Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 224

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Se tua compagnia ti permette un sub, vai per YSP-4300, perché così puoi trovare la posizione ottimale, mentre invece YRS-2100 con il sub incorporato non ti dà questa possibilità.
    Quindi mi consigli la YSP-4300 per una questione di comodità o anche di "superiorità"?
    Non ho problemi ad installare anche il sub (se wireless è meglio)

Citazione Originariamente scritto da Alessiogian Visualizza messaggio
    Quindi mi consigli la YSP-4300 per una questione di comodità o anche di "superiorità"?
    Non ho problemi ad installare anche il sub (se wireless è meglio)
    Per me YSP-4300 come Sound Projector è superiore a YRS-2100, inoltre un subwoofer che puoi posizionare "dove vuoi" ti potrebbe portare un risultato superiore rispetto ad un subwoofer "fisso". Il subwoofer di YSP-4300 è "AirWired" (linguaggio Yamaha per wireless), quindi serve solo alimentarlo!

Per me YSP-4300 come Sound Projector è superiore a YRS-2100, inoltre un subwoofer che puoi posizionare "dove vuoi" ti potrebbe portare un risultato superiore rispetto ad un subwoofer "fisso". Il subwoofer di YSP-4300 è "AirWired" (linguaggio Yamaha per wireless), quindi serve solo alimentarlo!
    oggi ho ascoltato la YAS-101 e devo dire che, senza subwoofer, è molto scarsa.
    Aspetterò di ascoltare la YSP-4300 per "vedere....anzi sentire di che pasta è fatta"

oggi ho ascoltato la YAS-101 e devo dire che, senza subwoofer, è molto scarsa.
    Eh dai... Costa 249 euro! Fai il confronto con delle soundbar di 200-400 euro! Non con dei Sound Projector che costano minimo il triplo!

Eh dai... Costa 249 euro! Fai il confronto con delle soundbar di 200-400 euro! Non con dei Sound Projector che costano minimo il triplo!
    il triplo?
    considerando quello che sono riuscito a trovare in quanto a prezzi della 430.......parliamo di un prezzo 8 volte quello della 101

Intendevo il Sound Projector più economico YSP-2200: 799 contro 249. YSP-4300 è 1499, giusto 6 volte YAS-101!

Non so e è già stato postato in qualche altra discussione ma qui c'è una recensione di dday dove prende un 8 di media

http://www.dday.it/prodotti/1902/Yamaha-YSP-4300.html

Devo solo capire dove poterlo comprare...........

ma qualcuno l'ha sentita davvero questa 4300?
    può realmente migliorare i frontali stereo che ho in firma?
    la recensione su dday è entusiastica (per essere una soundbar), mi sembra l'uovo di colombo...
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

ragazzi io mi "imbuco" in questa discussione (la mia è qui) per chiedervi:
    sapete dirmi se i 16 "driverini" da 2,8cm della ysp 2200 superano nel parlato dei blu ray i più classici e banali (ma più grandi) driver della yht-s401?
    Non so decidermi perché la mia stanza sembra ostica per il raffinato sistema di proiezione sonora che però mi ispira assai!!! Non vorrei spendere di più ed avere meno ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

qui qualche impressione sulla mia ysp2200
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

Alla fine ho acuistato la YSP-3300....dovrebbe arrivare lunedi......vi farò sapere le mie impressioni

Anche YSP-3300 ormai ho installato in vari appartamenti, sempre con un proprietario contenti con commenti tipo "non mi aspettava potesse suonare così"...

Pisacao, i 16 "driverini" ( ) dello YSP-2200, essendo molto direzionali, si accoppiano meno all'acustica dello spazio rispetto ai driver e quindi ti potrebbe suonare più chiaro la voce di un blu-ray che la voce di una persona vera, come ho dimostrato con uno YSP-4300 al TAV di 2012 in una camera senza nessun trattamento acustico.

Arrivata, scartata, installata e accesa.
    Non ho modificato/impostato nulla e la barra ha davvero un ottimo suono sia con i film che con la musica (collegata in wireless con l'ipad).
    E pensare che la sistemazione della barra nella stanza non è proprio ottimale.
    http://imageshack.us/photo/my-images/32/livingn.png/

Appena ho un pò di tempo ci smanetto ma devo dire che sono già molto soddisfatto della resa :-D

Dai, fai lavorare il YPAO, ti costa 10 minuti! Poi nel weekend se hai la casa da solo inizi a giocare cambiando i beam manualmente e spenderai automaticamente un po' di tempo in più!

Arrivata, scartata, installata e accesa.
    mi piacerebbe avere qualche impressione dettagliata sul comportamento del parlato e dell'erogazione del sub.
    Oltre a qualche bella foto dell'aggeggino montato

P.S. Ma davvero sei soddisfatto sul comportamento di questa barretta per ascolto musica?
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •