|
|
Risultati da 196 a 210 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
26-09-2009, 08:54 #196
...lo fa in automatico, prendendo le locandine e le didascalie sul web...ma è ovvio che devi essere connesso ad internet.
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-09-2009, 09:19 #197
Senior Member
ma le scarica da un sito in particolare?
si può scegliere la lingua della trama o è solo esclusivamente in inglese?
è supportato qualsiasi film esistente?
io ho uno switch ethernet al quale ho collegato 2 pc uno dei quali è collegato direttamente a internet col suo modem e condivido la connessione tra i 2 pc;se dovessi collegare il popcorn allo swich avrei problemi?bisogna configurarlo?
grazie a chi risponderà.
-
26-09-2009, 09:36 #198
...l'ideale sarebbe avere una connessione flat con un router collegato ad internet in modo permanente...ma cio non toglie che con opportuni interventi anche una connesione condivisa come la tua possa funzionare.
si le scarica da dei siti particolari ed è possibile avere le trame anche in italiano...e visto che siamo in argomento volevo segnalare anche il software MyMovies che ti aiuta a catalogare in modo stupendo le tue collezioni.
http://www.mymovies.dk/screenshots.aspxNon diamo da mangiare ai troll !!
-
26-09-2009, 10:03 #199
Member
Originariamente scritto da paco59
-
26-09-2009, 14:12 #200
grazie
ho l'acquolina in bocca, non vedo l'ora che arrivi ...Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
27-09-2009, 18:54 #201
Senior Member
Confermo la bontà dello scaling di materiale sd, siamo sui livelli del Reon e riproduzione fluida e senza incertezze
Sul fronte audio ho collegato il Popcorn in digitale all'entrata del Cambridge Audio con ottimi risultati, la cosa bella è che non devi accendere la tv per scorrere i menù e trovare i brani è tutto visualizzato nel display.
Una cosa da nulla ma che a me dà molto fastidio è il "faro" giallo sul posteriore che indica il funzionamento della connessione lan.....devo trovare il modo di oscurarlo......
Comunque dopo 1 giorno di utilizzo posso dire che è un oggetto molto valido e con possibilità di espansione davvero notevoli.....da tenere in considerazione come alternativa a un lettore BR stand alone.
Ciao,
Michele."...are you still an effective team?"
-
27-09-2009, 19:08 #202
Originariamente scritto da mkl.1
beh, non credo si riesca a raggiungere certi livelli, ma già il fatto che lo faccia bene e senza aggiungere scalettature o artefatti, mi lascia molto contento
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
27-09-2009, 19:21 #203
Senior Member
Credici.....l'ho confrontato ieri sera con l'XE1.....oggi l'ho portato da un mio amico e guardando qualche scena di Eagle Eye in sd sul suo Samsung 46 pollici ha esclamato "ma è un blu ray?".....not bad...
.
"...are you still an effective team?"
-
27-09-2009, 20:24 #204
io ho il lettore samsung bluray che monta il reon e ti assicuro che le immagini che tira fuori sono davvero di notevole qualità. appena mi arriva il popcorn farò un confronto: se davvero è come dici, sarà una lieta e gradita sorpresa
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
28-09-2009, 07:37 #205
Member
altre prove pch 200
allora ho fatto un altro po' di prove...
ho installato il server torrent e va davvero bene, si gestisce anche da pc , dal proprio browser.. scarica i file e poi li sposti dove ti pare, volendo anche tramite la modallità "file mode" da telecomando.
per ciriosità ieri sera ho installato una ventolina 6x6 cm da 12v e l'ho collegata al connettore "back fan" settando 12v ma il rumore era davvero troppo forte.. allora ho settato 5v e devo dire che in questo modo quasi non si sente... però ... a che cavolo serve?
Si nel senso che dopo 5 minuti di funzionamento aveva raffreddato talmente il pch che sembrava spento!! Mi sa che è veramente superflua...
Sempre per provare, ieri sera avevo messo in download 53 file contemporaneamente e ogni tanto , mentr riproducevo il bluray andava via l'immagine per una frazione di secondo... ma porello... 53 file.. tutti i server attivati...
poi ho disattivato i server superflui e le interruzioni si sono ridotte a 1 ogni ora.. ho ridotto il numero di download a 20 e non si è più interrotto... ho tra l'altro visto che con lo "scheduler" del torrent interno di possono impostare i limiti per tutte le ore del giorno.. e in un attimo pure i limiti di upload e download..
quindi il problema non si pone...
riassumendo----> ventola non serve
torrent---------> va alla grande
-
28-09-2009, 07:43 #206
Member
aaaaaaaa mi eri scordato........
il funzionamento del torrent , l'accesso al disco e la condivisione delle cartelle da pc remoto sono garantiti anche in stand by....... cioè a display spento, luce bottone di accensione arancione, e nessun segnale video sulla tv... basta attivare solo il server samba e il server torrent...
-
28-09-2009, 08:27 #207
Senior Member
@ Goldino
Ottimo era quello che volevo sentirmi dire
ed anche la parte della fruizione bd e torrente eheheh
potresti spiegarmi meglio cosa intendi con possibilità di usare il client torrent dal pc ?
Intendi che se io mi collego da lavoro posso far scaricare al c200 cosa voglio?
Ciao
-
28-09-2009, 08:51 #208
Member
@ Goldino grazie per le preziose informazioni che ci stai fornendo. Il mio dovrebbe arrivare la prox settimana così riesco a smanettarci un pò. Una curiosità, l'apertura del blu ray avviene senza intoppi?
-
28-09-2009, 09:43 #209
Ciao,
mi sono letto tutta la discussione però ho ancora qualche dubbio :
cosa si intende per usb slave ? Significa che non posso trasferire direttemente i file da pc su disco interno del popcorn via usb ma devo farlo via lan ?
se invece attacco un disco esterno all'usb con dei contenuti audio / video li riesco a sentire/vedere senza problemi ?
I flussi audio vengo inviati in bitstream via hdmi all'ampli ?
Grazie.
Angelo
-
28-09-2009, 09:51 #210
una domanda niubba
problemi con la rete fastweb.
ci vuole per forza l'ip pubblico