Nessuno Ha Provato Il D-ila ?? [Archivio] - Forum di AV Magazine

PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno Ha Provato Il D-ila ??

alfatonics
31-07-2003, 18:39
?

av-joe
31-07-2003, 20:31
Io ne ho visto in azione uno tempo fa...
La visione e' stata di una sola mezzoretta, ma il ricordo e' ottimo...
L'unico digitale che comprerei (prezzo a parte).

Ciao

P.S. posso accarezzare anche io??;) :D

ippo
31-07-2003, 23:03
Beh! Io ne ho uno il JVC D-ILA G10 e l'ho messo in vendita.
Va non bene, ma superbene ( chiedere agli altri che lo hanno provato).
E' costruito ed ingegnerizzato in maniera professionale ( tra l'altro pesa 14 ,5 Kg. di sostanza/contenuti allo stato puro, no plastichetta che scricchiola solo a guardare l'oggetto) .E mi è costato un occhio della testa.
L'unico inconveniente, se così si può dire, e che ha una lampada allo Xeno mi pare si chiami così , di quelle che usano i proiettori cinematografici da sala, che scalda parecchio, per cui se hai una saletta piccola e non hai l'aria condizionata devi liberarti degli indumenti dopo un pò( scherzo naturalmente;) ) ed ha un sistema di raffreddamento adeguato ma un pò fastidioso se il VPR lo tieni proprio su una mensoletta sopra la testa ( attaccandolo al soffitto non ci dovrebbero essere problemi ).
Perchè lo vendo ? Perchè ho anche il Barco Cine 7, il BenQ PE 8700, L'Infocus X1 !!!!!
Troppi no ?

Ciao

hal-9000
01-08-2003, 00:48
scusa ippo ma a quanto lo vendi?
mi sa dire anche quanto costa da nuovo e quanto lo hai usato?
saluti
hal

ippo
01-08-2003, 15:49
hal-9000 ha scritto:
scusa ippo ma a quanto lo vendi?
mi sa dire anche quanto costa da nuovo e quanto lo hai usato?
saluti
hal

Ho inserito un annuncio nel Mercatino dell'USATO VIDEO
col seguente Link
http://avforum.it/showthread.php?threadid=8227
Ti rispondo là
Ciao e grazie per l'interessamento

Emidio Frattaroli
01-08-2003, 17:47
x ippo e hal9000:

le discussioni su compravendite sono permesse solo ed esclusivamente nel forum adeguato ;)

x alfatonics:

Ne è stato provato uno da Andrea Manuti su Htprojectors.com:

www.htprojectors.com

Emidio

AlbertoPN
01-08-2003, 17:56
oltre ad essere sostanzialmente d'accordo con Manuti, personalmente i lati negativi di questo proiettore sono il calore emesso dalla lampada (ed il costo spropositato del ricambio) che costringe la ventilazione ad essere "robusta". Leggi quindi rumorosa. Un pelino ecessivamente a mio gusto.

Per il resto non è proprio un brutto prodotto, anzi ... solo un pò strano come risoluzione nativa.

Sono solo mie personalissime opinioni. Non fucilatemi :D

Mandi!

Alberto :cool:

ippo
01-08-2003, 23:03
AlbertoPN ha scritto:
oltre ad essere sostanzialmente d'accordo con Manuti, personalmente i lati negativi di questo proiettore sono il calore emesso dalla lampada (ed il costo spropositato del ricambio) che costringe la ventilazione ad essere "robusta". Leggi quindi rumorosa. Un pelino ecessivamente a mio gusto.

Per il resto non è proprio un brutto prodotto, anzi ... solo un pò strano come risoluzione nativa.

Sono solo mie personalissime opinioni. Non fucilatemi :D

Mandi!

Alberto :cool:

Nulla da dire, sono quasi d'acccordo su tutto ma osservo quanto segue .
Quando lo provai prima di acquistarlo fui folgorato dalla qualità sublime delle immagini ( contrasto,definizione, assenza assoluta della griglia!).
Provenendo da esperienze spesso non felici con VPR LCD mi parve incommensurabilmente superiore, sebbene dopo una analisi non profondissima.
La sala in cui ebbi modo di provarlo era molto grande e così lo schermo, e non notai dunque particolarmente né la rumorosità delle ventole ( 2 molto potenti per rinfrescare la lampada allo Xeno da 400W ) né il calore generato.
Credo però che con un'istallazione a soffitto o un pelino lontana dal soggetto gli inconvenienti evidenziati verrebbero certamente minimizzati ( tra l'altro penso proprio alla rumorosità della ventilazione del mio Barco Cine 7 che non è di certo minore, ma non ho mai letto di nessuno che si sia lamentato di questo particolare, perchè in questo caso si bada più alla qualità delle immagini proiettate che al rumore !).
Ciao