Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 628

Discussione: MW3

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469

    Di certo non mi offendo se si critica COD (ne ha tanti di difetti), ma m'incazzo se si etichettano (tutti) i giocatori di COD come nabbi o bimbiminkia. Lo trovo assolutamente puerile.

    COD può migliorare, ma non deve cambiare. E' arcade e arcade resterà. Piace e vende per questo e visto che l'alternativa c'è, usatela senza rompere i CO...D degli altri.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Non ho detto che tutti i giocatori di COD sono nabbi, ho detto che COD è un gioco per nabbi... ma non è necessariamente un'offesa... voglio dire, pure io ogni tanto gioco a titoli semplici, frenetici, senza troppe pretese. Dopotutto un gioco deve anche divertire, e gli arcade sono sicuramente i più divertenti!

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    428
    Sarò il vostro incubo anche io a MW3..... Ciao a tutti mi siete mancati in qst mesi senza ps3
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mondovi' (CN)
    Messaggi
    442
    Anch'io ci sono! Spero nell'M16....
    Day1 x me e riuniamo il Clan!

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    732
    Il day one si avvicina,non scordatemi

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    Citazione Originariamente scritto da Tablas
    ...cosi anche Graph avrà il tempo di riprendere la mano!!

    infatti grande tablas e avevo aperto un altro thread non avendo trovato quest'ultimo..non credo lo prenderò D1 ma lo prenderò soprattutto se voi ci sarete non è che andate su Battlefield 3 ? Si potrebbe anche prenderli entrambi fatemi sapere cosa farete
    ciao a tutti

    ps puka muori puka che fine hai fatto!
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  7. #37
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    ragazzi ho letto tutti i post ringrazio per l'affetto bstdrs...frank mi può anche prendere per i fondelli perchè tranne una volta non sono mai riuscito a massacrarlo ma i tre piccioncini di bosco tablas puka e marzius (seduto) no o devo ricordare loro come li ho asfaltati inun'epica partita tre contro 1 (dove l'uno ero io) lasciandoli dietro di ben 10 punti

    comunque cari tutti (nagao (meravigliao), giovanni, tablas marzius frank, diena, puka (muori puka) ecc. (mi scusi chi ho dimenticato)...ma homer che fine ha fatto a proposito?) non vedol'ora anch'io di riunirmi a voi il mio repertorio l'ho aggiornato ora vedremo quante ne spareremo di C....e

    scusate a mia assenza ma sono stato (e tuttora sono) molto impegnato con il lavoro e frequento meno il forum

    prima di salutarvi dico anch'io di essere molto preoccupato della politica (sony e third parties) di introdurre questi pseudo abbonamenti online elite...so per certo che lo fanno contro il mercato dell'usato ma non vorrei che limitasero anche noi acquirenti D1 o M1 (month one )

    a presto e ciao a tutti
    FORZA JUVE

    ps i cheters bimbistraminghia c'erano ecome e lo sapete bene tutti solo che a me mandavano in bestia 8come i camperisti) a voi meno...
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  8. #38
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    @Hgraph
    MW3 l'ho prenotato, quindi D1 sacrosanto, ma so già che difficilmente riuscirò ad appassionarmi come è stato per COD4 (droga totale e rischo divorzio) e in parte MW2 (grazie a voi).
    Cmq visto il mio attuale infimo livello (solo parzialmente mitigato dalle 20 ore del buon Rage) prevedo gran figure di m... e incazzature a gogò!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  9. #39
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.411
    La versione ultra-special-collectors-limited quest'anno come si chiama?
    In sostanza, la più grossa qual'è? Sono un collezionista di CoD ed ogni anno butto via dei bei soldini per comprare la versione più rara in assoluto.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Lettore BluRay: Xbox One Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox 360, Xbox One Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

  10. #40
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    caro frank se tu farai schifo pensa cosa farò io non oso pensarlo ho giocato solo qualche partita online a kz3

    ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  11. #41
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da ale123
    La versione ultra-special-collectors-limited quest'anno come si chiama?
    In sostanza, la più grossa qual'è? Sono un collezionista di CoD ed ogni anno butto via dei bei soldini per comprare la versione più rara in assoluto.
    Si chiama HARDENED EDITION. Costa un centone.
    Ha cod elite (abbonamento) compreso
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  12. #42
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    1.411
    Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Si chiama HARDENED EDITION. Costa un centone.
    Senza gadget, giocattolini o stupidate varie? Solo la scatola di latta?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Lettore BluRay: Xbox One Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox 360, Xbox One Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

  13. #43
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Guarujá (Brasil)
    Messaggi
    2.795
    Muori Hgraph muori

    Tutto bene, sono sempre nelle favelas, quelle vere, con una linea internet piuttosto scarsa e giocare in rete diventa alquanto difficoltoso , per adesso non acquisto MW3, aspetterò di tornare in Italia per comprarlo (insieme ad altri giochi) qui i prezzi sono alquanto esorbitanti.

    Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

  14. #44
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Ma allora il gruppo si ricompone per MW3?

  15. #45
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    cremona
    Messaggi
    1.363

    penso che lo acquistero' pure io, sono proprio curioso di provare il multi.
    prendo occasione per fare gli auguri a frank che oggi compie gli anni ed e' entrato negli anta, complimenti

    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES


Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •