Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 652 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 9771

Si, conosco altre persone a cui è successo.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    E meno male!!!
    Ci mancava pure che, oltre ai problemi vari che ogni tanto palesa, deformasse automaticamente il formato delle trasmissioni 4:3!
    Ettore
    in automatico no, ma almeno lasciasse decidere il formato
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    ma almeno lasciasse decidere il formato
    Quello lo fai dal lato display. Ogni televisore ha l'apposita funzione di selezione dell'aspect ratio (4:3; 16:9; Wide, Zoom...).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da victor
    Dopo l'ultimo aggiornamento fw ho dovuto fare un reset e mi si sono cancellati tutti i programmi registrati sul disco da 1 Tera che era pieno a metà
    Magari ha a che fare con il nuovo sistema di video-push che dovrebbe partire a metà dicembre... non avendo il disco originale, ha fatto qualche "danno"...

che roba sarebbe 'sto video-push?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Non sono riuscito a trovare nulla che risolva il mio problema.
    Il mio MySKY HD Amstrad, é collegato all´Onkyo in firma in HDMI e coassiale. L´audio su SKY Cinema in DD é in ritardodi circa 1 secondo,mentre la 2 lingua (audio originale) é sincronizzato. Se ascolto dalla TV l´audio é sincronizzato. Gli strumenti di sync del MySKYHD non funzionano perché ritardano l´audio e non anticipano. Che fare ?
    L´audio dei BD é sincronizzato e anche quello dell´egreat.
    Ultima modifica di Hiro Nakamura; 02-12-2009 alle 09:35
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Il mio da spesso problemi, inizia a apparire la classica immagine a quadretti bianchi e neri, e non resta che spegnere e riaccendere.

La cosa è noiosa inquanto molte volte mi fa fallire le registrazioni.

Avete qualche soluzione?

Io ne ho un altro...se passo da un canale a un altro usando le frecce su- giù..anziché salire o scendere di un canale, ne passa 4-5 per volta..la cosa è snervante quando devo selezionare una registrazione..certo che qui decoder sono un cag@ta pazzesca!! Io ho il samsung
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    che roba sarebbe 'sto video-push?
    "Sky Selection"... guarda qui...

@ giga
    Potrebbe essere, però copy+ lascia automaticamente uno spazio di servizio sull'hard disc che però non ricordo che dimensioni abbia.
    Comunque se così fosse la cancellazione dovrebbe essere capitata anche ad altri...
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Il problema è proprio questo...
    Copy+ lascia uno spazio libero, irrisorio sull' Hard Disk..
    Ora con l'arrivo (a giorni) di Sky Selection prevedo grossi c**zi, per chi, (come me) ha fatto il giochetto del disco da 1 TB.
    Secondo me andrà ripartito nuovamente...
    Pronti a rismontare tutto?

Basta non usarlo sto sky selection...o no? anch'io l'ho sfruttato tutto il mio TB

Solo per dire che da qualche giorno sono passato da Sky HD a mySkyhd, e confermo che i canali sd si vedono meglio,non eccelsi ma meglio in maniera notificabile.
    I canali hd invece mi sembrano uguali,o forse un pelo meglio anche loro.
    Il mio è un decoder Pace,quello nero, e devo dire che le registrazioni mantengono inalterata la qualità originale.
    E' collegato ad una sola mandata tramite scr.
    Appena preso aveva problemi di stabilità video e lentezza esecutiva,fortunatamente subito risolti facendogli fare l'aggiornamento firmware dall'apposito menù.
    Insomma,per il momento sono soddisfatto, se solo Sky aumentasse banda e qualità dei suoi canali hd...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

guarda, io ho avuto modo di utilizzare la versione inglese di questo "Sky selection"...mi pare si chiamasse anytime, o qualcosa del genere...
    E' fantastico. Praticamente hai il meglio della programmazione già pronto per te. E' come avere un jukebox video...
    Io lo userò invece...

... visto che non c'ho un caxx da fare a quest'ora..... mi sono tolto lo sfizio di cercare info sulla dannata possibilità di configurare il telecomando di questo decoder ( sigla: 3RC32C-1011 ) in modo da farlo funzionare con gli amplificatori HiFi (anche se uso il Logitech Harmony 1000i da diversi mesi).

1. come tutti sapranno (almeno quelli che LEGGONO il manuale), verso la fine c'è un elenco abbastanza povero di codici di "compatibilità" con tale telecomando (2 paginette striminzite).

2. sul sito di Sky, c'è poco niente a riguardo:
    pagina per programmare tv: QUI
    -> pagina per programmare amplificatore: QUI

3. cerca e ricerca, ho trovato in rete anche queste info che in molti casi risolvono il problema (io sto porcando per farlo funzionare col mio "Onkyo TX-SR604E" , e leggo che c'è gente che col 606 funziona al 1° colpo ):

... procedura UNIVERSALE per telecomando Sky e Tv (e recupero codice generico):
    -> http://www.digital-forum.it/showpost...41&postcount=1

... guida di "digitalspy.co.uk"
    -> http://www.digital-forum.it/showpost...30&postcount=2

... guida di "morlocks.co.uk"
    -> http://www.avforums.com/forums/5430647-post7.html + http://www.morlocks.co.uk/remote-setup.htm

... elenco nuovi/vecchi codici:
    -> http://www.hamradio-badarc.co.uk/sky..._amplifier.htm

... se qualcuno vuole provare, vediamo di fare un controllo a tappeto sui nostri ampli

... UPDATE (04/12/2009):
    ... sono riuscito dopo aver letto diverse guide a capire come funziona.... praticamente ho fatto:
    - premi tasto "TV"
    - tieni premuto tasto "OK" e tasto "1" simultaneamente finchè non lampeggia 2 volte il tasto TV
    - inserisci il codice di 4 cifre (o se trovate un codice di 3 cifre, dovete anteporgli lo "0") e che nel mio caso è 0163 con l' Onkyo 604e
    - premete di nuovo il tasto "1" per salvare il codice
    - premete il tasto "SKY" e provate, cambiando canale, se il volume del Vs ampli aumenta/diminuisce/mute con i tasti laterali del volume
    ... "sono contento come un Tornado in un parcheggio di Roulotte " (cit.)
    Ultima modifica di ais001; 04-12-2009 alle 12:43
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Pagina 304 di 652 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308314354404 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •