Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 464 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 6949
  1. #4126
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113

    Ragazzi... Ma voi come gestite l'audio con le casse del televisore?

    Cosa usate? Standard o Film? Come pensate sia meno peggio?

  2. #4127
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Riprendendo ciò che ho detto qualche post sopra, ovvero che dopo l'aggiornamento non avevo grossi problemi in merito alle app presenti, devo correggermi, in quanto mi continua a dire che c'è un problema d'interferenza di rete quando voglio accedere allo store e nel browser, lo s hub è molto lento ed in più qualche app è scomparsa, come chili e qualche altra. Boh
    Non so che pensare, vedo che anche a molti di voi persiste il problema

  3. #4128
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1.113
    Un disastro direi...ha funzionato un giorno... Ora é bloccata...

  4. #4129
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Un disastro direi...ha funzionato un giorno... Ora é bloccata...
    Niente, ho resettato smart hub, impallatissimo, molte app saltate, non riesco neppure a connettermi, totalmente bloccato. Off

  5. #4130
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    146
    Idem....tutte le app sono scomparse.
    Anche quelle poche che avevo faticosamente caricato una per una ieri.
    Se faccio un reset (a proposito, grazie kk) non succede nulla. Anzi per un atrio mi appare un messaggio che dice che mi dice che non funziona il collegamento LAN (o qualcosa del genere, purtroppo sparisce troppo in fretta).

    Boooohhhhhh

  6. #4131
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    146
    Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Cambiando argomento:
    Chiedo a tutti gli esperti qual è il settaggio migliore tra quelli personalizzati dagli utenti (per intenderci quelli al post #2 di pag.1) per ridurre al massimo l'effetto telenovela che proprio non sopporto.
    Io in questo momento ho quello di Kellone (dato che ho il 46ES8000) ma i films sembrano ancora troppo delle Soap Opera..........[CUT]
    Ne approfitto intanto per ri-sottomettere la mia precedente domanda.
    Qualcuno mi sa aiutare?

  7. #4132
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    269
    Citazione Originariamente scritto da pierpiolo78 Visualizza messaggio
    ...il problema è che quando si inserisce il jack nella presa per le cuffie, si tagliano gli altoparlanti del televisore, per cui non riusciamo a seguire tutti insieme la televisione. c'è una soluzione a questo problema?possibile che non ci sia un modo per inserire le cuffie senza tagliare anche gli altoparlanti?...
    Purtroppo no, usando il jack. Potresti prendere delle cuffie bluetooth che dovrebbero funzionare, ma io non ho mai provato, ho provato con un ricevitore audio bluetooth che però non viene riconosciuto dalla tv.
    In alternativa utilizzare l'uscita ottica, o un convertitore attaccato su tale uscita.
    Cerca i prodotti con parola chiave "toslink" (è il nome della connessione ottica) tra le cuffie oppure un convertitore di segnale che costa sulla trentina di euro.



    PROBLEMA SMART HUB

    vi racconto la mia esperienza, un paio di giorni fa dopo aver aggiornato il firm, mi ha dato il problema di aver cancellato tutte le apps.
    Ho visto che ogni tanto smanettando tra le poche icone rimaste chiedeva di aggiornare lo smart hub, ma la finestra di richiesta non era selezionabile in quanto non era in primo piano e quindi non riuscivo a dare ok.
    Ho quindi attaccato una tastiera wireless con touchpad e con la freccetta del mouse ho dato ok sulla richiesta.
    è quindi iniziato l'aggiornamento delle app che nel mio caso (erano 43) è durato circa un quarto d'ora, con un popup che mi informava sul progresso dell'attività (5 di 43.. e così via)
    Alla fine tutto ha funzionato e ieri sera che ho fatto l'aggiornamento e questa sera, tutto funziona, (web browser, gazzetta, ted conference, mediaset premium, ecc...)

  8. #4133
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Ne approfitto intanto per ri-sottomettere la mia precedente domanda.
    Qualcuno mi sa aiutare?
    sono interessato anche io a questa cosa, sono stato a casa di un amico, con la serie es7000, quella che a breve vorrei acquistare anche io, ed ho notato questo effetto telenovela, c'è qualche modo per limitarlo?perchè è abbastanza fastidioso....

  9. #4134
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29
    Chiedo scusa se sono un imbranato. Ieri ho acquistato un HD esterno per registrare. Quando vado ad inserirlo nello slot USB mi appare un messaggio che dice che é stato rilevato un dispositivo esterno e mi chiede se si tratta di film, foto o musica, poi passa ad una schermata nella quale ci sono le cartelle del disco. In pratica lo riconosce come hd ma non mi chiede di formattarlo nel formato XFS che serve per la registrazione come ho letto che dovrebbe avvenire in vari post. Dove sbaglio? C'é una procedura particolare da fare? Chiedo scusa ancora ma sono nuovo di questo mondo ed il manuale di istruzioni non dice un tubo. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

  10. #4135
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da francoespo Visualizza messaggio
    Riprendendo ciò che ho detto qualche post sopra, ovvero che dopo l'aggiornamento non avevo grossi problemi in merito alle app presenti, devo correggermi, in quanto mi continua a dire che c'è un problema d'interferenza di rete quando voglio accedere allo store e nel browser, lo s hub è molto lento ed in più qualche app è scomparsa, come chili e qual..........[CUT]
    Confermo che dopo l'aggiornamento lo smart hub è impazzito, molti messaggi di errore..... speriamo bene...

  11. #4136
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Moneglia (GE)
    Messaggi
    114
    Confermo anche io ieri sera app con icone errate, impossibile aggiungere of rimuovere app (errore interferenza rete codice a volte 11 a vote 12 etc) e altre cose simili.
    Ho però notato (io ho un plasma però...) che negli account aggingibili ci sono dei nuovi servizi oltre a fb tw e sugarsync che prima non avevo mai visto....

  12. #4137
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da stefano23 Visualizza messaggio
    Confermo che dopo l'aggiornamento lo smart hub è impazzito, molti messaggi di errore..... speriamo bene...
    stamattina ritornato tutto alla normalità..nuovamente!!
    Un consiglio: appena aprite lo smart hub...lasciatelo lì..senza toccare nulla!NON CHIUDETELO!!!
    Dopo 2/3 minuti...vi chiederà di fare un aggiornamento!Date OK...si ripristinerà tutto in automatico..tutte le apps che avevate prima..ci saranno...l'unica cosa che saranno in posti diversi..basta nuovamente risistemarle!
    (Se per caso...la finestra di aggiornamento non fosse selezionabile...perchè non in primo piano...provate o con il mouse o con i comandi gestuali!!!!)
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  13. #4138
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente scritto da cucca1959 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa se sono un imbranato. Ieri ho acquistato un HD esterno per registrare. Quando vado ad inserirlo nello slot USB mi appare un messaggio che dice che é stato rilevato un dispositivo esterno e mi chiede se si tratta di film, foto o musica, poi passa ad una schermata nella quale ci sono le cartelle del disco. In pratica lo riconosce come hd..........[CUT]
    Mi pare di ricordare che devi creare 2 partizioni....una in cui hai tutti i file...e un'altra destinata SOLO alla registrazione.
    Dopo che hai creato le 2 partizioni...basta che premi il tasto di registrazione..e ti DOVREBBE chiedere la formattazione.
    Ora non lo fa..perchè la partizione è unica...no??Verifica....
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

  14. #4139
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Mi pare di ricordare che devi creare 2 partizioni....una in cui hai tutti i file...e un'altra destinata SOLO alla registrazione.
    Dopo che hai creato le 2 partizioni...basta che premi il tasto di registrazione..e ti DOVREBBE chiedere la formattazione.
    Ora non lo fa..perchè la partizione è unica...no??Verifica....
    Prima di tutto grazie per la risposta così mattiniera! In realtà il disco è vuoto così come è uscito dalla fabbrica e non mi interessa inserirci filmati già esistenti, lo vorrei usare solo per registrare dalla TV per cui la partizione forse non serve, ma il problema è proprio che la Tv non mi domanda di formattare. Quando premo il tasto registrazioen mi appare un messaggio tipo operazione impossibile in attesa dispositivo o qualcosa del genere, in questo momento non mi ricordo la frase esatta. NOn posso neppure formattarlo da Windows perchè non riesco a trovare programmi che lo fanno.

  15. #4140
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    490

    Citazione Originariamente scritto da cucca1959 Visualizza messaggio
    Prima di tutto grazie per la risposta così mattiniera! In realtà il disco è vuoto così come è uscito dalla fabbrica e non mi interessa inserirci filmati già esistenti, lo vorrei usare solo per registrare dalla TV per cui la partizione forse non serve, ma il problema è proprio che la Tv non mi domanda di formattare. Quando premo il tasto registrazio..........[CUT]
    Ciao Devi semplicemente entrare nello SmartHub, in basso troverai ALL Share e da li a sinistra entrerai nel HDD dove con i tasto Tools procedrerai alla formattazione.

    Comunque mi sembra che windows 7 formatti in xfs, controlla.
    Il mio Impianto:
    TV-SAMSUNG 55ES8000,BD-HTPC AMD VISION A8-3850,HT-Onkyo TX-SR 809,DVB-S MySkyHd, Fronte - Wharfedale 157,Centrale - Wharfedale 10CM (Il Mostro), Surround Back - Wharfedale 10.DFS, Surround - Wharfedale 10.0,SubWoofer - Wharfedale 10.SX-SUB,Telecomando - Harmony 650


Pagina 276 di 464 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •