Riapre il sito di BenQ Italy
Dopo alcune settimane di stop per servizi di manutenzione, torna finalmente online il sito web di BenQ con alcune novità, notizie e tutte le caratteristiche aggiornate dei nuovi prodotti
Milano, Aprile 2010. Da questa mattina il sito web di BenQ Italy è di nuovo online dopo parecchie settimane di manutenzione. Fino a ieri per reperire le informazioni era disponibile un redirect sul sito "global", con informazioni aggiornatissime ma soltanto in lingua inglese. Da questa mattina, il nuovo sito BenQ è in funzione, con la sezione "prodotti" finalmente aggiornata, anche nella sezione videoproiettori.
Segnaliamo in particolare la nuova linea di monitor LCD con retroilluminazione LED e tempi di risposta di 5ms (GTG), diagonale fino a 24" e risoluzione full HD, oltre che i nuovi videoproiettori full HD anche con flusso luminoso importante (fino a 4.000 lumen), la nuova serie di videoproiettori 3D e i nuovi modelli a tiro cortissimo (ultra short-trow).
Per maggiori informazioni: www.benq.it
Commenti (2)
-
Pareva sarebbe stata la terza coreana a sfondare il muor giapponese: negli ultimi anni mi pare stia arrancando non poco..
walk on
sasadf -
Anche perché non è coreana!
Per la cronaca il gruppo BenQ è taiwanese e tra i suoi marchi annovera anche AU Optronics...terzo produttore al mondo di pannelli LCD e primo produttore di pannelli di grandi dimensioni (dai 32 in su)...se per te questo vuol dire arrancare...
Gianluca