SIM2 Domino D80 1080p a 9.990 Euro
SIM2 annuncia il suo primo videoproiettore con tecnologia DLP a singolo chip che sarà disponibile già a partire dal prossimo Ottobre ad un prezzo al pubblico di circa 10.000 Euro
Berlino, Settembre 2006. In occasione dell'IFA Texas Instruments, l'azienda che produce la tecnologia che è alla base del funzionamento dei videoproiettori con tecnologia DLP, ha mostrato nel suo stand ancora una volta un videoproiettore a piena risoluzione HD.
Il videoproiettore mostrato da Texas Instruments è il nuovo Domino D80 prodotto dall'italianissima SIM2 ed utilizza lo stesso chip DMD 1920x1080 con diagonale di 0,95" impiegato da tutti gli altri costruttori ed un'ottica a tiro medio-lungo.
Oltre ad un ovvio ingresso HDMI il nuovo Domino D80 si distingue anche per un'uscita HDMI per il collegamento dell'eventuale flusso audio multicanale ad un amplificatore predisposto. Il videoproiettore è equipaggiato con una lampada da 160W per 4.000 ore di vita, DSP a 10 bit e ben 2 trigger da 12 volt per il controllo di altri componenti.
Il SIM2 Domino D80 ha un prezzo consigliato al pubblico di 9.990 Euro e sarà disponibile nei negozi già a partire dal mese prossimo. Per maggiori informazioni: www.sim2.it
Commenti (25)
-
Originariamente inviato da: sasadfche voi non ne soffriate, e me ne rallegro per voi, ciò non vuol dire che non esista tale problema
il problema può anche esistere, ma se su 10 persone, 9 dicono di non percepire il famoso rainbow, ci sarà un perchè ?
il perchè si spiega affermando che sim2 ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscita a minimizzare il grosso problema che affligge tutti i dlp.
p.s. durante i film, ne io, ne tutti quelli a cui li ho fatti vedere, l'abbiamo mai percepito,
solo qualche volta, quando faccio movimenti bruschi, tipo alzarsi di fretta dal divano,
in realtà quando vedo i film, non saltello di qua e di là, come fai tu sasà -
Quello che percepisco io, non saprei se definirlo effetto r., in quanto tale manifestazione avviene quando viene inquadrato un oggetto in primo piano in movimento su sfondo indefinito e di colore blu, rosso o verde.
Ebbene intorno all'oggetto si visualizza una sorta di scia...
Però mi è capitato anche, raramente come nell'altro caso, di intravedere appunto muovendo lo sguardo rapidamente qualcosaltro di strano.
Sapete per caso indicarmi quale dei 2 è definibile e.r.? -
Originariamente inviato da: janegiail problema può anche esistere, ma se su 10 persone, 9 dicono di non percepire il famoso rainbow, ci sarà un perchè ?
il perchè si spiega affermando che sim2 ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscita a minimizzare il grosso problema che affligge tutti i dlp.
p.s. durante i film, ne io, ne tutti quelli a cui li ho fatti vedere, l'abbiamo mai percepito,
solo qualche volta, quando faccio movimenti bruschi, tipo alzarsi di fretta dal divano,
in realtà quando vedo i film, non saltello di qua e di là, come fai tu sasà
AL TAV vedrò e saprò dirti!!
Io non saltello durante i film...
walk on
sasadf -
Originariamente inviato da: AlbertoPNPer il video non puoi applicare la regolina che applicheresti all'audio .. i margini sono nettamente più risicati ... per cui una scontistica come quella da te prevista risulta ... troppo alta.
...e aggiungo... questo sopratutto quando parliamo di SIM2
PS: scusate se dico uno sfondone, ma dalla foto mi sembra un Domino20??o hanno semplicemente usato lo stesso case/chassis ?
Bel prodottino... come del resto SIM2 ci ha sempre abituati.. son curioso di visionarlo al TAV se riesco ad andare... -
Originariamente inviato da: sasadfIo non saltello durante i film...
sasà guarda che si gigioneggia !!!!
giuro che se te la prendi cosi', non gigioneggio più
ciaooooo