Proiettore DLP 1080p BenQ W1200
Il costruttore taiwanese annuncia l'arrivo del suo nuovo videoproiettore DLP Full HD W1200 dedicata all'Home Theater. La luminosità è di 1.800 Lumen e il rapporto di contrasto di 5000:1 ed è presente anche il circuito di frame-interpolation
Il leader mondiale nelle vendite di videoproiettori con tecnologia DLP annuncia l'arrivo di un nuovo modello dedicato agli appassionati di cinema. Il W1200 utilizza una matrice DMD 1080p ed è accreditato di un luminosità di 1.800 ANSI Lumen e di un rapporto di contrasto di 5000:1. L'ottica dotata di 12 lenti è a tiro abbastanza corto visto che consente di coprire uno schermo da 66 pollici già a distanza di 2 metri e lo zoom è 1.5:1. Non è previsto lo shift orizzontale, mentre quello verticale è di appena 20 gradi.
Per quanto riguarda le connessioni, troviamo due ingressi HDMI 1.3 (il proiettore non è compatibile 3D) e sono previsti anche ingressi audio in quanto il W1200 è completo di altoparlanti stereo da 20W complessivi con tecnologia virtual surround SRS WOW HD. L'elettronica di gestione delle immagini è completa di frame-interpolation e il proiettore è certificato ISFccc e relativo menu di taratura avanzato. Il W1200 sarà in vendita a partire dal maggio all'interessante prezzo di listino di 1.499 Euro.
Per maggiori informazioni: caratteristiche e scheda tecnica
Fonte: BenQ Italia
Commenti (13)
-
Originariamente inviato da: blaselNon e' la sezione adatta a dilungarmi sull'argomento 'sostituzione lampada del VPR'
Difatti è per quello che ho sottolineato (giocosamente) la tua confusione.
Non c'entra nulla questo concetto col prezzo di listino di alcuni prodotti.
E proiettore blasonato + Runco nella stessa frase è un ossimoro.
Tutto li.
Ciao !
Alberto -
allora intanto mi rispondo da solo alla domanda che avevo posto in precedenza ! il vpr in questione monta una ruota colore che rispetto ai vecchi modelli è stata potenziata ,per risolvere il problema dell' effetto arcobaleno, che arriva a 4x di velocità !
-
Originariamente inviato da: Alberto Pilotproiettore blasonato + Runco nella stessa frase è un ossimoro.
Ritieni il marchio non blasonato, oppure immeritato il blasone che porta?
Ciao!
Marco