
Shoot-out e Yamaha Day da HCS
Doppio appuntamento il prossimo week end da Home Cinema Solution, Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, all'insegna dell'audio di qualità, della videoproiezione e della riproduzione in stereo 3D
Ponte San Giovanni, Novembre 2010. Il prossimo appuntamento per gli appassionati di audio e video di qualità è assolutamente da non perdere. Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, presso gli ampi spazi di Home Cinema Solution a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia, ci sarà un doppio appuntamento all'insegna della videoproiezione, della stereoscopia e della riproduzione audio di qualità.
Durante le due intense giornate ci sarà prima di tutto uno shoot-out sia in 2D che in 3D tra i nuovi videoproiettori Sony VW90, VW20 e JVC Professional RS40, con macchine tarate da Simone Berti ed Emidio Frattaroli, per la prima volta con taratura anche in modalità 3D. Ci sarà spazio anche per uno shoot-out del nuovo Cinescaler nella stessa configurazione proposta al Top Audio Video Show, con due schermi al plasma affiancati.
Dopo lo straordinario successo riscosso allo shoot-out di Bologna la scorsa settimana, anche da HCS sarà possibile verificare le prestazioni dei nuovi schermi ad alto contrasto nella loro ultima versione. A corollario dei tanti confronti a disposizione per gli appassionati, ci sarà anche una presentazione delle nuove elettroniche e diffusori Yamaha, sia in stereofonia che in configurazione multicanale.
Tra le tante sale a disposizione presso gli ampi spazi di HCS non mancherà l'occasione di toccare con mano i tanti prodotti e accessori per collegamento HDMI Octava, il trasmettitore wireless HD e le tante soluzioni per la domotica targete Bridge compatibili con iPad, iPhone e Android.
Per maggiori informazioni: www.homecinemasolution.it
Commenti (5)




I 'non fortunati' che non hanno la possibilita' di recarsi a Perugia hanno la possibilita' dell'esame di riparazione




