Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 519 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Fabio79
    Devo dire dopo qualche prova e dopo qualche film visto che sono proprio soddisfatto dell'acquisto!
    Ora non mi resta che abbinarci un lettore BR con un buon upscaling anche per i dvd in modo da sfruttare l'aparecchio al meglio.
    Io ho collegato la mia Xbox 360 tramite vga. Ci sono delle configurazioni particolari da effettuare lato tv e lato 360?
    Sapete consigliarmi tramite MP dove acquistare cavi d buona qualità, quali ad esempio il monster per collegare in vga la 360, perchè nella zona di Brescia dove vivo non ne riesco a trovare.
    Grazie ragazzi
    Ciao hai visto anche solo i divx che si vedono bene come li riproduce da spettacolo !

ciao ho un samsung LE46A656A1F con FW 1014 , ho cambiato i setteggi del WB nel sevice menu, vorrei tornare ai valori orginali ma nn li ho segnati , qualcuno li puo postare grazie mille

Unhappy

@lele9750

Spiacente ... ma i settaggi del wb (nel menu di servizio) sono specifici per ciascun esemplare ... vengono settati automaticamente, durante il test del pannello, quale ultima fase del processo produttivo per uniformare il comportamento degli apparati.

Quelli di uno stesso lotto di produzione sono di massima simili ... tra lotti differenti possono esistere anche grosse differenze... pertanto potresti alterare ancora di più il bilanciamento del bianco.

Ci vorrebbe della strumentazione ... ma non è alla ns. portata.

Ciao
    Ultima modifica di stross; 09-11-2008 alle 19:43

settaggi

avendo seguito i diversi settaggi che si riferiscono pricipalmente al segnale SD HD volevo sapere se per le entrate Super Video e Componet
    esistono settaggi specifici o valgono quelli segnati per SD o HD
    grazie

@mauro60

Poichè gli ingressi che citi veicolano segnali SD (di solito) la risposta è ovvia ... d'altronde la differenza tra i settaggi per HD e SD in genere è legata alla differente percezione dei colori quando l'occhio osserva trame di punti più fitte (HD) o meno (SD).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da tooshort
    Se ne posteresti altre sarebbe fantastico
    Se fa piacere a te e agli altri, cercherò stanotte di farne altre, magari correggendo la sottoesposizione introdotta dalla macchina fotografica...stay tuned

[QUOTE=stross]

ho rivisitato le tue Info utili A656, belle ed aggiornate, volevo tornare sulla pulizia, il tecnico che mi ha riportato il tv ha eseguito la pulizia proprio con il panno della samsung, risultato e tutto raschiato (ho scitto una e-mail alla samsung) per la pulizia del video che è tutta un alone che ho paura di toccare ho acquistato della Fellowes una confezione di soluzione pulente con dei fazzolettini assorbenti , che a al tato sembra carta vetrata hai altre esperienza?
    ciao

@mauro60

Panni in microfibra (tipo swi***r ) per la polvere eventualmente inumiditi (! non bagnati) con detergente per vetri (tipo ve***l) per togliere le ditate. Comunque ... delicatezza nelle passate.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    @mauro60
    Panni in microfibra...con detergente per vetri per togliere le ditate.
    Vetril? ma non è troppo aggressivo? Io ho sempre usato un panno inumidito dall'acqua distillata per pulire il monitor LCD del mio pc, ora non so come comportarmi con un televisore...ma non credo che il trattamento differisca molto.
    Per le ditate ho risolto con le minacce: chi tocca il pannello con le mani, perde direttamente le falangi , attualmente non ci sono impronte digitali

Altri screenshot da "Io sono leggenda"

Come da richiesta :

t-prlpeus-1004-0
    t-ambpeumd-1016.1
    t-perldeuc-1014.2
    aug 15 2008

questi sono i miei dati , potreste postare i WB tanto da quanto ho capito sono simili , io nn ne ricordo solo 1

Sub Brigth a 100 anzichè 128 standard
    - Red Offset a 150 anzichè 167 standard
    - Red Gain a 140 anzichè ......

grazie
    e poi perche nn mi aggiorna al FW 1015,come a voi,nn riesco a capire.
    Ultima modifica di lele9750; 10-11-2008 alle 09:40

@lele9750

Io ti passo i miei ... però ti ho avvisato ... potrebbe peggiorare.

• sub bright 128
    • red offset 135
    • green offset 128
    • blue offset 133
    • sub contrast 128
    • red gain 137
    • green gain 128
    • blue gain 37

Sono quelli originali ... non li ho mai modificati,

Perchè vuoi passare dal 1016.1 al 1015 ??? Stai tornando indietro col firmware.

Se vuoi comunque farlo devi rinominare, sulla chiavetta, il file da T-PRLPEUMD-xxxx.x.bin a T-AMBPEUMD-xxxx.x.bin ... come meglio spiegato nella pagina di notizie utili di cui trovi il link nella mia firma (sotto).

Ciao

Anche io sono nella tua situazione, solo che ho il FW 1009. Quando a suo tempo ho chiesto informazioni, il buon stross mi riportò questi dati che aveva trovato on line

"Analizzando quelli riportati in rete (circa una ventina) i valori comuni sono Sub Brigth=128, Red Offset=da 119 a 131, Red Gain = da 121 a 154."

Personalmente sto aspettando che mi arrivi la prestige card (a proposito chi ce l'ha quanto tempo ci è voluto per averla, io è + di un mese che ho inviato tutti i dati) per fare l'aggiornamento al FW 1015 e vedere se si ripristinano i valori di default, dato che al riguardo ci sono pareri contrastanti tra gli utenti.
    In ogni caso al momento la visione è ottima, diciamo che è solo uno scrupolo in più.

Quanto al leggero viola che dicevo di vedere da angolazioni estreme deve essere stato o una mia suggestione o un piccolo difetto, perchè da quando è tornato dalla riparazione non l'ho più notato, neanche mettendo i settaggi di HDTV Test (dato che come diceva stross magari la causa era la doppia regolazione di superspeed e di hdtv). L'unica differenza è che lo spazio colore (unico parametro che credo incida davvero) di HDTV è molto meno acceso dello spazio colore nativo o automatico.

Al di la dei gusti per colori più pacati o più accesi, ho notato che (guardando il TV in una stanza buia) con scene molto scure o di notte il tutto risultava un po’ sbiadito rispetto alle scene molto illuminate che sono state commentate dagli amici “sembra di guardare dalla finestra”, avete dei consigli per migliorare questo aspetto? Io ho già abbassato la retroilluminazione da 8 a 7. Qualcuno ha risolto in qualche modo o si tratta semplicemente del limite della tecnologia LCD?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Anche io sono nella tua situazione, solo che ho il FW 1009. Quando a suo tempo ho chiesto informazioni, il buon stross mi riportò questi dati che aveva trovato on line

"Analizzando quelli riportati in rete (circa una ventina) i valori comuni sono Sub Brigth=128, Red Offset=da 119 a 131, Red Gain = da 121 a 154."

Personalmente sto aspettando che mi arrivi la prestige card (a proposito chi ce l'ha quanto tempo ci è voluto per averla, io è + di un mese che ho inviato tutti i dati) per fare l'aggiornamento al FW 1015 e vedere se si ripristinano i valori di default, dato che al riguardo ci sono pareri contrastanti tra gli utenti.
    In ogni caso al momento la visione è ottima, diciamo che è solo uno scrupolo in più.

Quanto al leggero viola che dicevo di vedere da angolazioni estreme deve essere stato o una mia suggestione o un piccolo difetto, perchè da quando è tornato dalla riparazione non l'ho più notato, neanche mettendo i settaggi di HDTV Test (dato che come diceva stross magari la causa era la doppia regolazione di superspeed e di hdtv). L'unica differenza è che lo spazio colore (unico parametro che credo incida davvero) di HDTV è molto meno acceso dello spazio colore nativo o automatico.

Al di la dei gusti per colori più pacati o più accesi, ho notato che (guardando il TV in una stanza buia) con scene molto scure o di notte il tutto risultava un po’ sbiadito rispetto alle scene molto illuminate che sono state commentate dagli amici “sembra di guardare dalla finestra”, avete dei consigli per migliorare questo aspetto? Io ho già abbassato la retroilluminazione da 8 a 7. Qualcuno ha risolto in qualche modo o si tratta semplicemente del limite della tecnologia LCD?

io nn riesco ad aggiornare xche la tv nn vede il FW1015 oggi passa il tecnico, ma xche aspetti la card x aggirnare??
    ma il fw 1014 è possibile che nessuno lo ha istallato.....tutti 1009 1011 1015
    maaaaaa!!!!!

Aspetto la card perchè se qualcosa va storto ho un'assistenza più efficiente (in teoria), in pratica almeno avrei il muletto per non restare senza TV

Comunque dovresti editare il messaggio perchè le quotature integrali sono vietate
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Pagina 146 di 519 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •