Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 283

HELP!!

Ieri mi è arrivato il tanto atteso 2807,emozione e delusione,avendolo preso su ebay usato da pixmania (da esposizione)praticamente nuovo,era però privo di accessori come diceva l'annuncio, non pensavo però fino al punto da non trovare nemmeno il libretto delle istruzioni, il cavo di alimentazione,il telecomando e l'antenna radio...
    chiedo il vostro aiuto per il libretto delle istruzioni, conoscete un sito dove reperirlo o l'avete in formato elettronico ?
    grazie

Credo ti manchi anche il microfono per fare l'autocalibrazione audissey.
    Per il manuale in inglese vai su:

www.denon.com

Scegli USA e cerca il tuo modello, considera che in USA i prodotti hanno caratteristiche leggermente diverse.

Oppure prova questi link diretti:
    Pagina del AVR2807
    Manuale in inglese

Se vuoi il manuale in italiano puoi provare anche con altre nazioni e cercare con un po' di pazienza.

In bocca al lupo.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

infatti devo fare a meno anche di quello, grazie per il link.
    avrei un'altra domanda: se acquisto un telecomando programmabile tipo Logitech 525 può sostituire in pieno il tellecomando originale?
    Ultima modifica di Massimo Droghetti; 25-01-2008 alle 09:43

Credo di si. Il 2807 è nel database della Logitech.
    Così pero' spenderai almeno altri 63 euro (su pixmania il 555) più le spese di spedizione.
    Il 2807 devi averlo pagato veramente poco per aver accettato l'assenza di tutti gli accessori.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

ho vinto l'asta una settimana fà per 630,00 euro, mi è sembrato un buon prezzo, a Bologna da Mediaworld lo vendono ancora a 1100.00 euro.
    Ultima modifica di Massimo Droghetti; 25-01-2008 alle 09:43

@ Massimo Droghetti:
    Benvenuto sul Forum.
    Devo farti notare che stai effettuando delle quotature non regolari (e in questo Forum siamo piuttosto pignoli al riguardo).
    Nel penultimo post la formattazione dei tag QUOTE non è corretta, e la quotatura non è riuscita.
    Nell'ultimo hai fatto una quotatura integrale, che è vietata.

Edita per cortesia entrambi i post, correggendo quanto necessario.
    Per fare esercizio e leggere un tutorial sulle quotature, ti ricordo che in questo Forum esiste una apposita sezione "Palestra".

Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Massimo Droghetti
    ... a Bologna da Mediaworld lo vendono ancora a 1100.00 euro.
    Diciamo che in negozi "normali" dovrebbe costare tra gli 850 e i 900 euro.

chiedo scusa oltre che nuovo sono anche inesperto nell'uso del forum, seguirò il tuo consiglio.

dubbi display

salve,
    ho una serie di dubbi relativi a quanto viene mostrato sul display che mi creano grattacapi. Provo ad elencarli nel caso qualcuno di buon cuore avesse speigazioni/suggerimenti:

1-in altro a sinistra viene indicato il segnale d'ingresso: non mi si accendono mai ne DOLBY ne DTS (per il DTS è normale dato che la PS3non lo invia, ma il DOLBY dovrebbe accendersi)

2-in basso a destra vengono indicati gli altoparlanti: A e B li ho capito, ma cosa significa -SP che mi rimane sempre acceso?

3-nella riproduzione di un DVD, è corretto che indichi come standard MULTI CH IN? E perchè se premo SOURCE mi mostra DOLBY PL o DOLBY PLII game o quant'altro ho imputato?... che legame c'è con la riproduzione del film?

grazie
    Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Citazione Originariamente scritto da LLR
    3-nella riproduzione di un DVD, è corretto che indichi come standard MULTI CH IN? E perchè se premo SOURCE mi mostra DOLBY PL o DOLBY PLII game o quant'altro ho imputato?... che legame c'è con la riproduzione del film?
    Hai settato male l'ingresso dell'ampli!
    Devi mettere su AUTO e non su EXT IN. in questo modo risolverai anche gli altri problemi.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Come ti hanno già detto hai settato male l'ampli e poi chi l'ha detto che la PS3 non invia il DTS ?? !!!
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ciao,

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    Devi mettere su AUTO e non su EXT IN.
    Il fatto è che lo metto su AUTO... e mi va su "multi ch in" . Cosa dovrebbe venire scegliendo AUTO?

grazie
    Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Scegliendo AUTO riproduce la codifica che legge sulla sorgente.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da essepi
    ...e poi chi l'ha detto che la PS3 non invia il DTS ?? !!!
    ...oh Razzo! Me l'ha fatto pensare una serie di cose:
    -Ho settato l'uscita di Nemo in dts e non si sentiva nulla
    -L'ho letto sul thread della PS3, ad esempio qui
    -me lo sono probabilmente sognato

Per non andare OT, hai voglia di spiegarmi come fare via M.P.?

grazie
    Luca

Citazione Originariamente scritto da LLR
    salve,
    ho una serie di dubbi relativi a quanto viene mostrato sul display che mi creano grattacapi. Provo ad elencarli ...
    Ciao, ma hai usato un cavo digitale ottico o coassiale per collegare il lettore all'ampli oppure hai usato 2 cavi RCA. Sembrerebbe la seconda ipotesi, in quel caso devi entrare sull'entrata DVD (audio in) e non sugli ingressi ext-in che sono appunto MULTI CH IN. Ma niente dolby o dts con il cavo rosso+nero. Oppure hai usato tutti gli ingressi ext-in con 5+1 cavi in uscita dal lettore? In questo caso l'ampli riceve 5.1 segnali ma non sa se sono DD, DTS o altro e quindi il display non lo indica.
    S.P- è sempre acceso anche sul mio non so che sia. Dolby PL eccetera sono elaborazioni da 2 canali a 5.1 o più, segno che l'ampli non riceve il segnale multicanale.
    P.S. con quei frontali il sub non serve ma allora è meglio disabilitarlo dal direct mode che lasciarlo in LFE. Bye
    Ultima modifica di Max68; 11-02-2008 alle 16:05

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •