Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 133

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    netflix da pc non supera il full hd...

... il 4k si abilita solo se l app netflix é installata su un tv 4k abilitato a netflix 4k e solo dopo aver registrato il tv ed immesso il codice di registrazione........[CUT]
    Sembra invece che da PC vada anche in full HD, a determinate condizioni.

Per il 4K esistono anche player come il Sony FMP X5 che funziona perfettamente e che sto utilizzando proprio ora:

http://www.avmagazine.it/news/4K/son...ropa_9232.html

Peccato che non sia in vendita.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Getro Visualizza messaggio
    come fai ada prire quel menu? è l estensione di chrome ?
    Shift+Ctrl+Alt+D. Ho provato con Microsoft Edge sotto Windows 10 e come si vede va in FullHD
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Non credo che faccia cosi, ho provato un po stasera e tramite edge se imposto i 5800 li tiene per tutto il film senza problemi, evidentemente la mia 8 mega è abbastanza stabile e cmq in genere è sempre sopra i 7mega.

ad ogni modo impostando i 5800 il buffering è molto lungo, diciamo 2 o 3 minui in cui carica i dati con il contatore in %, da quel momento in poi nessun problema, provando a fare altre cose impegnative tipo torrent il bitrate non diminuisce mai, bensi si blocca il video e riparte il buffering.

questo con edge, con l' app invece non cè verso di mandare sopra i 3000 non ci sta proprio, quindi in definitiva posso avere i 5800 ma per qualche astruso motivo netflix non usa il 100% di cio che la mia linea può dare ma circa il 40-50%...speriamo che questa cosa si risolva almeno da smarttv

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Sembra invece che da PC vada anche in full HD, a determinate condizioni.

Per il 4K esistono anche player come il Sony FMP X5 che funziona perfettamente e che sto utilizzando proprio ora:

http://www.avmagazine.it/news/4K/son...ropa_9232.html

Peccato che non sia in vendita.

Emidio

si solo utilizando edge o l app di netflix si va in pieno full hd.

Netflix su Smart TV Samsung: esiste?

é una settimana che mi sono iscritto ed effettivamente il numero di film a disposizione non è elevato ma quello che mi da molto fastidio e che mi fare recedere dall'iscrizione è la non dispobilità della App NetFlix sul mio Samsung SmartTV. Ho agiornato il FW all'ultimo disponibile di april 2015, ma non c'è. Ho resettato e reinizializzato olo smart Hub ma Netflix non compare. Sono costretto ad usare il PC per vedermi un film. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Io nemmeno vedo Netflix sul TV in firma, che anche se "smart" è un modello del 2011. Lo vedo però sul lettore BD.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Netflix su Panasonic 47AS800T

Sul TV in questione premendo il tasto info a schermo viene in sovrimpressione la reale velocità di visualizzazione, il frame indicizzato al secondo , alcuni dati sull' audio come da link:
    https://goo.gl/photos/z7xkGvehZcRaMUhY9
    Panasonic TX 47AS800T - TX L42E5E ; Hisense 55M5500; LG 32LB561V ; Monitor Samsung LT24D390. Soundbar Panasonic SC htb170. NVIDIA SaTv; Router Netgear R7000, R6220; connessione internet Tiscali 100 /20 Mbps. Marantz SR7011, Galactron Mk10B, Pioneer Vsx Lx50, Klipsch, Wharfedale

Citazione Originariamente scritto da MCR68 Visualizza messaggio
    é una settimana che mi sono iscritto ed effettivamente il numero di film a disposizione non è elevato ma quello che mi da molto fastidio e che mi fare recedere dall'iscrizione è la non dispobilità della App NetFlix sul mio Samsung SmartTV. Ho agiornato il FW all'ultimo disponibile di april 2015, ma non c'è. Ho resettato e reinizializzato olo smart ..........[CUT]
    Dipende dal tv che hai, i samsung compatibili con Netflix sono quelli dalla serie E in poi.

Ho rivisto "ritorno al futuro"... Che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità audio/video (considerando che è un film degli anni 80). Sia sul Wiiu che sul lettore Philips va alla grande nonostante la connessione non superi i 10 mega (tra l'altro poco stabili). Il rapporto qualità/prezzo è elevatissimo nonostante che l'attuale catalogo dei films sia un po' scarno...
    Per le serie tv consiglio Orphan Black
    Ultima modifica di Diplodus; 31-10-2015 alle 15:52
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

ma e' normale che tramite smart tv non esista un tasto per vedere le info streaming? In pratica sul mio panasonic gt50 non ho nessun modo di vedere a che risoluzione va lo streaming. SU pc uso a combinazione di tasti per vedere tutti i dati ma sono bloccato a 720 causa chrome e windows 7

Sulla serie Panasonic 60 c'è il tasto Info anche se molto limitato rispetto ai dati su Browser o Windows App
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ciao
    qualcuno sa dirmi se il periodo di prova ha delle limitazioni sulla scelta dei film?
    per ora, tranne 2 o 3 serie tv che sto seguendo , vedo ben pochi film a disposizione (e sorvolo sulla loro " bellezza") e un sacco di inutili film documentari.
    no cash no party??
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Nessuna limitazione, al momento ci sono circa 1000 titoli di cui circa il 50% sono film, tra gli altri serie tv e documentari.
    Il catalogo viene aggiornato quasi giornalmente con alcuni titoli nuovi.
    Ultima modifica di f_carone; 05-11-2015 alle 10:10
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ammazza!
    allora sono i miei gusti ad essere messi male? vedo solo ciofeche.....
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Ho l'abbonamento netflix 4K anche per vederla contemporaneamente su 4 dispositivi (11,99 al mese).
    Ho un banda di 14 mega effettivi in download. Netflix su ps3 arriva a 1080p.
    E' la banda non sufficiente per il 4k oppure è la PS3 che non mi consente di arrivare ai 4k?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •