Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 205 di 212 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3180

Dai! il tocco sportivo è ben dosato non trovi?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

il mio sogno è che inizino a costruire auto da vendere scarne!
    mi spiego meglio.
    perchè dovrei comprare un'auto del colore che voglio con i cerchi che voglio nella misura che dicono loro con gli interni che dicono loro e gli accostamenti cromatici che dicono loro?
    mi piacerebbe poter scegliere un motore, una carrozzeria, un interno, un optional, un cerchio.
    ma non si può!
    perchè l'audi dice che la a4 avant 2.0 tdi sport my 2006 con cerchi da 17" non può montare i 18" a meno che non siano comprati dall'audi stessa?
    perchè la s-line può montarli?
    le auto sono meccanicamente identiche! questa è mafia!
    non comprerò mai un'auto nuova!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    questa è mafia!
    Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
    perche non ti calmi un pochino?

Alessandro pero' va anche detto che esistono i modelli "base" dove ci metti gli accessori che tu vuoi.

E c'è, viceversa, chi si lamenta che sono troppi gli accessori a pagamento. Come sempre, accontentare tutti, è pressochè impossibile.

Cmq se uno stesso modello (anche di cilindrata differente) puo' montare cerchi di dimensioni maggiori, è di norma richiedibile nulla osta della casa e recarsi poi presso motorizzazione per omologazione sul libretto.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Bmw ancora un po' troppo "maranza".
    Dai Luca "maranza" la BMW, nooo!

PS. Ciao e ben ritrovato

Ciao Roby grazie e ricambio

Il problema delle BMW è che appena uscite sono diciamo "ok", ma in poco tempo diventano da "maranza", come tutte ok, ma BMW un po' di più
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Concordo. Specie per come vengono personalizzate: cerchi improponibili, vetri neri, spoiler, interni in pelle rossa (con esterni neri)......
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

1)quasi nessuna casa automobilistica da albertà a 360°, se voglio i sedili color senape (presenti sul catalogo) i tappetini color ketchup (sempre da catalogo) le cinture color crauti e le modanature con gli orsetti, non lo faranno a meno che i sedili color senape non siano già in un pacchetto che comprenda gli altri accostamenti cromatici.
    perchè il volante in pelle solo col pomello in pelle?
    radica con radica?
    perchè non fanno l'audi r8 base (senza cerchi, sedili, autoradio,cruscotto ecc?)insomma un'audi r8 finita a metà e la fanno pagare 50.000euro?
    il margine di guadagno dell'audi sarebbe lo stesso mezza macchina mezzo prezzo nessuno ci perde nessuno ci guadagna!
    in compenso si farebbe in modo da far mangiare i piccoli elaboratori, gli installatori hi-fi car, i tappaezzieri, carrozzieri ed il fatturato ITALIANO aumenterebbe senza che audi mangi pane e cipolla!
    non mi sempbra assurdo! mitsubishi ci ha provato con la evo Xlll rs che ha cerchi in ferro tappezzeria scarnissima bagagliaio a lamiera nuda ed una sostanziale differenza di prezzo con la versione plug&play.
    2)lamentarsi dei troppi accessori a pagamento è una cosa che non tollero!
    vuoi il sensore crepuscolare così non ti rovini la manicure per accendere i fari?PAGA!
    3)di norma dovrebbe essere così ma forse non hai avuto a che fare con audi che tidice:
    vuoi i cerchi da 18" in luogo dei 17" non c'è problema ma li devi comprare da me, i modelli disponibili sono "ben" 5 ed io ti rilascio l'omologazione!
    questa è mafia!
    qualcuno conosce la tabella cuna?
    dice che ho ragione io!
    ma l'audi è l'audi!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    questa è mafia!
    Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
    perche non ti calmi un pochino?

e sono 2

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3063

Sei sospeso a tempo indeterminato

scuse pubbliche

ot:mi scuso con tutti gli utenti del forum, nonchè con l'amministratore per lo sproloquio di qualche post fà scritto in seguito ad un eccesso di passionalità dovuto alla rabbia del momento.
    fine ot
    it: il braccio di ferro audi vs ale va avanti a suon di lettere molto cortesi che da un lato fanno capire il mio disaccordo con l'ex auto union e dall'altro lasciano trasparire l'amore che nutro per questi 4 anelli, motivo per il quale continuerò questa piccola battaglia grazie alla quale i nuovi scritti al sondaggio avranno un elemento di paragone in più per la scelta della loro beniamina.
    ciao ale!

Comunque ogni casa produttrice ha i suoi pro e i suoi contro, in quanto accontentare tutti è pressochè impossibile.

non mi trovi daccordo, e ti spiego il perchè facendo riferimento solo a queste 3 case automobilistiche per non andare ot:
    l'audi rs4 è di un'evoluzione tecnica paurosa e monta di serie accorgimenti volti ad una maggiore sicurezza in virtù delle elevate prestazioni.
    dov'è l'impossibilità materiale di montare, come optionals, questi accorgimenti su versioni meno altolocate?
    Penso che sia solo una questione di "etichetta" perchè ,secondo audi, il padrone di una rs4 non può veder montati i suoi stessi cerchi da 19" bruniti su una volgare A4 2.0 TDI
    perchè la versione S-LINE può montare i cerchi da 18" della S4 e la 2.0 TDI no?
    vi rammento che S-LINE è solo un allestimento estetico che si estende anche all'interno nella versione S-LINE PLUS.
    vi rammento inoltre che quella del mio amico è una A4 AVANT 2.0 TDI SPORT quindi già con l'assetto ribassato di 20mm ed irrigidito.
    quindi siamo strani io ed il mio amico?
    il colmo è quando rispondono che non posso saperne più di un ingegnere audi, sarà anche vero ma perchè se compro audi l'omologazione arriva e se compro x no?
    i cerchi audi sono torniti da un unico blocco d'alluminio e fresati con i diamanti della corona della regina da una prostituta vergine in una notte di luna piena con l'eclissi?
    la maggior parte dei cerchi in lega la produce la 1000miglia anche il primo equipaggiamento!
    non so se sentirmi preso in giro o no!
    ciao ale!

Ale è inutile che ti fai venire il sangue amaro.
    qualche casa se ne approfittana nel venderti questi accessori,
    finche in italia non faranno come in germania dove un qualsiasi componente basta che abbia una omologazione e l'utente rispetti delle semplici regole (come le tabelle CUNA per i cerchi) per essere in regola con il codice stradale.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ciao mirko il mio sangue è yoghurt ormai!
    la cosa che fà rabbia è che la legge italiana se ben applicata permette di fare belle modifiche sulle auto.
    il problema viene dalle intituzioni.
    ma avete visto come fanno i collaudi in ialia?
    accendi i fanali, tergicristalli, frena sterza 60 euro!
    vai!
    in germania con modifiche quali cerchi, assetto e freni viene ricalcolata al ribasso anche l'assicurazione perchè il veicolo è più sicuro!
    terribile!
    io comunque all'epoca della gloriosa nissan primera 1.6 slx pesantemente elaborata riuscii ad avere l'omologazione per le 205/40/R17 dai 175/80/13 di serie proprio grazie alla tabella cuna ed un minimo di studio sul codice della strada!
    ciao ale!

le tabelle si rispettano e non è quello il problema,
    il bello è quando devi chiedere il nulla osta alla casa per l'aggiornamento del libretto di circolazione,
    è lì che ti becchi un bel 2 di picche.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 205 di 212 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •