Shoot-out MI-RM-PA rimandato
Ce l'abbiamo messa davvero tutta ma non c'è stato nulla da fare: il grande shoot-out tra 10 proiettori in programma tra la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre è stato rinviato al 2010
Lunedì 12 Ottobre era il termine ultimo per le adesioni ma il numero di proiettori "iscritti" virtualmente allo shoot-out erano insufficienti a coprire le spese (per altro estremamente ridotte). Le aziende che avevano dato l'adesione, in rigoroso ordine alfabetico, sono le seguenti: Epson, JVC Italia, Mitsubishi Electric, Sharp e Sony. Si tratta sicuramente di una grande occasione perduta. D'altra parte siamo già al lavoro per riprovarci tra qualche mese, ovvero nello stesso periodo in cui si era tenuto lo shoot-out di Roma nel 2007.
Le condizioni per un grande shoot-out tra la fine di Febbraio e tutto il mese di Marzo del prossimo anno, ci sono davvero tutte, anche perché potremmo "agganciarci" ad altre importanti manifestazioni sia a Palermo (prevista per metà Febbraio), sia a Bari (il Bari Hi-End è in programma il 20 e il 21 Marzo 2010). Senza dimenticare il Milano Hi-End, in programma il 27 e 28 Febbraio 2010, anche se in questo caso la convivenza tra audio e video sarebbe quasi impossibile. Infine, rimane ancora in piedi la speranza che torni a Roma il Top Audio Video Show e, in questo caso, un grande evento come lo shoot-out che abbiamo in mente, sarebbe altamente propedeutico.
In attesa di tempi migliori, potremo "consolarci" con i tanti shoot-out in programma nei vari punti vendita italiani, alcuni dei quali vedranno la mia partecipazione. Segnalo a tal punto i due interessanti shoot-out di Home Cinema Solution, in programma a Perugia e a Milano negli ultimi due week-end di Ottobre, con proiettori Sony, JVC Pro e Vivitek. Agli shoot-out di HCS se aggiungeranno probabilmente altri due, organizzati in collaborazione con MediaClick di Roma e con Videosell di Milano. Vi terremo aggiornati.
Link utili: homecinemasolution.it - media-click.it - videosell.it - barihiend.it - Milano_hiend
Commenti (13)
-
riformulo la domanda di mike5
cosa e' previsto a Palermo a febbraio? alluvione permettendo!!! -
x redazione
Non capisco la impossibiltà di convivenza del video con l' hi fi end.
Milano hiend sarebbe un'ottima soluzione, due piccioni ....
Da sempre convinto della sola buona stereofonia, continuo a vedere film con un buon impianto stereo e non rimpiango il multi canale, di una difficoltà estrema da ottimizzare.