Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 258 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Lo so ragazzi ma sono 3000€ di tv,cmq bello che mi avete risposto subito,ora sono più sereno,ma i video che mi han fatto vedere al negozio esistono in rete?

Mai trovati ma se vuoi puoi collegarti via tivusat ai canali 200 e 1080 su Hotbird dove trovi i due canali 4K che trasmettono filmati veramente ben fatti

Ok,come setting ho messo su expert1,va bene per la maggiorparte dei casi,uso principalmente sky,PS4 e bluray

Concordo. Poi è tutto a tuo gusto trovare i settaggi che più ti piacciono: sul mio 920 preferisco caldo1 a caldo2 che mi sembra troppo caldo come tonalità.

Se vuoi testate qualche video dai 1 occhiata a questo.. é anche HDR.. ci sono anche i demo 4K Samsung oltre a quelli LG, secondo me vale la pena guardarne qualcuno..i miei amici rimangono sempre a bocca aperta
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=144
    TV: LG OLED 77G36LA | SINTO: Marantz SR5014 | CENTRALE: Focal CC 800V | DIFFUSORI: Focal 816V | PLEX server

Grazie per il sito,finalmente un po' di vivacità qui dentro,provata la visione 3D di AoU,clamoroso nessun segno di ghosting o altro,il meglio fino ad ora
    Editer scaricare i video dove clicco??quel download sembra più un banner pubblicità che un link,non mi fido
    Ultima modifica di redblack; 30-05-2016 alle 22:20

Puoi dirci se senti input lag giocando con la ps4?

Vorrei segnalare un difetto di questo TV, mi sono reso conto che i canali in HD (Rai1 - Rete4 - Italia1 - La7) del digitale terrestre squadrettano, alcune volte molto spesso, altre di meno, ma per esempio la finale di Champions League su canale 5 HD è stato un tormento, squadrettava una continuazione, la voce non si interrompe, solo il video si blocca con molti quadrati per poi riprendere, altre volte solo per un attimo si sfoca l'immagine e moltissimi squadretti.

Ero convinto fosse un difetto dell'antenna, ma ho messo a fianco sullo stesso cavo un altro TV in contemporanea e l'altro TV non squadrettava.

Il segnale dell'antenna è fisso al 100% mentre la qualità oscilla tra 99% e 100%

Cosa puo' essereDifetto LG 3.jpgDifetto Lg 2.jpg

Citazione Originariamente scritto da JERRY_2000 Visualizza messaggio
    Vorrei segnalare un difetto di questo TV, mi sono reso conto che i canali in HD (Rai1 - Rete4 - Italia1 - La7) del digitale terrestre squadrettano, alcune volte molto spesso, altre di meno, ma per esempio la finale di Champions League su canale 5 HD è stato un tormento, squadrettava una continuazione, la voce non si interrompe, solo il video si blo..........[CUT]
    una cosa del genere l'ho vista solo con segnale debole o durante forte pioggia/vento!?!?!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

probabilmente è segnale debole,
    io ho anche acquistato un ottimo cavo antenna (dice che migliora la risoluzione i bordi ed i colori dell'immagine) rispetto al cavo standard da 3 euro.
    difficile capire se poi l'incremento sia così marcato (vedo raramente la tv, e non ho avuto tempo di fare confronti)
    comunque è una prova che potresti fare!

Anche io ho visto la partita su Canale5 HD ma non ho avuto alcun problema di visione, fatta eccezione per la noia derivata dalla partita stessa....e Piccinini....

in effetti Piccinini è insopportabile

Ho provato a mettere di fianco ed in contemporanea un altro televisore (Panasonic al plasma) collegato allo stesso cavo di antenna e sintonizzato sullo stesso canale, il 4K squadrettava ed il Panasonic NO

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    probabilmente è segnale debole,
    io ho anche acquistato un ottimo cavo antenna (dice che migliora la risoluzione i bordi ed i colori dell'immagine) rispetto al cavo standard da 3 euro.
    difficile capire se poi l'incremento sia così marcato (vedo raramente la tv, e non ho avuto tempo di fare confronti)
    comunque è una prova che potresti fare!
    un segnale digitale ha comportamento "on off" l'analogico invece poteva essere migliorato con un buon cavo...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    un segnale digitale ha comportamento "on off" l'analogico invece poteva essere migliorato con un buon cavo...
    no non è così,
    poiché durante il percorso del segnale un cavo da pochi cent può captare molti disturbi e immetterli nel segnale finale che necessariamente verrà depauperato di informazioni per la ricostruzione dell'immagine, poi il dac video dovrà ricostruire il segnale interpolando le info compromesse, il tutto al netto dello jiteer...

Pagina 57 di 258 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •