Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 652 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 9771

seriale del decoser mysky

attenzione ragazzi, quando vi consegnano il decoder il tecnico scrive il seriale sul foglio di lavoro e noi firmiamo....
    quando lo portiamo al centro sky sul foglio che ci consegnano c'è scritto il seriale nuovo e noi firmiamo...
    quindi si deduce che senza alcun ombra di dubbio che quando arriva ai loro laboratori per qualsiasi guasto.... attraverso il seriale sanno perfettamente a chi lo hanno consegnato...

è logico che se io tengo sempre il mio decoder
    e non lo riconsegno mai a nessuno
    è difficile che possano capire se l'ho taroccato

ok ?

ma cosa c'entra il seriale con l'hard disk?
    Si rompe con l'hard disk sostituito? Si rimonta l'originale e si consegna il decoder...

Si, Ok, ma pagine e pagine e pagine di un thread pieno solo di commenti su come fare una cosa vietata mi pare alquanto tragicomico, di solito su avmagazine si sta un po' piu' attenti a queste cose, non trovate?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si, Ok, ma pagine e pagine e pagine di un thread pieno solo di commenti su come fare una cosa vietata mi pare alquanto tragicomico,
    Non capisco la polemica.....e' uscito un prodotto nuovo... il tread e' stato creato apposta per sviscerare i lati positivi, negativi e i vari problemi di funzionamento del prodotto.

In questo contesto si e' cercato di trovare le eventuali possibili soluzioni,
    per quanto riguarda l'hard disk entro contenuto ... si e' notato che la dimensione e' limitata...
    d'altronde anche sul mercato inglese ( dove il decoder in oggetto era gia' presente da piu' di un anno ) avevano notato la stessa limitazione....
    si e' cercato una soluzione....
    sostituzione con altro modello piu' capiente....
    NESSUNO DI NOI ha mai obbligato chiunque ad eseguire quanto dettagliato e non capisco cosa ci sia di cosi' tragicomico...
    la ricerca di una miglioria non penso faccia venire da ridere,
    se poi tutte queste pagine e pagine ti disturbano...
    non capisco il motivo che ti ha spinto a leggerci fino a qui'.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Doppio messaggio...
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    non capisco il motivo che ti ha spinto a leggerci fino a qui'.
    Azz... aspetta un attimo... Io sono quà e cerco di leggere un thread che mi interessa ma è annacquato e allungato da post teoricamente vietati e quindi OT e io dovrei smettere di leggerlo???
    Che ideona che hai della partecipazione al forum, grazie molte...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

mi citi il passo del regolamento che vieta esplicitamente di parlare della sostituzione dell'hard disk del mySky?
    Scusa ma mi sembra una puntualizzazione "tragicomica"

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Azz... aspetta un attimo... Io sono quà e cerco di leggere un thread che mi interessa ma è annacquato e allungato
    Su questo concordo in pieno... un buon 70% dei messaggi inviati sono o duplicati o richieste gia' fatte o cose che non servono a nulla.... questo anche dovuto al fatto che i partecipanti non si impegnano minimamente nella lettura dei post precedenti.

Citazione Originariamente scritto da pyoungda
    post teoricamente vietati e quindi OT e io dovrei smettere di leggerlo???
    Che ideona che hai della partecipazione al forum, grazie molte...
    Si e' cercato di trovare i limiti del prodotto, in effetti in teoria la sostituzione dell' hd non sarebbe permessa, ma di contro non si e' effettuata nessuna modifica sull'hardware o sul software presente, ne si e' modificato alcunche' e tutto e' riportabile come prima.

senza cadere nel polemico... comunque... nessuno ti ha suggerito di smettere di leggere il tread.. anzi se avessi qualche suggerimento su eventuali migliorie o caratterstiche strane del prodotto in questione ti suggerisco di farle presente al fine di renderci tutti partecipi.

Con questo suggerirei di chiudere qui' questa sterile discussione che sta' cadendo nell' off topic e al limite continuarla in MP.

Senza rancore... ciao

per inciso... la sostituzione dell'HD è permessa... così come è permesso passarci sopra con un caterpillar... il tutto ha un costo però qualora sky voglia rivalelersi sull'Abbonato secondo le modalità descritte nel contratto:

fino a 90€ decoder normale e decoder dolby
    ... 200€ decoder HD
    ... 350€ decoder my sky e my skyHD
    + 30€ se passate sopra anche al telecomando
    + 30€ se date la tessera in pasto al vostro coccodrillo addomesticato

Niente di vietato ne tantomeno illegale.

Citazione Originariamente scritto da CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE
    4.5: Nell’ipotesi di mancata restituzione, smarrimento, furto, danneggiamento o distruzione della Smart Card e/o
    del Decoder di proprietà di SKY, l’Abbonato sarà obbligato a pagare a titolo di penale, e salvo maggior danno, gli
    importi massimi indicati nel precedente punto 4.4.
    Ultima modifica di Andrea84; 09-07-2008 alle 14:56

arrivato oggi il decoder , tutto ok , nessuna controindicazione.

essendo un pace noto una migliore definizione nei canali hd rispetto al "vecchio" decoder amstrad.

ciao

A proposito della sostituzione hard disk, ho sottoposto la questione nel privè dei moderatori (mi dispiace di non essere intervenuto prima.. ma ultimamente sono piuttosto incasinato..).

Nell'attesa di una posizione ufficiale dello staff, vi prego di evitare polemiche e discussioni.

Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.

ancora problemi con canali Sky..

Riciao a tutti..

avevo già postato il mio problema la settimana scorsa qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1120

Per farla breve, da quando mi hanno installato MySkyHD ho problemi di segnale debole su alcuni canali (Fox, History e altri che non ricordo..) che squadrettano paurosamente e di fatto sono inguardabili.
    La cosa strana è che questo accade quasi esclusivamente alla sera/notte, gli stessi canali provati al mattino non danno problemi!!

Dopo i vostri consigli avevo contattato l'assistenza Sky e ieri è tornato il 'tecnico' di Sky (purtroppo lo stesso della prima volta)..
    Dopo aver sostituito i connettori ed un cavo che gli sembrava danneggiato ha fatto i vari test che ovviamente (era mattino) sono andati bene..

Ieri sera riprovo e vedo con dispiacere (ed anche un po' di incazzatura..) che il problema si ripropone sempre sugli stessi canali.. quindi, di fatto, non è cambiato nulla!

Consilgi e/o idee in proposito sulla causa del problema? ed ovviamente su una possibile soluzione? Devo richiamare l'assistenza?

grazie a tutti x l'aiuto..
    Luca

Citazione Originariamente scritto da lucaballa

Per farla breve, da quando mi hanno installato MySkyHD ho problemi di segnale debole su alcuni canali (Fox, History e altri che non ricordo..) che squadrettano paurosamente e di fatto sono inguardabili.
    La cosa strana è che questo accade quasi esclusivamente alla sera/notte, gli stessi canali provati al mattino non danno problemi!!
    Strano ! in teoria ci dovrebbe essere un peggioramento di giorno dovuto alla deriva termica dell' LNB sottoposto ai raggi solari e non di notte !

Dopo i vostri consigli avevo contattato l'assistenza Sky e ieri è tornato il 'tecnico' di Sky (purtroppo lo stesso della prima volta)..
    Dopo aver sostituito i connettori ed un cavo che gli sembrava danneggiato ha fatto i vari test che ovviamente (era mattino) sono andati bene..
    Che test ha fatto ? dettaglia cortesemente per vedere fino dove e' arrivato .

Ieri sera riprovo e vedo con dispiacere (ed anche un po' di incazzatura..) che il problema si ripropone sempre sugli stessi canali.. quindi, di fatto, non è cambiato nulla!

Consilgi e/o idee in proposito sulla causa del problema? ed ovviamente su una possibile soluzione? Devo richiamare l'assistenza?
    Idea personale... LNB da buttare.

Sarebbe interessante sapere il diametro della parabola.
    Come indicato in un mio precedente messaggio prova ad eseguire e ad elencare il test delle frequenze.

MENU
    DIAGNOSTICA
    TEST DEL RICEVITORE
    OK per avviare il test
    Pulsante in basso
    TEST FREQUENZE
    testera' le 19 frequenze per ogni LNB
    dare OK per salvare i risultati.
    Troverai sulla Sx la frequenza di ricezione e sulla DX il valore trovato che va' da 1 a 9

Elenca i valori che ti vengono fuori.
    Attenzione i valori sono elencati prima per LNB 1 e poi per LNB 2 e ci sono due pagine ogni LNB.

Ovviamente fai i test prima alla mattina e poi la sera ... cosi' vediamo le differenze.

Per me comunque e' LNB o difettato o male installato.

Ciao
    P.S. ma e' andato nuovamente sul tetto ?

I moderatori si trovano d'accordo nel consentire la discussione relativa alla sostituzione dell'hard disk, tenendo conto, comunque, degli eventuali rischi legati a tale procedura (danneggiamento del decoder ed applicazioni di penali da parte di SKY).
    Si veda a tal proposito il post di Andrea84.

Se alcuni di voi considerano troppo invasivi i messaggi legati a questo argomento.. si potrebbe pensare a stralciarli da questa discussione ed inserirli in un thread ad hoc.

Comunicatemi in privato le vostre opinioni.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Come indicato in un mio precedente messaggio prova ad eseguire e ad elencare il test delle frequenze.

Ovviamente fai i test prima alla mattina e poi la sera ... cosi' vediamo le differenze.

Per me comunque e' LNB o difettato o male installato.

P.S. ma e' andato nuovamente sul tetto ?
    Ciao YoghiTheBear e grazie come sempre della tua disponibilità!

stasera proverò il test così come domattina dopodichè posterò il tutto..

Comunque il tecnico è tornato sul tetto ed ha sostituito uno dei 2 cavi.
    Scusa l'ignoranza ma l'LNB sarebbe il famoso 'occhio della parabola', quello che mi ha sostituito la prima volta??

grazie ancora,
    Luca

Pagina 83 di 652 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •