|
|
Risultati da 1.231 a 1.245 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
09-07-2008, 13:35 #1231
Junior Member
seriale del decoser mysky
attenzione ragazzi, quando vi consegnano il decoder il tecnico scrive il seriale sul foglio di lavoro e noi firmiamo....
quando lo portiamo al centro sky sul foglio che ci consegnano c'è scritto il seriale nuovo e noi firmiamo...
quindi si deduce che senza alcun ombra di dubbio che quando arriva ai loro laboratori per qualsiasi guasto.... attraverso il seriale sanno perfettamente a chi lo hanno consegnato...
è logico che se io tengo sempre il mio decoder
e non lo riconsegno mai a nessuno
è difficile che possano capire se l'ho taroccato
ok ?
-
09-07-2008, 13:43 #1232
Senior Member
ma cosa c'entra il seriale con l'hard disk?
Si rompe con l'hard disk sostituito? Si rimonta l'originale e si consegna il decoder...
-
09-07-2008, 13:50 #1233
Si, Ok, ma pagine e pagine e pagine di un thread pieno solo di commenti su come fare una cosa vietata mi pare alquanto tragicomico, di solito su avmagazine si sta un po' piu' attenti a queste cose, non trovate?
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
09-07-2008, 14:14 #1234
Originariamente scritto da pyoung
In questo contesto si e' cercato di trovare le eventuali possibili soluzioni,
per quanto riguarda l'hard disk entro contenuto ... si e' notato che la dimensione e' limitata...
d'altronde anche sul mercato inglese ( dove il decoder in oggetto era gia' presente da piu' di un anno ) avevano notato la stessa limitazione....
si e' cercato una soluzione....
sostituzione con altro modello piu' capiente....
NESSUNO DI NOI ha mai obbligato chiunque ad eseguire quanto dettagliato e non capisco cosa ci sia di cosi' tragicomico...
la ricerca di una miglioria non penso faccia venire da ridere,
se poi tutte queste pagine e pagine ti disturbano...
non capisco il motivo che ti ha spinto a leggerci fino a qui'.LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
09-07-2008, 14:15 #1235
Doppio messaggio...
LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
09-07-2008, 14:20 #1236
Originariamente scritto da YoghiTheBear
Che ideona che hai della partecipazione al forum, grazie molte...OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
09-07-2008, 14:43 #1237
Senior Member
mi citi il passo del regolamento che vieta esplicitamente di parlare della sostituzione dell'hard disk del mySky?
Scusa ma mi sembra una puntualizzazione "tragicomica"
-
09-07-2008, 14:47 #1238
Originariamente scritto da pyoung
Originariamente scritto da pyoungda
senza cadere nel polemico... comunque... nessuno ti ha suggerito di smettere di leggere il tread.. anzi se avessi qualche suggerimento su eventuali migliorie o caratterstiche strane del prodotto in questione ti suggerisco di farle presente al fine di renderci tutti partecipi.
Con questo suggerirei di chiudere qui' questa sterile discussione che sta' cadendo nell' off topic e al limite continuarla in MP.
Senza rancore... ciaoLCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
09-07-2008, 14:51 #1239
Senior Member
per inciso... la sostituzione dell'HD è permessa... così come è permesso passarci sopra con un caterpillar... il tutto ha un costo però qualora sky voglia rivalelersi sull'Abbonato secondo le modalità descritte nel contratto:
fino a 90€ decoder normale e decoder dolby
... 200€ decoder HD
... 350€ decoder my sky e my skyHD
+ 30€ se passate sopra anche al telecomando
+ 30€ se date la tessera in pasto al vostro coccodrillo addomesticato
Niente di vietato ne tantomeno illegale.
Originariamente scritto da CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE
Ultima modifica di Andrea84; 09-07-2008 alle 14:56
-
09-07-2008, 15:31 #1240
Member
arrivato oggi il decoder , tutto ok , nessuna controindicazione.
essendo un pace noto una migliore definizione nei canali hd rispetto al "vecchio" decoder amstrad.
ciao
-
09-07-2008, 15:43 #1241
A proposito della sostituzione hard disk, ho sottoposto la questione nel privè dei moderatori (mi dispiace di non essere intervenuto prima.. ma ultimamente sono piuttosto incasinato..).
Nell'attesa di una posizione ufficiale dello staff, vi prego di evitare polemiche e discussioni.
Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie.
-
09-07-2008, 15:58 #1242
Member
ancora problemi con canali Sky..
Riciao a tutti..
avevo già postato il mio problema la settimana scorsa qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1120
Per farla breve, da quando mi hanno installato MySkyHD ho problemi di segnale debole su alcuni canali (Fox, History e altri che non ricordo..) che squadrettano paurosamente e di fatto sono inguardabili.
La cosa strana è che questo accade quasi esclusivamente alla sera/notte, gli stessi canali provati al mattino non danno problemi!!
Dopo i vostri consigli avevo contattato l'assistenza Sky e ieri è tornato il 'tecnico' di Sky (purtroppo lo stesso della prima volta)..
Dopo aver sostituito i connettori ed un cavo che gli sembrava danneggiato ha fatto i vari test che ovviamente (era mattino) sono andati bene..
Ieri sera riprovo e vedo con dispiacere (ed anche un po' di incazzatura..) che il problema si ripropone sempre sugli stessi canali.. quindi, di fatto, non è cambiato nulla!
Consilgi e/o idee in proposito sulla causa del problema? ed ovviamente su una possibile soluzione? Devo richiamare l'assistenza?
grazie a tutti x l'aiuto..
Luca
-
09-07-2008, 20:38 #1243
Originariamente scritto da lucaballa
Sarebbe interessante sapere il diametro della parabola.
Come indicato in un mio precedente messaggio prova ad eseguire e ad elencare il test delle frequenze.
MENU
DIAGNOSTICA
TEST DEL RICEVITORE
OK per avviare il test
Pulsante in basso
TEST FREQUENZE
testera' le 19 frequenze per ogni LNB
dare OK per salvare i risultati.
Troverai sulla Sx la frequenza di ricezione e sulla DX il valore trovato che va' da 1 a 9
Elenca i valori che ti vengono fuori.
Attenzione i valori sono elencati prima per LNB 1 e poi per LNB 2 e ci sono due pagine ogni LNB.
Ovviamente fai i test prima alla mattina e poi la sera ... cosi' vediamo le differenze.
Per me comunque e' LNB o difettato o male installato.
Ciao
P.S. ma e' andato nuovamente sul tetto ?LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite
-
09-07-2008, 22:31 #1244
I moderatori si trovano d'accordo nel consentire la discussione relativa alla sostituzione dell'hard disk, tenendo conto, comunque, degli eventuali rischi legati a tale procedura (danneggiamento del decoder ed applicazioni di penali da parte di SKY).
Si veda a tal proposito il post di Andrea84.
Se alcuni di voi considerano troppo invasivi i messaggi legati a questo argomento.. si potrebbe pensare a stralciarli da questa discussione ed inserirli in un thread ad hoc.
Comunicatemi in privato le vostre opinioni.
Grazie.
-
10-07-2008, 11:23 #1245
Member
Originariamente scritto da YoghiTheBear
stasera proverò il test così come domattina dopodichè posterò il tutto..
Comunque il tecnico è tornato sul tetto ed ha sostituito uno dei 2 cavi.
Scusa l'ignoranza ma l'LNB sarebbe il famoso 'occhio della parabola', quello che mi ha sostituito la prima volta??
grazie ancora,
Luca