Videoproiettori DLP 1080p già da settembre
Dopo alcune indiscrezioni raccolte durante la prima giornata dell'InfoComm International da più di un costruttore, appare ormai molto vicina l'introduzione dei primi videoproiettori monochip a piena risoluzione HDTV: 1920x1080 punti.
Las Vegas - Giugno 2005. La disponibilità dei primi sample di chip DMD a piena risoluzione HDTV, annunciata su AV Magazine lo scorso febbraio, inizia a mostrare già i primi frutti. Durante questa prima giornata dell'InfoComm iniziano a filtrare le prime notizie sulla disponibilità dei primi videoproiettori dedicati al mercato HT.
Durante colloqui riservati con alcuni dei principali produttori di videoproiettori con tecnologia DLP, appare ormai molto chiaro che l'appuntamento al CEDIA del prossimo settembre, sarà l'occasione giusta dove presentare i primi prodotti a singolo chip con risoluzione di 1920x1080 punti.
Per alcuni produttori non è esclusa una presenza anche al Top Audio e Video anche se si tratta solo di una possibilità che dovrà essere confermata nei prossimi mesi.
Commenti (52)
-
Re: Re: Re: Re: Re: tavHighlander ha scritto:
Gia' ....
Ehm ... hai deciso di upgradare ???
Si mi sono innamorato della nuova citroen CX
Ciao
Fammi sapere qnd sei pronto a casa
Gianni -
Re: Re: Re: Re: Re: Re: tavgian de bit ha scritto:
Si mi sono innamorato della nuova citroen CX
Ciao
Fammi sapere qnd sei pronto a casa
Gianni
A me piace troppo la C1 .....
Mi hanno montato la bestia stamane...
Per ora senza mascherature laterali e comandato manualmente in attesa di centraline adeguate ....
Devo ancora ricollegare l'audio... penso che da lunedi\martedi ci dovrei essere .... anche se incompleto