Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Xiaomi Mi 4K Laser Projector 150" Android TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 30 Novembre 2020, alle 09:29 nel canale PROIETTORI

Il costruttore cinese lancerà un nuovo DLP a tiro ultra corto dal prezzo abbordabile, dotato di sorgente ibrida ALPD 3.0, piattaforma Android TV, sensori di prossimità e sistema audio due vie/quattro altoparlanti da 30W


- click per ingrandire -

Xiaomi ha anticipato il Mi 4K Laser Projector 150", un DLP a tiro ultra corto con sistema operativo Android TV. La compagnia cinese promette un prezzo ancora più aggressivo dei modelli laser precedenti, ma senza specificare di quanto. Il chip DMD dovrebbe essere presumibilmente il vobulato da 0,47" a risoluzione nativa Full HD. La sorgente laser-fosfori ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) promette un rapporto di contrasto 3000:1 e la copertura completa del gamut DCI.

L'ottica dispone di correzione keystone a 8 punti e può generare immagini da 80" a 150" da una distanza compresa tra 14 e 49 cm. Due sensori di prossimità agli infrarossi attenuano automaticamente l'illuminazione per prevenire danni alla vista. La connettività prevede tre ingressi HDMI 2.0 (1xARC), porte Ethernet/USB 2.0, ingresso A/V, uscite linea minijack e S/PDIF ottica. Il sistema audio due vie/quattro altoparlanti ha una potenza di 30W e supporta il Dolby Digital e il DTS-HD.

L'anteprima dello Xiaomi Mi 4K Laser Projector 150" potrebbe avvenire durante il prossimo CES di Las Vegas.

Fonte: 4KFilme



Commenti