Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 216 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3239

Codice:
    Piccolo addendum....
    ho ottenuto da un'amico (a tempo indeterminato, ih ih ih) il famosissimo modulo smarcam.
    diciamo idem per modulo.
    Installato/a pur sembrando tutto OK.
    Fino a quando nell'utilizzo normale ma dopo qualche ora, entrando nei canali a pagamento (es:Mya...), al centro appare e mi rimane icona blu con la scritta programma criptato. Generalmente se ne va ma ora rimane, vedo perfettamente il/i programmi ma rimane l'icona con dicitura...
    Staccata la spina riacceso TV fatto zapping veloce sparita icona incriminata al momento tutto bene. Non dico risolto ma fino alla prossima. Speriamo in bene...
    saluti

Citazione Originariamente scritto da sasa72
    754,86 + 17,25 (spese) Totale: 772,11 su newprice.it
    leggendo i commenti su questo sito http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...-newprice.aspx

questo newprice viene massacrato di commenti sulla scarsa assistenza clienti.

preferisco spendere 80 euro di più ed affidarmi a mediaworld online, dal quale ho preso già un panasonic 42 serie 7, plasma.

online 850 da mediaworld, in negozio a moncalieri (TO), oggi l'ho visto a 899.
    Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da scorpion73
    Che vuol dire niente di speciale? Mi riferisco soprattutto al Digitale Terrestre: si vede bene o no?
    Altra domanda: Sky (normale non HD) come lo vedi?
    nota del mod: attento alle quotature. Ho corretto io.

Si vede bene ma come su tutti gli LCD i segnali SD non sono proprio il massimo
    Ultima modifica di cobracalde; 29-05-2008 alle 23:08
    Tv: Samsung PS51D8000 - Sharp Aquos 37x20e Sorgenti: Qnap 119p+ - PopBox V8 - Popcorn A100 - Xbox360 - Panasonic BDT-310 - Edision Argus Mini SAT+DTT - Inet 300 Audio Onkyo Tx-Sr608 - Diffusori Indiana line Musa - Front 205 - Surround 105 - Center 705 - Sub Basso 850

Citazione Originariamente scritto da infocmg
    leggendo i commenti newprice viene massacrato di commenti sulla scarsa assistenza clienti.
    hai perfettamente ragione non è assolutamente affidabile

online 850 da mediaworld, in negozio a moncalieri (TO), oggi l'ho visto a 899.
    Ciaoooo
    e poi mi sembra che in caso di problemi se compri online puoi restituirlo a loro (negozio) o sbaglio

Citazione Originariamente scritto da tmaxv6
    diciamo idem per modulo.
    Installato/a pur sembrando tutto OK.....
    Ciao e grazie per l'info, ma voglio tornare sull'argomento perché sono un pò di cocco e mi sta parecchio a cuore.
    Prima di tutto:
    - Che release di FW hai sul tuo TV?
    - Mi sembra di capire che non hai toccato nulla a livello di setting per la CAM, giusto?
    - Per il suo inserimento che dici se faccio così: Stacco la spina al TV, prendo CAM e SC ed inserisco tutto insieme nello slot CI, attacco la spina ed mi muovo su uno dei canali di MP. Che ne pensi è corretto? Così hai fatto anche te?
    - Hai mai provato a ricaricare il credito col modulo anzichè col decoder?

Ciao e grazie,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

1)release TV ultima disponibile tramite assistenza (quella di cui si parla qui nel treat)
    2) inserita smart nella tv inserita card premium nella smart acceso TV riconosciuta subito>per curiosita' sono entrato nel menu per controllare, visibili tutte le voci come da manuale allegato alla smart..
    3)no da quello che si legge da ...maggio le ricariche solo per telefono spero si possa continuare anche via web internet visto che sono registrato.
    Ho fino alla scadenza della card> pacchetto tutto compreso acquistato precedentemente.
    Il problema precedentemente descritto è ricomparso...spengo TV per qualche secondo con tutto inserito al riavvio tutto di nuovo OK.
    Senz'altro non è la soluzione ideale ma almeno finchè dura... (ho eliminato 4 cavi e l'antenna è diretta al DTV audio/video leggermente meglio)
    Mi auguro essere stato chiaro
    Salut
    Ultima modifica di tmaxv6; 30-05-2008 alle 16:29

Scusate,

da parte di Sharp mi sembra che non c'è nulla di nuovo circa la CAM compatibile DTT o sbaglio?

Le prove che hanno fatto alcuni utenti sono con CAM esterne ma dove le avete reperite?

Una curiosità:

Ho lo Sky SD collegato alla scart ma non riesco a vedere la qualità della trasmissione cosa che con il DTT riesco a fare, chi ha lo SKY HD collegato

tramite HDMI riesce a visualizzare questa funzionalità?

Come fate a vedere quale versione di firmware ha il vostro LCD?

Dal menù non si vede nulla

x il FW, menù - regolazioni - idntificazione

Cervus in regolazioni non si trova questa voce

possibile che nessuno sappia darmi questa info

Un altra informazione:

Il decoder DTT presente nel X20E è compatibile con la ricezione dei segnali DTT HD?

guarda su ATV o DTV e lo trovi no, niente digitale HD

..............
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 14:02

Per quanto riguarda il rivevitore digitale terrestre in HD non ne farei un problema visto che qualcosa di serio si vedrà fra un paio di anni pagando ovviamente!!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

1)release TV ultima disponibile tramite assistenza (quella di cui si parla qui nel treat)
    ....e allora credo che dovrò attendere il rilascio sul sito tedesco del nuovo FW.

2) inserita smart nella tv inserita card premium nella smart acceso TV riconosciuta subito.....
    Fatto anche così come hai scritto te ma nulla. Il TV mi scrive dei messaggi incoerenti. All'inserimento della CAM mi scrive "inizializzazione del modulo CAM" poi lo interrogo con l'apposito menu ed invece trovo "nessun modulo CAM" allora lo rimuovo e lui mi scrive "CAM rimossa" comincio a credere che la sezione CI del mio TV da 32" sia sottodimensionata o che abbia problemi di alimentazione. Il tuo TV da quanti pollici é??

Ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Pagina 133 di 216 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •