre alla card tivusat, dovrebbe bastare una SmarCAM (samsung card) come avviene per i decoder satellitari che hanno lo slot CI

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    e compatibile anche con un g15 da 42 pollici questa diablo 2?
    penso di si ma bisogna programmarla con apposito firmware che trovi su pianetasat.com

Salve,

ma da sito in cui voglio comprare questo TV mi hanno assicurato che la LG gli ha confermato che 32 lf 5700 non può usare lo spazio della cam per il decoder satellitare e che non sarà mai compatibile con tvsat e che il decoder satellitare è di tipo s2 ma non in hd. Come la mettiamo?!

Ps: ma come qualità dell'audio e dell'immagine è un buon televisore??

psss: non è che potresti postare delle immagini del tv.

pssss: che firmware avete sia del tv sia del decoder satellitare?

Salve,

...... la LG gli ha confermato che 32 lf 5700 non può usare lo spazio della cam per il decoder satellitare e che non sarà mai compatibile con tvsat e che il decoder satellitare è di tipo s2 ma non in hd. Come la mettiamo?!

Ps: ma come qualità dell'audio e dell'immagine è un buon televisore??

psss: non è che potresti postare delle immagini del tv.

pssss: che firmware avete sia del tv sia del decoder satellitare?

funi: qualche messaggio fa ha già risposto riguardo al sat hd (s2 e' sinonimo di alta definizione) a patto di avere quella cam che si trova a circa 100 euri potrai mettere sia la mediaset premium per vedere anche il calcio hd, sky, sky hd e tivusat, chiaramente una scheda per volta.
    Tivusat e diablo2 sono compatibili ma non aggiorna i diritti mensili.
    Ps. Sul sito e-commerce cui ti riferisci il prezzo e molto competitivo, il suo prezzo medio di mercato supera i 500 euri anche all'estero.
    Qundi tirando le somme 379 + 20 di spedizione per la tv + 100 di diablo2 + 60 per il cas3 per programmare.
    Io personalmente sono molto indeciso sull'acquisto e penso di orientarmi su pezzi separati per tv (toshiba 37xv635 o 733) e sat (azbox elite o premium)
    ma la somma salirebbe .

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133979

Per fare prima leggi la mia firma...
    Ciao conosci la procedura per abilitare usb su 32lf5700
    Saluti

Salve,
    ho preso anch'io il televisore in oggetto.

Volevo chiedere a chi lo avesse già acquistato se ha notato fenomeni di
    vertical banding, presenti nel mio caso; il fenomeno è più evidente, ad esempio, su trasmissioni in alta definizione nelle panoramiche del campo verde di calcio.

Grazie e ciao

Pietro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •