Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 147 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2193
  1. #286
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565

    ragazzi mettete piu recensioni e prove possibile! io per luglio devo comprare la tv! convincetemi a comprare questo tv 😀

  2. #287
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    637
    Citazione Originariamente scritto da parram Visualizza messaggio
    Io da gli stock... Ho già preso 2 tv e non ho avuto problemi.
    Mah a parte qualche ritardo i giudizi sulle vendite di tv nn son male...tra l'altro leggo che aggiungono un loro imballaggio a quello originale...ottima cosa!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

  3. #288
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    51
    Visto che ho letto pareri discordanti, l'attuale app di Netflix confermate che supporta Hdr avendo il piano di abbonamento che lo prevede ?

  4. #289
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Visto che ho letto pareri discordanti, l'attuale app di Netflix confermate che supporta Hdr avendo il piano di abbonamento che lo prevede ?
    Ho avuto proprio questo dubbio, possiedo la TV da qualche giorno e mi sono accorto che i contenuti HDR di Netflix, non presentano nessun miglioramento, non so se è un problema software o cosa, ma potrebbero esserci delle incompatibilità. I contenuti HDR che riproduco da USB sono decisamente migliori.
    Non mi è chiaro ancora se l'app di Youtube riproduca realmente gli HDR, poichè quando faccio partire un video, il badge e le impostazioni non ci sono..

  5. #290
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Ciao a tutti,

    Scusate per l'ot, ma si hanno notizie dei prossimi tcl x2 e x3 ?

    Saluti

  6. #291
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470
    Ragazzi sono troppo stanco per accendere il tv , sono appena tornato da lavoro...domani pomeriggio se riesco faccio qualche prova di HDR nel mio 65".
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  7. #292
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    163
    Quando la tv riceve un segnale hdr viene mostrato un messaggio in alto. Questo è netflix ad esempio:

    https://www.dropbox.com/s/bad65o2uqj...33754.jpg?dl=0

    Su Youtube invece non appare ma credo sia attivo vedendo la resa
    Ultima modifica di Gho57; 19-05-2017 alle 22:55

  8. #293
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    115
    Ma il pannello del 65", che m'interessa, è a 60 o 100hz? Perchè se va bene con lo sport, come dice Gui35, farebbe sperare nei 100.

    Inoltre su hd blog dicono che la luminosità dell'hisense 65n6800 che arriva a 560 nit è bassa per l'hdr e questo ce l'ha ancora più bassa se non erro meno di 400...

  9. #294
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    470
    Ho appena visto la prima puntata di Iron Fist su Netflix.
    Confermo che non appena trova una traccia in HDR il tv lo segnala con quell'avviso.
    Mi sembra che si veda molto bene , noto solo una granulosità nell'immagine , non so come spiegare.
    Farò altre prove soprattutto in notturna e con altro materiale e vi farò sapere le mie impressioni.
    Ora come ora sono davvero molto soddisfatto del tv e non riesco a credere che lo abbia pagato così poco
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP


    HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

  10. #295
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Ho appena visto la prima puntata di Iron Fist su Netflix.
    Confermo che non appena trova una traccia in HDR il tv lo segnala con quell'avviso.
    Mi sembra che si veda molto bene , noto solo una granulosità nell'immagine , non so come spiegare.
    Farò altre prove soprattutto in notturna e con altro materiale e vi farò sapere le mie impressioni.
    Ora come ..........[CUT]
    dday nota esattamente la stessa granulosità nell'hisense 65n6800 e l'attribuisce all'enfatizzazione del rumore video data dal processore (prova a vedere the get down di netflix, che usa già di per sè questo effetto sul tcl e su un'altro tv così vedi se è proprio così).

    Ma quanto ha di luminosità di picco?
    Ultima modifica di ondaflex; 20-05-2017 alle 17:54

  11. #296
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    51
    Arrivato oggi. Imballo eccezionale con doppio scatolo protettivo. Ho impostato le regolazioni consigliate da Gho57 e mi sembrano ottime . Non ho avuto molto tempo di testarlo, proverò tra venerdì e il weekend . Per ora bluray (non uhd) e mi sembra ottimo. Sky HD molto buono. Resa sui canali sd un po' meh come già detto. Angolo di visione non eccezionale ma per quello che costa mi pare una TV eccezionale . Android TV super reattiva paragonata al webos 2.0 della lg 50" da cui arrivò. Per ora super promossa.

    Nota a margine: ottimo audio , viti per fissaggio vesa un po' basse quindi se usate una staffa già a muro occhio
    Ultima modifica di Rick77Znd; 23-05-2017 alle 19:17 Motivo: Aggiunta

  12. #297
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    51
    Una domanda : è possibile effettuare una scansione canali usando lnc sia sat che dtt ?

  13. #298
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    SD come ha descritto bene Gho57, però non mi pare inguardabile o orribilante insomma... o sbaglio?

    Angolo di visione non eccezionale cosa intendi, giusto per capire da quale angolazione si vede male o non si vede.
    grazie
    Ultima modifica di zabb; 23-05-2017 alle 19:59
    TCL 55C7006

  14. #299
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    637
    Al diavolo... ho scoperto che non riesco ad ordinarlo per il limite di 1600 euro mensili della carta di credito...mi ero giocato il jolly ordinandolo su lina24 (sti scemi lo avevano esaurito)... ora o faccio il bonifico domattina o devo aspettare il 1 giugno....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

  15. #300
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    51

    Allora :
    -risolto con lista canali, avevo passato il cavo tramite decoder Sky e arrivava segnale basso , collegato diretto in presa segnale alto e scansione completa . Si può usare lista sat e dtt . Non ho verificato se lascia "mischiare" le sorgenti nella lista preferiti
    - angolo di visione: sono a circa 2.5 metri con divano da 3 metri, si vede bene da tutte le posizioni. Se mi metto in piedi lato TV oltre il divano inizia a diventare nero . Spero di essermi spiegato..
    - hdr Netflix: confermo, granuloso. Ma anche su lg 668 di mio padre, credo sia la app delle TV . Sarei curioso di provare collegando il pc alla TV , ma non potrò farlo a breve .
    - spegnimento : resta acceso il Led sotto e non è presente un tasto on/off .tv classe a+ ma magari uno switch lo metterò .
    - accensione:immediata .android TV molto veloce.
    - canali in sd: guardabili, ma decisamente un peccato visto i pollici e la qualità della TV sul HD . Decisamente andrò di tivusat quanto prima oltre a Sky .

    Sono curioso di vedere i canali in HLG.

    App di YouTube in 4k va benissimo e non ha la granulosità di Netflix .

    Nota: non sono un "pro" , non sono un esperto dunque chiedete pure ma non lamentatevi delle risposte io ci provo 😅

    [tra recite e feste non credo di riuscire a fare video prima della prox settimana ma provate a chiedere se riesco rispondo volentieri come gli altri hanno fatto con me ) ]
    Ultima modifica di Rick77Znd; 23-05-2017 alle 20:55


Pagina 20 di 147 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •